Porgo dazio, Giuliette!
di eternallymuser

18/06/14, ore 13:05

Allora c'è ancora qualcuno che scrive del normale, banalissimo het, no c'è una warning gigantesco sulla home page di questa sezione di efp! (sono una pessima slasher, lo confesso!)
Guarda la semplicità di questo capitolo è meravigliosa! Dom è perfetto nel suo ruolo di rockstar vanitosa, egoista e un po' vuotina, il suo ruolo ci sta a pennello. Cassy non so perchè a questo punto non so davvero più cosa aspettarmi. E tutto perfetto, ricercato, curato e poi si finisce in quella che è solo una scopata un po' squallida....
Ci hai lasciato lì sul più bello....e sappi che se non continui vengo a casa tua e ti distruggo la batteria (senti che minaccia degna del tuo cantante!! LOL)

Ti voglio bene ma non frci aspettare 2000 anni

Abbraccia e stritola

18/06/14, ore 11:34

Tieni in conto che scrivo la recensione dal cel ma dovevo dirti subito quello che penso. Questo capitolo è grandioso! Hai creato uno splendido contrasto tra la banale bellezza di una serata da rimorchio standard - la cura nel prepararsi, nello scegliere il locale, nelle modalità di approccio - e lo squallore senza sentimento di una scopata tra estranei. Sono felice che tu non abbia fatto scoccare la fatidica scintilla e sono ancora più felice perchè non ho idea dell'evoluzione che darai alla storia! MEM

26/01/14, ore 14:18

Dovete sapere che questa ragazza sa fare un sacco di cose...suona più strumenti, tra cui la batteria, fa la fotografa e poi scrive anche....
Detto questo veniamo alla storia.
Greta scrivi bene, i personaggi che stai costruendo sono assolutamente credibile e molto IC *per dirla in modo tecnico* Matt è moltissimo Matt insomma...
Il capitolo è divertente, tutta la storia è scritta con la giusta dose di distacco ed ironia, che rende la lettura più gradevole.
Devo dirti che Matt marpione mi piace tantissimo, fa il cascamorto con Ally ah ah ! Non me lo aspettavo!
Dom e Cassy m incuriosiscono un casino, sono curiosa di vedere che ne uscirò fuori, perchè Cassy continua a sembrarmi una bella tosta!!

Brava ragazza , well done!! Solo per favore non farci aspettare così tanto altrimenti mi tocca di nuovo fare il ripasso delle puntate  precedenti!

Un bacio enorme e ci vediamo presto!! <3

26/01/14, ore 01:05

Ciao! Volevo farti I miei complimenti per la storia, è molto bella e mi piacciono molto I personaggi che hai inserito. Ho trovato molto carino il modo in cui hai inserito l'amicizia di dom e matt nella storia, mi aspetto qualche risvolto interessante. Ho le stesse aspettative per la storia fra Dom e Cassy:li trovo veramente carini insieme, e sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione. Invece ho paura per Allison, che rimanga delusa, ma questa è solo una mia sensazione. Spero che tu pubblichi molto presto, in modo da soddisfare tutte le mie curiosità. Ancora complimenti e a presto! Un abbraccio Danette3

17/09/13, ore 09:44

Ma salve! Arrivo con calma, ma arrivo anche io. A dirti quanto tu stia migliorando a vista d'occhio - cosa che ti ho già detto, lo so - e quanto questa storia si faccia via via più intrigante.
Perfino per me che continuo a non amare il Belldom. Confesso che il rapporto tra Matt e Dom, per come lo stai descrivendo, è talmente complesso da farmi sghignazzare in attesa di chiarimenti ulteriori e piccoli elementi da aggiungere al puzzle. Finora i due stronzetti rimangono impagabilmente descritti <3
Brava!

