Porgo dazio, Giuliette!
di eternallymuser

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/10/16, ore 11:25

Ciao io sono felicissima ogni volta che tu aggiorni...nonostante tutte le tue scuse!!! Un  capitolo bello pieno di avvenimenti ...Allora da chi comincio...
Bellamy...è fantastico! La sua mancanza di filtri cervello bocca è addirittura disarmante! E ti credo che la povera Cassy continua a chiedersi se questo scherza o fa sul serio, oltretutto e politicamente scorretto in tutto quello che fa, non importa se dice sempre la verità, io discuterei sui metodi e la mancanza di tatto!
Non che lei non sia una bella personaggia...diciamo che la ragazza non ha un carattere facile e riesce perfettamente a tenerle testa, sarà per quello che lui in qualche modo ne è rimasto affascinato!
Dom *povera stella* come direbbe un'amica comune è un po' ricchione e un po' confuso anche se rimane tanto tanto carino, ha ragione Cassy nel senso che non mi prende più di tanto.
Sei cedibile, hai costruito una storia credibile intorno a dei personaggi credibili, su questo non devi avere dubbi!
Diciamolo Bellamy ci è rimasto maluccio alla fine...ma qualche volta anche al suo ego fa bene volare un po' più in basso!

Voglio il seguito

Baci e tanto glitter

Roby <3 <3 <3

25/10/16, ore 20:31

A I U T O. Questo capitolo me lo stampo nel cervello ora e sempre, nei secoli dei secoli. Finalmente è successo quello che doveva succedere!!! ((doveva per forza succedere)). Come al solito le mie recensioni sono piene soltanto di scleri.. ti prego non prendermi per pazza, sono solo moooolto emotiva e quando leggo storie bellissime come questa sono presa al massimo. xx

((non credo riuscirò mai a capire l'anagramma del titolo))

25/07/16, ore 15:25

Ma non puoi lasciarci così oh santo diooooo okay con calma.. cercherò di fare questa recensione senza sembrare pazza e fangirlare come al solito... il titolo, il TITOLO non riuscirò mai a decifrarlo perché sono una frana con gli anagrammi e cose così e per quanto ci abbia provato non è uscito niente di sensato, a dirla tutta non sono neanche riuscita a cogliere gli indizi.. *ehm ehm* invece per quanto riguarda la situazione tragica delle dimissioni sono proprio curiosa di vedere come farà Matt a risolvere il problema..... e chissà magari riuscirà anche a conquistarla e SE lo farà ((cosa che spero vivamente perché li shippo troppo)) piangerò di gioia per tutta la vita. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
A presto, un abbraccio x

21/07/16, ore 12:09

Ma che ci lasci così a fine capitolo??? Ma NOOOO sul più bello!!! E ora mi tocca aspettare che nevichi per avere il seguito!! :))
Allora....spiegami perchè qui ti servirebbe il collare della vergogna? Perchè Cassy dimostra un qualche tipo di interesse per un attore anzianotto (Alan Rickman)? O per la conversazione mooolto equivoca tra Matt e Dom ?
Francamente io l'ho trovata divertentissima , la parte più divertente del capitolo!!! Matt al solito è sottilmente bastardo ma stavolta non so perchè ha un che di adorabile (mica solo stavolta sto mentendo!)
Dom nel complesso non ci fa una gran bella figura proprio in tutti i sensi, problemi irrisolti col frontmen della sua band a parte....
Mi ha fatto un po' pena poveretto le ha pure prese.
Cassy continua ad essere un po' un mistero e sono curiosissima di vedere come farà il nostro Bellamy a sedurla visto che non è affatto un tipo facile.
Gre vai tranquilla,il tuo Matt è più convincente del mio fidati!
E le complicazioni e hai inserito degli "imprevisti" molto divertenti.
Per me promossa con 10

Voglio il seguito!!!
unmilione di baci

21/07/16, ore 11:29

Inizio con una sola parola: finalmente!
Ho aspettato con ansia questo capitolo, e continuo ad aspettare con ansia il prossimo. Non farci aspettare altri mesi!
Devo purtroppo ancora decifrare il titolo, mentre penso di aver capito il tuo riferimento a Star Wars. L'esatto nome dell'attore non lo conosco, avendo una lacuna per quanto riguarda questa saga, quindi accetto anche solo mezzo punto per la risposta! :D
Pubblica presto il prossimo capitolo, devo assolutamente sapere cosa sta succedendo a Dom! I tuoi dialogi sono perfetti come sempre!
xA

23/06/16, ore 10:11

No, scusa, ma il capitolo successivo dov'è?!
Continua assolutamente! La trama è davvero avvincente e sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire!
I miei complimenti, davvero. Hai avuto una bella idea per questa storia, i colpi di scena sono perfetti proprio dove li hai messi, e i dialoghi sono fantastici!
Attendo con ansia un nuovo capitolo!

