You ain't a man enought, not yet.
di looneylovegood

18/06/12, ore 23:00

Ehi ma che stronza questa questa Carrie! cioè ma povero Matt! tutta questa cattiveria nei suoi confronti non la capisco @.@ ok, sarà anche sfigato ma non te la prendere con lui in quella maniera!
so cosa prova matt, e so cosa significa continuare ad amare una persona anche se stai male e boh, mi ci sono ritrovata!
Visto come promesso ho iniziata a leggerla e a recensirla! te l'ho detto che sono una macchina da guerra!
al prossimo capitolo!

04/05/12, ore 16:50

Forse hai ragione, l'inizio é già visto, ma comunque é scritto bene.
La storia si evolverà no? Come tutte d'altronde ;)
Mi piace come scrivi, sei brava, e sono curiosa di vedere il prossimo capitolo!
Ayla_

04/05/12, ore 16:09

Salveee:D mi presento, mi chiamo antocharis cardamines (uno dei personaggi de "la guerra degli elfi"), detto questo, posso iniziare a parlare.
Che dire? La storia sembra mooooolto interessante*^* la grammatica è ottima e anche la punteggiatura e lo stile! Ma la cosa che mi piace di più è la descrizione dei personaggi:33 già! come mi sembra di vederli da vicino! E mi piace anche il fatto che hai deciso di non descrivere nè Matt, nè Amy...strano ma secondo me, tra di loro succederà qualcosa u_u ahahah comunque, divertentissima la parte del paninoX°° oppure la parte iniziale del venerdì sera! Bellaaa! Bella!:DD
Di sicuro, Matt però, me lo immagino sfigato, ma bello (che ci posso fare?)...però non riesco a sopportare Barbie McRyan! che odioosaa! Questa andrà a finire all'inferno! Sicuroo! E poi, se Mett è davvero il protagonista, non può piacergli un idiota come leii!@.@ so però cosa prova...ehh, magari se l'immagina dolce e gentile a casa, in realtà lo ama alla follia, per questo è l'unico che tratta male...ma dai! Non è giusto:'(  io fino adesso, sono a favore della coppia Matt ed Amy:DD e magari Abigail con il fidanzato di Carrie >.< ahahahah...e vabbè...comunque sia, spero proprio che continui a scrivere, perchè io devo sapere che cosa combinerà MattD: io lo devo sapere!! Non costringermi a fare fanfiction sulla tua storia, ah?
Beh, spero di averti reso feliceX°°,
con ansia per un nuovo capitolo,
A.C.