Vacanze invernali
di _Meggy_

07/02/15, ore 23:11

Ma che--
Ora ci sono rimasta male!
Sono in ritardo di tre anni, I know, ma spero tu prenda in considerazione la mezza idea di proseguire codesta storia.

Anche perché tra le puntate che ho visto, solo in una facevano la bella coppietta; il tuo racconto era l'incoronazione dei miei desideri!

02/11/13, ore 20:36

Ciao Meggy!
Recensisco questo capitolo perché era l'unico che mancava (?).
Colgo l'occasione per dirti: quando aggiorni? D: È da quasi 2 anni che non ci son tracce di vita qui. :c
Poveri Aelita e Jeremy, destinati a un futuro.. Freddo. Hahahahaha
Ma dai, la conversazione uomo a uomo di Ulrich e Odd ci voleva! Anche se non hanno risolto granchè, la vera testa di legno è Ulrich.
Dai, aggiorna presto, sono fiduciosa! :)
Un bacio,
Smile Smoke.

29/09/12, ore 17:14

Dai, continua ti prego!
Voglio sapere se tra Yumi e Ulrich ci sarà del tenero!
La tua storia l'ho messa tra "le seguite" proprio perché voglio continuare a seguirla! Continua così, perché scrivi che è una meraviglia!
-Nadynana

29/09/12, ore 11:42

e poi? non puoi lasciarmi così in sospeso ti prego.. è bellissima come storia ma per favore continuaa :DDD

14/05/12, ore 19:21

Carina , la tua storia una bella idea la gelosia di YUMI (la mitica) e l' ingenuità di ulrich !!!! Volevo chiederti se puoi aggiornare vorrei sapere che succede dopo ! Grazie la tua Mari 1221

14/05/12, ore 14:48

Sììììììììì! W JeremyXAelita! *Me balla come una cretina, poi vede che la stai guardando e si ricompone*
Scusa tanto per non aver recensito il cap. precedente, ma avevo scritto la recensione e quando stavo per inviarla quel computer deficiente si è impallato!
Chissà se Ulrich e Yumi riusciranno a capirsi, se Odd e Margherita si metteranno insieme e se gli altri 2 impareranno a sciare!!!!!!
(NdJeremy: Guarda che non sai sciare neanche tu!-NdMe: Ehm...)
Spero che tu aggiorni prestissimo!
Dragon

08/05/12, ore 16:37

Ottimo! *-*
Che ne dici di continuare?
Baci,
Anaa84266

05/05/12, ore 19:51

No, non fa schifo per niente!!!
Sììììììì finalmente l'hai postato!!
Ti adoro!
Allora; è un prologio e quindi non mi aspettavo un rating Arancione (nota la maiuscola) vero e proprio, per cui aspetto con ansia i capitoli AelitaXJeremy!
Dragon

05/05/12, ore 15:36

Ciao,
ho appena finito di leggere questo capitol.
Schifo? In questa FF non ne conosco il nome *-*
Spero continuerai al più presto =)
Baci,
Anaa84266