Human Kitty Passion
di Astryd_XD

19/11/12, ore 19:08

Bellissimo , stupendo voglio leggere il continuo già sogno cosa accadrà

12/11/12, ore 17:11

Ciao Astryd! Scusami se recensisco solo adesso questi primi capitoli, ma visto che ho cominciato a seguire la long solo da un certo punto, ci tengo a sapere come sono andate esattamente le cose sin dall'inizio.
Forse è inutile che lo dica, ma la mia parte preferita è stata senz'altro quando Gouenji porta a casa sua il gattino per curarlo. Che carino, allora anche Gouenji ha un lato dolce, ma visto che ho letto gli altri capitoli, sò cosa lo porterà l'aver trovato Shirou...
Ho visto solo qualche errore di punteggiatura qua e là, ma per la grammatica e il lessico era tutto a posto.
Baci
Emy

15/10/12, ore 19:58

ciao!!!!
posso chiamarti astrid vero????
arrivo sempre in ritardo a commentare le fic,uffi!!
Gouenji:beh potevi svegliarti prima e registrarti qui no?!
io:ma te non dovresti ancora essere traumatizzato??
Gouenji:Ah si giusto (si incammina tranquillo per ritornare da Fubuki)
io:=_=
comunque mi sono sempre immaginata fubuki come un gattino,non so perchè!!quando ho visto l'incipit della tua fic ho dovuto leggerla!!ascio Gouenji a farsi mille domande,tanto ritorno subito nel prossimo capitolo,sono curiosa!^^

26/06/12, ore 16:11

Eu : Oh si... rieccomi qua B| *si mette in posa eroica*
Shindou : *gocciolina*
Eu :
Ma tu lo sai che io adoro i gatti?! *A* Sono gli animali più belli al mondo *^*
Shirou + Neko = :Q_____
Mmmmaaaa volevo esserci io al posto di Gouenji T_T Non è assolutamente giusto ç^ç
Ora vado a protestare èwé (?)
Comunque questa fanfiction è dannatamente kawaii ** Waaaaaaaaaaaa :3 *impazzisce*
Shindou : *la trascina* -.-''
Eu : Shindou lasciami D: >.< Si, io e Shindou stiamo sempre insieme <3
Shindou : °-° Aiuto... *corre via*
Eu :
Nuuu Shindou D: Scusa Astryd cara (???) Ma ora devo andare a riprendermi Shindou è.é Alla prossima ewe

16/06/12, ore 12:29

Salveeeee!!! =D Mi presento sono channy, ci conosciamo? Forse si, forse no, non ricordo...
Scusa se recensisco un po' in ritardo(?) ma ho scovato(?) adesso la tua storia ^^
Uhhh, sento nell'aria odore di GouFubu o mi sbaglio?? *impuccisce*
Ah, è vero, tu non lo sai...Ma "impuccire* nella mia lingua significa *sciogliersi da quanto è tenero/puccioso qualcosa/qualcuno"
=D Il micietto è Shirouuuuuu *.* *impuccisce*
Ma perchè alla fine di qualche parola c'è un' "H"??
Vabbuò, lo scoprirò quando continuerò a leggere =D
Vadoh(?)
Bacih,
Channyh(?)

26/05/12, ore 15:46

Ok! Te lo devo dire sei mitica! E questa storia è stupenda! Cioè, sono solo al primo capitolo... Ma la trovo lo stesso davvero bella, divertente, per certi aspetti, quasi dolce(?), ma soprattutto divertente (non riesco a smettere di sorridere)
Ora vado a leggermi il seguito ^^
Ciaossu e baci >3<
Ci si risente dopo! ^^

04/05/12, ore 18:23

Oddio D: Ma che cosa super kawaiiii *o*
Atsuya: non mi sembra un bel modo di presentarti >.>
Oh si scusa ^^''' Ricominciamo :'D
Piacere io sono BlueChan, ma puoi chiamarmi Vale :)
Sono pazzamente pazza :'D
Già ._. e le mie recensioni lo testimoniano u.u
Comuuunque tornando al chappy..
E' tenerissimoo *o* davvero tanto!! Mi è piaciuto un sacco sai?
Insomma Fubuki prima gattino *sangue dal naso* e poi.. solo con una maglietta... e.. miagola *emorragia*
:Q____ ecco u.u questa è la mia opinione :'D
Se non si è notato, amo i gemellini Fubuki :333
Anche se di più Atsuya u.u Shirou è tenero :3 -quantevoltehoripetutoteneroinquestarecensione?D:-
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Complimenti, mi ha appassionato questa ff -e non è cosa da poco credimi XD-
A preso allora !
BlueChan <3

04/05/12, ore 17:34

*____*
carino come inizio *A*
mi ispiraaaa Assai
e pretendo un continuo al più presto u.ù
xD
ma ora passiamo alla recensione questa fic °u°
ALLORA
Io amo i neko *w* e anche se Shirou è un lupacchiotto batuffoloso anche la parte del micio la sa fare bene ...
anche se alla fine della storia mi sembrava quasi un pervertito da come parlava xD
E poi Shuuya che lo porta a casa per curarlo? awwww **
*finge di stare male anche lei*
çwç

kiss_