14/09/13, ore 14:06

Ciao, volevo solo dirti che questa storia mi sta decisamente conquistando! *-* Va bene che sono un pochino di parte perché amo alla follia le BellDom hehe ** Comunque la adoro! Mi piace tantissimo, la trovo davvero molto bella e originale e poi tu scrivi davvero benissimo! Spero di trovare presto il prossimo capitolo sono troppo curiosa, non vedo l'ora di leggerlo! ^^ Un bacione! Ciaoooo

13/09/13, ore 09:42

io ho solo un'osservazione da fare...E' TROPPO CORTO...Hai presente quando assaggi due cucchiaini di mousse al cioccolato e poi non ce n'è più, ecco!!
Forse Dom non è soddisfatto della sua vita sentimentale, ma tu ci hai dato in pasto del BellDom più che soddisfacente! Quindi vedi di trovare l'ispirazione un po' più spesso!!
E guarda che se dici ancora che non sai scrivere ti mando laggiù in quel posto dove vanno in tanti (come dice Ale).

Abbraccia e stritola con affetto!

Roby

P.S. Guarde che se non scrivi ti riempio di foto diturbanti di Matt tutte le sere! =___O

19/07/13, ore 22:24

Non posso che dirti brava! Sei migliorata tantissimo nel modo di scrivere. più attenzione ai particolari, la narrazione è più fluida.
I personaggi direi che cominciano ad essere ben caratterizzati.
Mi piace il fatto che Cassy continui a comportarsi "normalmente" e non si sia fatta intimidire dai tre "tamarri"
Matt è un adorabile bastardo!!
Mi piace anche come interagiscono i personaggi tra di loro, il modo in cui descrivi il rapporto Dom/Matt Matt/Kate

Quindi coraggio scrivi che seri davvero su una buonissima strada! Noi siamo qui ad aspettarti!!

Baci <3

19/07/13, ore 09:17

Io sono una schiappa con indovinelli, anagrammi e similia...perdono ç.ç
Però, sono felice di leggere la tua storia! *_______________*
Partiamo da una premessa: ad ogni capitolo che passa il tuo stile migliora sempre di più. Sei più fluida nelle descrizioni, più brava nell'articolare i dialoghi.
I tuoi personaggi, in compenso, continuano ad essere impeccabili, ben caratterizzati e grandiosi nelle proprie iterazioni.
Mi piace un sacco la descrizione che stai facendo di Dom e Matt. Sono due stronzetti, ma li stai colorando di un mucchio di sfaccettature affascinanti.
Cassy e Will mantengono la meravigliosità delle persone "comuni". Mi sono sembrati i "lavoratori che hanno a che fare con un cliente esigente" e che sono disposti a qualsiasi cosa per non deludere l'attesa, ben consci di quello che potrebbero ricavarne.
Ottimo. Realistico, verosimile, mai sopra le righe.
Il messaggio di Dom è stato una chicca. La reazione di Cassy uno splendore. <3 Fallo stare sulle spine, tesoro, se lo merita senz'altro.
Ho adorato il "litigio" tra le due prime donne. Sai, vero, che al di là delle sue motivazioni reali, Dom aveva comunque ragione a voler prendere a calci in culo Bells?! Cavoli, sono una band e lui è un tiranno!
Un bacio grande ed alla prossima!

04/03/13, ore 15:26

Mi hai spiazzato a fine capitolo!! *batte cinque!!*
No è che questo flashback proprio non me lo apettavo, mi ha rigirato un po' la prospettiva delle cose.
Ally è delizio sa persa nella sua musica.
Matt e Dom mi sembrano entrambi piuttosto stronzetti.A questo punto non ci resta che fare il tifo per Cassy che sono sicura se la caverà egregiamente.
Non posso che dirti brava, non c'è nulla di affatto e banale e anzi la cosa sta prendendo pieghe inaspettate.
Hai tutta la mia approvazione anche per la Kate bionda e sorridente che ha già rapito il cuore di Will.

