Otanjoubi Omedetou
di Fuecchan

30/05/12, ore 22:47

Oddio, oddio, oddio! *Scuoricia a volontà(?)*
Ok, ritornando alla realtà dopo questo momento di sclero devo dire che AMO questa one-shot, era una vita che aspettavo che qualcuno scrivesse su Hiorshi-san e Ono-kun e le mie preghiere sono state ascoltate. *-*
Semplice nel suo complesso come storia ma mi ha colpita, veramente non potevi "fabbricare" storia migliore e riguardo al 4 maggio non può esser un caso, sicuramente è il Karma. u__u
O il destino.
Insomma sono fatti per stare insieme, fine del discorso. è.è
Ancora i miei complimenti e guarda, se ne scriverai un' altra di fanfiction su questi due fantastici doppiatori (Tra l'altro i miei preferiti in assoluto. uwu) beh, sappi che ti seguirò moooooolto volentieri!

P.s: Penso che comincerò a seguire DearGirl Stories, da come l'hai descritto non può che esser magnifico. *w*
(Recensione modificata il 30/05/2012 - 10:48 pm)

05/05/12, ore 15:21

Allora, inizio subito con il dirti che è la prima volta che leggo una slash!, ma comunque. Da quello che ho notato leggendo la fic, o eri troppo presa dal corso della trama, oppure proprio non ci sei con le virgole. #lol Ci sono alcuni periodi dove te le dimentichi totalmente, e dove il senso diventa abbastanza difficile da seguire.
La trama potrebbe risultare un po' banale, anche perchè la cena al ristorante e l'afterdinner sono tipici delle storie d'amore. Poi non ho ben capito come ci arrivano sul prato vicino al fiume, ma credo che la colpa sia del mio prof di greco che spiegava i pronomi.
Il pairing HiroshixDaisuke non è male, ma così come non amo la Shizaya, non mi ispirano nemmeno troppo quei due insieme. Tutto sommato, la tua fic non è male, anzi. Forse c'è un po' troppo fluff, ma questo è un mio parere personale. Molti apprezzano il fluff.
Poi io non conosco il programma, cioè, lo conosco ma non l'ho mai seguito. Cercherò di rimediare il prima possibile, ovviamente, amando quei due. Insomma, io li amo ma non insieme, così come Izaya e Shizuo.
Comunque, sono troppo fissata con DRRR!! vero? #lol
Be', non so che altro dirti. Ti consiglio vivamente di rileggere giusto per inserire meglio le virgole :3
See ya! :D