Me, you and Joseph

19/10/13, ore 22:15

Oddiooo *.*
Che bella questa OS! :)
Adoro vedere Zayn facendo il padre! *.*
Che bello, è così dolce!
Si, mi è piaciuta la tua OS! Brava! ;)

17/11/12, ore 16:34

E' STUPENDA!! Mi piace un casino e sei bravissima, complimenti!! :3

13/08/12, ore 20:54

Semplicemente fantastica! Zayn così semplicemente e il personaggio di isabel davvero interressante, in più la trama è strepitosa!!! Merita davvero di diventare una long! PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

25/07/12, ore 17:35

Io amo te e come scrivi.
Amo questa OS,forse troppo.

23/06/12, ore 20:37

Ohh eccomi anche qua!
Questa os è dolcissima veramente! Mi piacerebbe tanto essere Isabella un giorno ma l'importante è che lui trova la sua Isabella.
Insomma uhm beh mi piace davvero tanto. Sopratutto il fatto che sono loro. Non hai inventato i loro caratteri tranne che per piccoli accorgimenti ma mi piace davvero tanto. Solo io penso che comunque le fan comprenderebbero la situazione ma non è detto..
vabbè insomma mi piace davvero tanto. :)

19/06/12, ore 21:34

ciao ho appena letto la tua one-shot è devo dire che è stramitica !!! cioè è favolosa, è troppo ahhaisjhdjaijdfhposhvohsdvhsdovh
L'adoro, ti giuro vedere Zayn Malik nei panni di papà è davvero una cosa bellissima!!!
Ti scongiuro devi farla diventare assolutamente una long
Ti prego ti prego ti prego.... continuerei all'infinito!!!
Spero che lo farai :)))
ok smetto di essere così rompipalle XDXD
Il piccolo Joseph è la fotocopia di Malik, allora significa che è davvero bellissimo *_________*
Isabel sembra una ragazza fantastica, dolce e gentile e la capisco perfettamente!
i paparazzi a volte sono troppo invadenti e ance le fan (anche se forse un pò le capisco)
Infine i ragazzi sono anche loro shdsahhdiahdisadhuasd XD
Louis ed Harry sono sempre i solito simpaticoni ahahhahaahahhaha
Liam e Danielle sono perfetti mi piace troppo questa coppia!
Mentre Niall è sempre il solito mangione, non cambierà mai.

Isabel si sporse e adagiò le sue labbra su quelle invitanti del ragazzo che sorrise automaticamente.
«Ti amo, Malik.»
«Mai quanto io amo te.»

sono troppo teneri!!!
Ok ora la smetto di darti fastidio
volevo solo ridirti che mi piace troppo questa ff
Spero che farai una long
a presto
baci
nessiecarlalp :DDD

15/06/12, ore 14:26

oooh *----* ho appena letto questo capolavoro!
wow, davvero non ci sono altre parole! com'è che non hai continuato? è impossibile
che non ti siano arrivate abbastanza visualizzazioni e recensioni.. è così.. perfetta!
brava! :) a presto!

13/05/12, ore 18:16

Awww!*-*
Ma è stupenda! *w*
Che cosa jhvfsduhcuj Zayn padre e innamorato! :3
Bacetti Zuccherosi
Emi xo

09/05/12, ore 17:14

Questa OS meriterebbe ventordicimila recensioni e visualizzazioni,è bellerrima!
E' una storia dolcissima e,sinceramente,lo vedo bene Zayn come papà :' A parte questo,scrivi davvero benissimo e non ho potuto fare a meno di rileggerla asdfghjklò ancora complimenti,babe C:

#muchlove

08/05/12, ore 14:36

Uh che bello ♥
Sinceramente non mi sarei mai immaginata di leger n Zayn padre ma è davvero coccoloso e dolcissimo. Chissà che tenero il baby-Zayn xD
Mi è piaciuto davvero molto questa OS e spero di leggerne altre da parte tua
Sei davvero brava a parer mio
Bacione

_Sognatrice