A presto spero!!
Baci

Roby

Ma allora sei pronta a fare il vice di Dom? XD

04/03/13, ore 13:21

Che strana piega che ha preso il racconto! °_°
Cmq...Ally, all'inizio del capitolo, mi ha fatto una tenerezza infinita. Ha con la sua musica quel rapporto speciale che un pò tutti noi fan abbiamo. Non vorrei che rimanesse delusa dalla realtà, che sembra decisamente meno "eccezionale" di quello che appare attraverso il filtro di un paio di cuffie. Per ora sono contenta che sia rimasta lontana da quei tre (chiaramente, parlo di Dom e Matt, Chris è innocente! U_U).
Cassy rimane superlativa. Appare come l'esatto opposto dell'amica: disincantata, con i piedi a terra, pragmatica e perfettamente in grado di prendere tizi come Matt e Dom e rigirarseli come calzini. Spero che dia loro una lezione, chè se la meritano.
Apprezzo molto anche la "scena finale". Sei riuscita a dare concretezza ai personaggi - in realtà, non li hai mai mistificati in chiave gloriosa e piccoli accenni in senso umano c'erano già in tutti i capitoli fino a qui - mettendo in luce in un colpo solo i loro limiti. Forse i peggiori. Ed insieme, creando uno sprazzo di luce che definisce con una certa chiarezza il legame morboso tra loro.
Vedremo come andrà avanti, per ora sono curiosa come una gatta e sempre più soddisfatta ad ogni capitolo! <3

04/01/13, ore 23:33

Matt è un vero stronzetto!! Ma non facciamo fatica ad immaginarcelo come un vero Rompi***** con tutti quelli con cui lavora. Chissà perchè ce lo immaginiamo tutte cone il morto di fame del gruppo!11?? ah ah
Cassy avrà del filo da torcere! Dom è permaloso!
La storia sta prendendo toni divertenti, disinvolti e spigliati e invoglia a conoscere il seguito!!
Io mi sono divertita, ma non farci aspettare ancora un secolo!!

Baci

Roby

P:S: Quando ti proponi come vice di Dom?

29/08/12, ore 18:29

Bene era ora!!!
Carina la scenatta Mattutina tra Matt e una Kate in versione sfacciata!! Scusami ma a me immaginarmi Matt appena alzato da dormire più che altro mi viene da ridere...!! E qui mi fermo perchè un'immagine precisa che tu hai descritto mi ha suscitato un commento da 50 shades...di che non si sa!! ah ah
Cassy and C. sono simpatici, ho empatizzato con loro presi dal panico per l'incontro imminente con Kirky e chi non lo sarebbe. La cosa di Dom l'avevo intuita!!
Ben fatta la descrizione dello studio di registrazione Brava!! Direi che sei sulla buona strada!!

Ora siamo sempre più curiosi di sapere che succede
A- non farci aspettare una vita per il seguito
b- Non contare su di me per gli anangrammi sono negata. Ma tu giustamente da brava Musers (ma si può ancora dire senza rischiare di offendere nessuno), ti sei lanciata in una cosa contorta!!

Un bacio enorme

17/05/12, ore 12:41

Finalmente riesco a sedermi e recensire!!
Ooooh ma che sorpresa...."io non ho mai scritto..non so scrivere..ecc". Mi sembra che sta venendo fuori esattamente il contrario.
Devo dirti che la cosa comincia ad intrigarmi. Capitolo interessante dove anche se il trio non è direttamente protagonista stimoli la curiosità del lettore.
E' scritto in modo scrorrevole, piuttosto brillante e decisamene divertente. Mi hai strappato più di un sorriso (E te ne sono grata vista la mia giornataccia lavorativa di ieri) sulla scena iniziale con il belloccio di turno, ma anche con Kirk al telefono.
Cominci a delineare il persaggio di Cassy che direi suscita interesse e simpatia, perchè non ha nulla di pretenzioso.
Quindi direi decisamente brava ....ora mi hai messo veramente curiosità di sapere cosa succede.
Invece brancolo ancor nel buio riguardo al titolo.
Contunua così
Abbraccia
Roby
P.S. ci vediamo presto spero  kiss

16/05/12, ore 09:50

Sono sempre più intrigata! Cassy mi piace, decisamente, è una tipa interessante e sembra una tosta. Non l'hai descritta in modo da farla apparire come la solita Mary Sue e, quindi, anche se figa, ricca e - presto - famosa (lo spero per il suo talento) non risulta subito insopportabile e falsetta. Sembra un personaggio a tutto tondo.
Will si è visto ancora poco - attenta a non cadere nel clichè dell'amico checca! XD - devo ammettere, però, che non mi dispiacerebbe se la storia avesse effettivamente come protagonista un "trio" e non solo la Lei di turno...Quindi spero che gli darai spessore ed un ruolo! ^_-
Rispetto al primo capitolo, la narrazione mi è parsa più fluida, distesa ed anche più trascinante. Evidentemente stai prendendo confidenza!
Brava!
A presto, spero!!!