Damon e Alaric
di slancy

07/05/12, ore 16:50

Cosí come l'ultimo momento del team bad ass e tutti i LORO momenti mi hanno emozionato,anche questo bellissimo ripercorre tutto ciò che sono stati Damon e Alaric mi ha messo i brividi! Amo in promosso Damon e la sua sofferenza continua il modo in cui lui si da agli altri senza ricevere molto in cambio mi fa stare malissimo...ha perso troppe persone importanti tra cui un personaggio che continuo ad amare,Rose!Amo il rapporto di questi due gnocchi e anche questo cambierà... Oltre a questa riflessione da super depressa volevo complimentarmi perché sei riuscita a farmi ricevere passo dopo passo tutto ciò che loro hanno vissuto...Le mie recensione non sono sempre cosi depresse :D Spero di leggere presto qualcos'altro di ''Tuo'' :) Ancora complimenti! Baci -Elisa xx

04/05/12, ore 11:47

Ciao Slancy! team bad ass...e si!
erano stupendi insieme, anche io, che normalmente sono una romantica/fluffomane incallita, in TVD preferisco i rapporti di bromance, a tutti i livelli, a quelli amorosi!
Damon e Alaric, e Damon e Stefan sono i miei cocchini..
non puoi sapere che pianti..peccato infatti che tu non abbia pubblicato più vicino alla puntata, però credo che chi li ama , come me, non per questo non leggerà di corsa!
Damon si sente solo, dopo la perdita dell'ultima persona che lo capiva ed accettava con tutti i suoi difetti..hai fatto bene ad aggiungere il parallelo con Rose e Andie (povere!)
Alaric è un eroe, condivido ,la tua descrizione,infatti, la parte umana positiva di questa storia, e per me rimarrà sempre quello, questo mi sembra solo il suo involucro, ormai...
hai riportato fedelmente tutti i passaggi della loro amicizia, e ricordarli è difficile, ci si sente male come il nostro vampiro..brava!
un bacio, Setsuna