-My life, as a Fiction.
di nowtellmeastory

05/01/14, ore 15:10

Mi piace, mi piace!
Speriamo non succeda nulla di grave :(
Sono presa dalla curiosità quindi perdonami per questa recensione misera, ma corro a leggere il prossimo capitolo <3
-Cat

04/08/12, ore 19:38

Ehi, ciao!
Era da un po' di tempo che volevo recensire la tua storia perchè la seguo già da un po' ma non l'ho mai fatto.. beh, ora si :'D
E volevo dirti che mi piace tantissimo come scrivi e anche il contenuto della storia. All'inizio Brian e Gwen si odiavano praticamente e io ho sempre sognato che quei due.. beh, stessero insieme. Non che Jimmy non stia bene con Gwen, però.. mah.
E poi si sono baciati! *le fangirling* No, okay basta :'3
Un saluto :3
xoxo r.

30/07/12, ore 12:49

Ciaooooo! Ho iniziato a leggere questa FF per caso e devo dire che mi ha presa fin da subito! Scrivi molto bene davvero! E non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)

12/06/12, ore 16:41

Io non so come fai, ma la tua storia mi sta prendendo sempre di piu'!
Mi sto facendo delle paranoie tremende per tutto quelo che potrebbe combinare un Brian geloso! '-'

AHAHHAAHAHAA poi devo farti i complimenti: "l'essere dipendente dalla piastra per capelli" riferito a Brian mi ha fatto morire AHAHAHAHAAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAH
E anche: "
è sempre un po’ restio alle novità, ma è un nano molto dolce, vedrai" riferito a Johnny, non avresti potuto definirlo meglio! AHAHAHAHAHAAHAHHAHAHA

Detto questo non vedo l'ora di vedere come continuera' e di cosa frullera' nella testa vuota di Brian <.<

Ps: la notta scorsa mi sono sognata la tu FF fino al punto in cui sei arrivata a postarla, dici che stia malissimo eh? AHAHAHAH

COntinua cosi ♥

04/05/12, ore 08:20