Starstruck
di silvietta_italy

11/05/12, ore 11:58

Ciao .. inizio col scusarmi se sto recensendo un po' in ritardo :/
Meno male che Louis e Zay si sono scusati ... :)
mmm Harry che rimane a cassa sua .... mi devo preoccupare (?) AHAHAHAH LOL
Sei bravissima e continua presto donna .. Ciao baci xx

08/05/12, ore 18:55

adoro Harold Edward Styles! ahahah con tutto il cuore.. è un dolcioso imbranato XD
bene bene, vedo che Louis si è prontamente scusato v.v bravo ragazzo! e Zayn vabbè.. Zayn è Zayn ù_ù ha bisogno dei suoi tempi prima di arrivarci XD
mmm.. due chiacchiere con una tazza di caffè o di the.. si come no! a chi vuoi darla a bere Sil?! ahahah non a me di sicuro... ahahahah lo so io che cosa vorresti farci tu con Styles a casa tua! (quello che tra l'altro vorremmo farci un po' tutte XD)
brava brava amore *-* continua presto! son curiosa di vedere cosa hai in mente! <3

08/05/12, ore 18:36

Boh ciao proprio!
Amo questa storia,Harry poi è così CUUUUUUCCIOLO!
Zayn ha rotto il cazzo,fagli fare una scopata e che si rilassi!
Louis è il solito tenerone piccino!ahah
Beh ora portati a letto Harold e SBAM!!
BENE CONTINUA,CONTINUA!

08/05/12, ore 18:03

ooooo a casa di leeei.. chissa cosa farà il nostro Hazza sono curiosissim, quindi ti pregooo di postarein fretta :)

08/05/12, ore 17:42

Oddio! Asdfghjklasdfghjkl *__________*
Ma quanto è adorabile, Louis? Quanto? Lo scemo del mio cuore! <3 Dai, obiettivamente è troppo un cucciolo! Quanto è dolce quando fa le scuse a Harry e si dà dell'idiota per farle a te! Asdfghjklasdfghjkl ok, basta.
Ovviamente tu chiamerai Harry Harold fino alla fine della storia, ok? Suona troppo bene!
Romanticissimo il mazzo di rose! *_____*
Vorrei dire lo stesso della cena, ma Hazza è un deficiente quindi no ahahahahahahah! xD Che figura di shit!
Che sia the, caffè o qualsiasi altra cosa, voglio sapere cosa succede dopo!
Bravissima tesoro! <3
(Recensione modificata il 08/05/2012 - 05:43 pm)

06/05/12, ore 20:46

Cattivi Louis e Zayn .... Cmq Harry è stato dolcissimo e ... continua presto !! ciao baci xx

06/05/12, ore 18:09

Povero il mio picciZayn!haha
ZAYN E' INNAMORATO DI HARRY CIOE' E' CHIARO
FAI CORONARE IL LORO AMORE E PUNTO E CHIUSO!HAHA
Comunque,ora mia cara silvia vedi di perdonarli veloce
che vogliamo sta bella cena con Harry Styles eh!
Beh poi se Zayn putacaso trova una ragazza
Mora con gli occhi verdi,altezza media,cadenza toscana,
boh una a caso eh!haahhahaha okay basta CONTINUA! ♥

06/05/12, ore 17:36

stronzettina! ce l'hai sempre a morte con il mio povero Louis ç_ç lasciamelo stare il patato a bretelle e strisce! è specie protetta (da me e dalla Chia XD) ù_ù
anyway commento per bene dai.. dolcissimo il nostro Styles *-* re delle figure di merda (re delle nostre malate menti perverse) e cavaliere dall'armatura scintillante in un unico capitolo!!
Zayn deve sempre lanciare queste sue "perle di saggezza" in ogni luogo eh? tenersi la sua opinione per sé gli fa schifo a lui XD
che Sylvia sia testarda, questo è poco ma sicuro.. ma anche io mi sarei infastidita al suo posto.. o se non infastidita, sicuramente mi sarei sentita a disagio..
beh beh tesoro! mi piace come va avanti questa storia! brava *-* continua presto mi raccomando!

06/05/12, ore 17:24

Ma brava! Lasciaci così...con l'amaro in bocca! Non si fanno queste cose, capito?
Ahahahahahahahahah! Louis e Zayn l'hanno fatta grossa! Povero Harry e povera Syl, dai!
Riesco facilmente ad immaginare Harry come un albero da brutte figure in un ristorante...chissà come mai! Ahahahahahahahah!
Muoio dalla voglia di scoprire cosa accadrà dopo, quindi scrivi, scrivi, scrivi!
Bravissima! <3

05/05/12, ore 15:38

oooo noooo adesso lei parte? ti pregooo dimmi di no, che tristezza :(
aspetto il continuo :)

05/05/12, ore 14:17

naha tranquilla non mi hai delusa (?) xD Mah che ddolce il nostro Hazza çç Continua presto bellezza ... ciao baci xx

05/05/12, ore 13:12

*___* waaa Styles che brutto effetto che ci fa amore XD
bel capitolo *-* si vede proprio come Sylvia e Harry hanno legato già dall'inizio.. non me l'aspettavo il bacio.. ò.ò però cavolo se mi fa piacere che ci sia stato!
ma sei appena arrivata e già riparti?? ç_ç lo lasci lì solo soletto in Inghilterra??
brava amore! continua presto please! voglio proprio vedere come va avanti *-*

05/05/12, ore 12:02

Aaaaaallora cioè TADAAAAAAN addirittura un bel bacio?
E bravo il mio caro Harry eh,non perde l'occasione!
Ora però sylvia cara torni in inghilterra,E VELOCE ANCHE!
Capito?bene.
Okay continua presto ♥

05/05/12, ore 11:23

Asdfghjklasdfghjkl! Ti ho mai detto che chiunque vorrebbe trovarsi in cucina Harry Styles che spadella? Altro che una misera scatola di cereali e un frigo freddo che ti guarda con la sua lucina molesta offrendoti un bricco di latte. Ok, la smetto. Ahahahahahah! Bellissimo, Sil! Il bacio ci stava, dai. Insomma, l'attrazione tra i due è palpabile, quindi perché no? Il "Keep safe" mi ha ricordato Logan in "The Lucky One"...awwwwwwwww! Attendo il prossimo capitolo! Bravissima! <3

04/05/12, ore 20:41

scusa..tu posti una FF e non mi dici niente?????? Potrei quasi ritenermi offesa ahahahhahah ho detto quasi....:D
Cazzculo!!!! Me lo voglio ritrovare anche io Harry fucking Styles in casa!!! Non è giustooooooo :(
Va beh...a parte gli scherzi....continua prestooooooooo!!!
ps.noi non siamo proprio tipe che si appostano fuori casa..noooo ahahahhahaha
A presto cara! Un bacione <3