16/06/16, ore 01:44

FANTASTICA! e non è anche abbastanza come aggettivo, dire che adoro la tua storia è veramente un eufemismo perchè LA AMO. non ho mai trovato uno storia così tanto divertente, ben scritta e fighissima allo stesso tempo come questa! dovrei riempire la recensione di punti esclamativi perché non riesco a contenere la gioia! e ti giuro che ho fatto uno sforzo incredibile per metterne così pochi.
non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e niente TI ADORO ((ora mi calmo))

18/05/16, ore 21:00

Ciaooo :) Mi sono trovata a leggere la tua fanfiction in piena crisi d'astinenza post concerto dei Muse e che dire: FANTASTICA. Mi piace molto come hai carattertizzato i personaggi e la trama è super avvincente. A proposito di questo:TU NON PUOI LASCIARMI COSì senza sapere cosa ne sarà di Matt, di Cassandra, di Dom e tutto il resto. Spero che tu aggiorni presto...non vedo l'ora di leggere come procedono le avventure dei nostri eroi.
A presto
Francesca

02/03/16, ore 20:34

Guarda se mi scrivi un capitolo così a settimana a me va benissimo!
Ce ne fosse ro di storie divertenti ma con quel pizzico di pepe che non guasta come questa!
Cassy è una tosta è stato evidente da subuto che non ha grossi problemi a tenere testa a Bellamy, ma lui stavolta ha proprio passato il segno eh!
Si è proprio meritao il fatto che l'abbiano mandato tutti "laggiù dove fanno in tanti" ma ti dirò che un pochino mi è spiaciuto per come sono andate le cose con Kate. Insomma la stronza qui pare ancora lei che va in giro a fare la cretina mentre" San Matteo" non fa altro che lavorare per sbarcare il lunario! :D
Diciamolo non è che il suo lavoro sia tutta sta gran fatica
E al solito chi se lo riprende indietro anche un po' ammacato? Il povero Dom! (a proposito saranno vere le cose che ha raccontato a Cassy o è solo l'ennesima smargiassata?)
Ora mi sa gli toccherà coda tra le gambe andare a chiedere scusa e spero che lei lo faccia penare per bene!!
Greta continuo a volere benissimo a te e a questa storia!
Brava!!!

Tanto Tanto love!!

07/01/16, ore 21:18

Puaaah! Aiuto soffoco!!!
Matt è proprio ma proprio ma proprio stronzo! Cassy ha ragione sul serio ...ma proprio dall'inzio alla fine del capitolo!
Scommetto che mentre scrivevi lui ha fatto tutto da solo e nn hai dovuto incoraggiarlo nemmeno un momentino.
E io che all'inizio quando dici che l'unica a cui proprio nn aveva mai pensato a dirlo era Kate credevo avesse già toccato il massimo della bastardaggine mi sbagliavo
NON PUOI ! Chiudere il capitolo così è cattiveria pura! Io volevo vedere scorrere il sangue di Bellamy ma nn per il taglio sul naso !
Cara signorina tu dovresti scrivere un po" più spesso perché quando lo fai sei divertente, piena di sorprese e cinica quel tanto che basta a mettere un po" di pepe alle cose.
Dimmi che ora nn devo aspettare 4 mesi x vedere la reazione di Cassy

Tanto tanto tanto love

Roby ❤❤❤

26/07/15, ore 23:19

Una storia molto bella e coinvolgente.  Scritta in modo semplice e allo stesso tempo piena di dettagli e descrizioni che lasciano capire la bravura della scrittrice. Il fatto che si riesca ad immaginare le scene e le espressioni dei personaggi mentre dicono e fanno ciò che hai deciso per loro rende il tutto molto interessante.
Anche perché i Muse sono molto simili a quelli che hai descritto qui se non uguali. Matt presuntuoso, simpatico, intrigante, positivamente strano e misterioso (mi fa impazzire, ha qualcosa che mi piace troppo sia qui nella storia che dal vivo).
Dom sfrontato, a volte dolce e gentile, sciupafemmine e amabile. Infine Chris sempre pacato e gentile nei modi, fuori da ogni discussione e battibecco, persona affidabile e altruista.
Un trio perfetto per una storia che diventa sempre più stimolante con quella punta erotica che è la ciliegina sulla torta.
Unico difetto? Il tempo che passa da un capitolo all'altro. È una storia che si divora in poco tempo e avrebbe bisogno di aggiornamenti più costanti.

