Fergus Cousland
di ary91

15/04/13, ore 11:48

Fergus!! Grande idea! Sai che ho sempre trovato affasciante la figura, poco considerata, come dici giustamente tu, del "fratello maggiore" del/la protagonista?... e ho passato il tempo chiedendomi cosa avesse provato o pensato, cosa avesse fatto o avesse voluto fare... Adesso sono curiosissima di leggere cosa ti possa essere inventata ^_^ E posso assicurarti che son ben lungi dal desiderio di suicidarmi, se non, forse per l'estrema brevità del capitolo sigh T_T
Ovviamente sto scherzando, si sa che le dimensioni non contano ;-P Non devo aggiungere i complimenti, vero? Perché sai benissimo che questo primo brano della nuova ff è scritto benissimo, scorrevole, piacevolissimo, per niente banale o noioso, ma, anzi, intrigante e originale!
Che dire? Passo al II capitolo!!!!

05/05/12, ore 17:30

Ooh :) Che teneri i due fratelli. Va beh, non mi perdo in chiacchiere su quanto io ami e adori Fergus in quanto immagino tu lo sappia già (sì, l'avrò detto almeno un centinaio di volte LOL). Dico solo che hai avuto un'idea splendida di concentrarti sulla figura del nostro fratello preferito e a leggere questo primo capitolo sono sicura potrebbe venirne fuori qualcosa di davvero bello.

Sono curiosa di vedere come continuerai questa ff :)

Ciao e a presto!

04/05/12, ore 19:38

Trema, Arcidemone, perché presto ti infilzerò con la mia fedele Bistecca, nelle parti intime e in luoghi ancor peggiori! è_é
Minacce di morte a parte, non ho mai preso in troppa considerazione il mio amato inutile fratello maggiore XD Mi piaceva la sua famiglia, lui, la moglie e il bambino, adoro i quadretti famigliari, però poi quando l'ho rivisto alla fine del gioco con una spiegazione sommaria di quel che gli era capitato e fin troppo poco dolore per la perdita... diciamo che non mi ha colpito. Okay, lo so, è colpa di chi si è occupato dei dialoghi, perché ovviamente si poteva fare di più dopo un anno di separazione dove si pensava che l'ultimo parente rimasto al Warden fosse disperso/probabilmente morto. Che poi, scusate, l'hanno fatto sparire per tutta la guerra! Un anno! Ma si può?! Dove diamine era? Perso nei meandri delle selve a girare in tondo? *tic nervoso*
Lasciamo stare =_= Spero che questa ficci possa farmelo amare un po' di più, che sia almeno autosufficiente perché in Awakening viene salvato da Nathaniel e questo non ha aiutato a vederlo come personaggio forte ù_u Buona fortuna, è tutto ciò che posso dirti!

PS
Ricorda sempre che non è sè ma sé (ce ne sono due all'inizio) ^^