Lo vuoi un ghiacciolo?
di hinata93

19/09/16, ore 21:32

Che dire...intanto mi ha dato spunto per andare a cercare notizie su Vocaloid, che era una cosa che non conoscevo....quando leggo una fanfic in questa sezione, mi piace sapere che volti hanno i personaggi, se non li conosco.
Inoltre mi è piaciuta molto. Concordo sul fatto che erotismo e romanticismo siano ben dosati. ^_^
Complimenti.

23/11/14, ore 13:15

È stupenda! Mi ha fatto cogliere interamente le emozioni delle due! E si,è stata eccitante <3
Quindi complimenti ;3

21/06/14, ore 21:01

Bellissima fanfiction, fantastica, brava. Una fanfiction con la perfetta dose di erotismo (si dice così vero?!)
Anch'io credevo che il ghiacciolo avesse un ruolo più importante, ma va benissimo così. La fine poi è la mia preferita, perchè lascia spazio alla fantasia per il "secondo round".

08/05/14, ore 03:08

Veramente bella,erotica al punto giusto e non troppo esagerata,anche se mi sarei aspettato di più da quel ghiacciolo(se capisci cosa intendo :D)

04/01/14, ore 17:31

Io Amo la coppia Luka e Miku :3
Complimenti e scritta proprio bene ;)
Love Yuri <3

01/09/13, ore 14:32

Anche se gli yuri come gli yaoi non mi piacciono granche' trovo comunque che Miku e Luka fanno un ottima coppia anche se preferisco Kaito u.u'
XD beh... pero' sei simpatica e mi e piaciuto abbastanza :3 quindi,che dire,brava! e continua cosi x3 c'e gente a cui piace lo yuri e secondo me apprezzera' molto ♥ baci!
-Yuicchan

21/06/13, ore 16:22

proprio bella questa fic ^_^ scrivi benissimo XD poi questa coppia yuri è perfetta :3
ciaoo ;)

22/09/12, ore 13:03

Uh diuuuuuuuu *--*
Yuriiii *^^*
E poi la coppia MikuxLuka mi ha sempre arrappata(?)
è davvero scritta benissimo D: complimentii *-*
Ora mangerò sempre ghiacciolii D:
Ahahah :D
brava!
Maka

14/08/12, ore 20:12

Abbastanza carino e articolato, le parole usate rendono il veloce sviluppo della storia.
Voglio un continuo :)

23/05/12, ore 00:54

Premetto: sono un'amante dello yuri ed apprezzo i Vocaloid quanto basta quindi vedendo questa tua FF sono andata sul sicuro, contando inoltre la presenza di Luka (la mia preferita) direi che nulla mi avrebbe trattenuto dal leggere questa tua creazione!
Complimenti per le descrizioni, dettagliate e provocanti come il genere di storia prevede: seppur esplicite non ho trovato eccessiva volgarità ed è una cosa che ho apprezzato molto. Insolito lo scambio di 'ruolo' seme-uke tra le due... la mia personale interpretazione dei personaggi prevede Luka come seme autoritaria ed indiscussa mentre Miku come la più classica delle uke mingherline, imbarazzate ed ansimanti. Questo particolare tuttavia ha reso più 'avvincente' la situazione che magari gestita solo da Luka sarebbe stata più noiosa. Definire del tutto seme Miku è comunque un azzardo, me ne rendo conto, perchè mantiene quello stupore e quell'ingenuità che una vera seme non farebbe trasparire... insomma, questa Miku dominante ma non troppo non mi è dispiaciuta affatto! Per quanto riguarda Luka invece è proprio come me l'aspetterei in situazioni simili: prende l'iniziativa, provoca e riesce nell'intento di far passare qualche attimo piacevole (molto piacevole!) alla propria partner.
C'è stata una parte che mi ha fatto crepare dal ridere... quando Miku dice a Luka del suo seno enorme! Mi sono immaginata la scena e non sono riuscita a trattenere le risate... sarebbe da disegnare! Forse sarò l'unica imbecille ad averci trovato qualcosa di divertente però boh, visto che c'ero ho preferito dirlo! Concludo quì, credo di aver annoiato abbastanza con tutti questi blablabla. Complimenti ancora e a presto :D

18/05/12, ore 19:54

Ma come neanche una recensione??? o.O
Si vede che non sono in molti ad essere pervertiti come noi due!! XD
Beh, sì. Decisamente eccitante! E poi il "secondo round" mi fa pensare molto.
Comunque bravissima, continua così.
[fan da poco scoperta di Vocaloid]
bacio....aurosessho