11/06/15, ore 21:46

Finalmente!!! Capitolo davvero divertentissimo!
Matt è un proprio un po' bastardello in modo adorabile però! Ma se lo ricorda che è fidanzato?
Cassy la vedo con le idee un po' confuse bacia Matt pensando che sia Dom e poi ha pure la curiosità di sapere come avrebbe reagito se fosse stato Dom...complicato?
Parlavamo di equivoci? Tu sei stata bravissima !!!
Però una cosa l'abbiamo capita, la cosa è piaciuta ad entrambi anche se non lo ammetteranno mai!
Ora sono troppo curiosa di sapere cosa le deve dire "Bellamy"
Hai guadagnato un bonus speciale per la scena con la Moore in perfetto Style commedia americana che a me piace tantissimo!!

Well done girl!!!

01/02/15, ore 14:14

Finalmente! Allora cè ancora qualcuno che scrive di Matt come assolutamente etero e pure un po' "marpione" !!!
Dunque io divideri questo capitolo in due parti, la prima dove Matt Bellamy maschio mestruato è perfettamente credibile (Credimi io ne gestisco due tutti i giorni di maschi che hanno il ciclo diciamo 28 giorni al mese) . Certo che a volte è davvero insopportabile, e qui va il merito di come hai descritto tutti i meccanismi all'interno della Band che mi piacciono tantissimo.
Poi c'è la seconda parte...ermm certo che Cassy stavolta ha fatto un po' un casino (LOL) ok, era buio, non era in pieno possesso delle sue facoltà mentali, Matt aveva la camicia di Dom con addosso il suo profumo, ma confonderli ASRT ESXZ EX &x sxdcsrdtvtd  .....dopo che gli aveva appena atto la morale sul fatto che era fidanzato per Ally!!!
Certo che Matt non è che si sia proprio tirato indietro...
Il tutto è scritto in modo scorrevole, divertente e privo di inutili fronzoli (a me piace), brava, brava, brava!
Ora spero di non dover aspettare due mesi per sapere cosa succede quando Cassy si sveglia!
Gre scrivi almeno tu che puoi , io lo farei volentieri se avessi un briciolo do tempo...

Aspetto il seguito

Baci

05/11/14, ore 19:04

OOOOH!!! Finalmente una ce aggiorna qualcosa di bello!
Certo che Matt in questo capitolo è proprio un po' stronzetto! Isterico e pure un po' antipatico, ce lo vedo perfettamente a comportarsi così in fase di ansia da Tour o da registrazione. Ma Cassy non poteva prendere a pugni lui invece che la tipa che si è marpionato Tom.
Io mi sono divertita molto a leggere, capitolo leggero, brillante e divertente, scritto in modo snello e sanza fronzoli ( a me piace) Invece hai lasciato perdere completamente l'episiodi tra Dom e Cassy...sesso senza conseguenze?
Guarda io sono proprio curiosa di sapere dove andrai a parare perchè questa storia per adesso lascia aperte N possibilità e potrebbe aveve sviluppi interessanti in qualsiasi modo tu decisa di far andare le cose.
Posso solo dirti brava...nn ti dico non farci aspettare altri sei mesi che tanto ti conosco!!  XDD

