Dammi mille baci...
di Regina di cuori

15/05/12, ore 16:53

Carissimaaaa!!! Eccomi qui a recensire la tua storia!.
Innanzitutto ti volevo ancora ringraziare per aver inserito la mia storia tra le tue seguite. Veramente, grazie di cuore ;).
Ora passiamo al capitolo:
La poesia iniziale è meravigliosa.
Beh, Catullo è sempre Catullo... e io che faccio il classico lo conosco bene.
I versi dell'opera sono perfettamente empatici con il carattere dei personaggi e quello che succede. Ottima scelta! =)
Hai iniziato la descrizione con una nota leggera e fresca, e questo a conferito al racconto un aspetto romantico ed estremamente dolce.
Il flashbock poi è il sogno di tutte le Delene ( compresa io che sono una Delena accanita ).
Quando Elena ha baciato di slancio Damon ho sentito il mio cuore perdere un battito e iniziare una corsa veloce. Waho.
Sei riuscita a descrivere la scena d'amore in maniera sublime.
Era tutto molto dolce, delicato, romantico.
Mi hai fatto sognare e immaginare la scena alla perfezione!.
Poi il ritorno al presente è stato meraviglioso.
Mentre leggevo subito mi sono detta " E se ora succede come nel film, che dopo una notte d'amore questa cambia idea e fa soffrire nuovamente Damon? ".
Per fortuna ciò non è avvenuto e non puoi capire che sollievo che mi hai dato.
Anzi lei si è scusata per tutte le volte in cui l'ha ferito ( direi che ha fatto più che bene ).
E poi quelle due paroline hanno iniziato a volteggiare nel racconto e nella mia test: Ti amo.
Waho veramente magnifico!!! Mi è piaciuto da morire.
Ancora complimenti! Sei molto brava ascrivere, e mi stupisco che nessuno ti abbia lasciato una recensione.
Beh, per me è stato un onore essere la prima ;).
Spero di sentire presto un tuo giudizio sulle mie due storie: Nian e Delena ;).
Un bacione grandissimo,
a presto.