• In this river of gloom.
di Kornblume Cavalier

09/05/12, ore 15:30

Solo una domanda.. sei single? Perchè cavoli dopo aver letto questo posso anche sposarti!
Questo! Questo! Questo è ciò che intendo per una fanfic AiGin e allo stesso tempo Izuru x Gin! Mi leggi telepaticamente ragazza? Adoro la parte iniziale, dove Rangiku e Izuru si trovano uno davanti all'altra, trovando assurda la situazione in cui si erano catapultati... Ma sai cosa adoro di più in questa fanfic? La scena AiGin! *ç* Potrei morire felice dopo aver letto quella scena! ((E non scherzo!)) Ma come? Solo una recensione? Ci dovrebbero essere come minimo 10! Dove sono finite le amanti dell'Izuru x Gin? Dove sono finite le amanti dell' AiGin? Doveee??? Spero tu possa continuare ascrivere felice nel fanfom di Bleach!
See you!
Espada.

05/05/12, ore 21:22

Ok, credo di essere impazzita,ma vabbè! °-°
Io che sono una Gin/Rangiku convintissima vado a recensire una fiction in cui Ichimaru viene shippato con qualcuno che non sia la bella Matsumoto! D:
Probabilmente domani avrò la febbre, o magari ce l'ho già e sto delirando, comunque torniamo alla storia.
Senza dubbio è molto particolare e, aimè devo ammetterlo, mi è piaciuto Kira da morire!
Izuru è uno dei personaggi che preferisco, peccato che non gli venga mai dedicato abbastanza spazio, quindi vederlo così "protagonista" anche quando non c'è (nel tuo Gin/Aizen in questo caso) mi fa tanto senso di riscatto, non so se mi sono spiegata! >.<
Per quanto la Gin/Aizen non te l'appoggerò mai (odio questo pairing xD), ho sentito moltissimo la parte Kira/Ichimaru!
Insomma, complimenti, una gradevole lettura! ^^
A presto! :)

zombiecch