Baci <3

18/06/14, ore 23:17

Ciao! Non sono una lettrice silenziosa, non è proprio da me e mi pento di non aver letto questa storia prima!
Ho letto tutto in questa giornata, un po' a pezzi lo ammetto, ma solo per mancanza di tempo. Non leggo una het da tanto- mi sembra- e da tantissimo- questo di sicuro- non ne scrivo una. Il solo fatto di vederne una pubblicata qui e leggerla, immaginare tutto, ridere come una cretina e sospirare per qualche battuta mi ha spinto ad andare avanti ininterrottamente. La cosa brutta, lo dico ma suppungo che tu ne sia a conoscenza, è il tempo di pubblicazione. E' tanto rara quano bella che è un vero peccato poterne leggere un capitolo solo dopo qualche mese. Non è il mio caso, però al solo pensiero ho i brividi.
Ora recensisco, non tutti i capitoli perché sarei sembrata una deficiente a scrivere sempre le stesse cose (più o meno, perché poi il concetto è sempre lo stesso :D), quindi ti becchi una super recensione ;)
L'ho messa tra le preferite, perché voglio saperlo subito quando aggiorni e perché ovviamente fa parte di quelle che leggo e recensisco molto volentieri *olè*!
I personaggi, come li hai descritti tu, mi piacciono molto. Ognuno ha un proprio carattere, le proprie idee, i propri modi di comportarsi.
Matt è adorabile. Forse per il semplice fatto che sia proprio lui viene in mente n dolce cricetino che ha bisogno di coccole infinite. E per una volta, finalmente, Kate non è stata descritta come un mostro succhia-soldi (tra l'altro è lei la riccona) o quella senza cuore, o come una donnaccia o cose del genere. Per carità, ognuno deve integrarla, quando è presente, nella propria storia nel modo migliore possibile però da un lato mi dispiace vederla dipinta così, ecco. Quindi complimenti! Sorriso come una cretina quando vedo tutta questa armonia tra due innamorati *momento romantico*
Chris forse per ora è un po' più all'ombra, ma mi rendo conto anche che i protagonisti sono altri, e in capitoli simili non si può dare spazio a tutti.
I personaggi secondari, Tom e i migliori amici della protagonista, li trovo fantastici! Ognuno ha il proprio posto senza strafare, e mi riferisco soprattutto a Will ed Allison. Forse per quest'ultima ho qualche dubbio: una fan così scatenata che sembra avere dubbi? Forse mi sbaglio, ma leggendo mi ha dato questa impressione. E spero vivamente che Matt non si fa venire nulla in mente perché altrimenti entro in scena io e poi sono guai! Oh sì, è la prima volta che ti leggo e ti minaccio pure, vedi un po' XD
Dom e Cassy... entrambi hanno passato e stanno passando un momento particolare, che non sanno neanche loro definire. Sai cosa mi è piaciuto davvero molto? Il fatto che, nonostante la piega più che benvenuta di questa storia, non hai fatto cadere i due subito nell'innamoramento più totale. E si è visto perfettamente in questo capitolo:
" Così, dopo ben sette minuti, quello sfiancante e meccanico su e giù, avanti e indietro, è giunto al termine: entrambi fisiologicamente soddisfatti, entrambi nuovamente insoddisfatti.
Come tante altre volte: per Cassy forse troppe.
Per Dom forse non ancora abbastanza da gettare la maschera che si è costruito con tanta fatica, tante frasi non dette e tante ammissioni schivate, come il peggiore dei vigliacchi.
Tutto ciò è indiscutibilmente triste e penoso, ma dopotutto lui cerca solo di sopravvivere, cosa c’è di così sbagliato?"
Il loro essere insoddisfatti, secondo me poi magari mi sbaglio eh, non è dato solo dal fatto che hanno passato sette minuti di sesso e basta. Il miglior modo di prendersi c'è soprattutto quando si ha una certa armonia psicologica, ecco perché la scopata da una notte e via non è mai buona. Mi scuso per il termine, ma è anche ciò che penso. Mi aspettavo di leggere di una Cassandra finalmente soddisfatta e invece mi hai spiazzato e ne sono stata felice, perché ho capito che è questo che realmente volevo leggere.
Matt e Dom... Dom e Matt... sembrano essere un'unica persona e qui, nella tua storia, sembra che abbiano solo un rapporto di amicizia. Non so come volgerà il tutto, in ogni caso penso di aver capito il discorso che Matt ha fatto a Dom circa il sentirlo più amico. Ad essere sincera, non penso che sotto ci sia stato qualche risvolto diverso, se non quello dell'amore sincero per una persona più che amica. E penso che tu, anzi Matt, abbia avuto difficoltà a farglielo esprimere perché in fondo, come si può descrivere l'amore? Qualsiasi sia la sua sfacettatura?
Oh, ora non mi viene altro in mente, in caso contrario modificherò la recensione.
Scrivi bene, mi piace passare i minuti e ridere- io rido per tutto perché entro proprio nella scena che leggo e vedo tutto in prima persona. Quindi ad ogni battuta, modo di dire, pseudo litigate o altro io ci sono. Sì, anche durante il frastuono del concerto dei figli o non figli di papà ci sono stata e ammetto che Matt ha ragione.-
L'unica cosa? Mi piacerebbe leggere di capitoli più lunghi, ma so che è una cosa del tutto personale e non c'è un modello standard, quindi mi arrangio XD
Ah, come posso minacciarti per farti aggiornare il prima possibile? :) storie come questa dovrebbero essere sempre in prima pagina perché già la gente non recensisce mai- bah!- almeno una gioia nella vita ci vuole! (già, leggere storie così è 'na vera gioia!)
Su, penso di aver scritto tanto e mi dispiace farti leggere questa Divina Commedia. Anche se avessi recensito ogni capitolo ti saresti trovata di fronte a recensioni più lunghi XD
Un saluto, e spero davvero di leggerti presto :)
Wellsie
PS: dimenticavo. Non ho riletto nessuna parola, quindi chiedo venia per ogni più che probabile Orrore che leggerai XD
(Recensione modificata il 18/06/2014 - 11:18 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]