E se Jacob avesse avuto l'impriting con Bella???
di Only Hope

30/12/16, ore 15:34

L'idea è bella, solo che la punteggiatura serve a qualcosa... così come l'hai scritto tu si legge tutto di fretta, quindi riguardarlo. E attenzione anche ai verbi!

nn so quando l'hai iniziata e quando finita.Fa schifo

Ciao puffetta evviva evviva bella ha scelto edward (ovviamente) la storia è stata molto bella però potresti pensare ad un seguito ovviamente sempre bellaedward.a presto baci baci.

Ciao, qui mi ha fatto molta pena Jake nonostante io da sempre sono team Edward. Rendesse in questa storia non è nata? ( rendesse stava per Renesme ma qui me lo. Hanno cambiato

14/08/13, ore 22:02

Vorrei lasciarti con una frase che ho sempre sentito dire: " il primo amore non si scorda mai". Sinceramente questo Jacob mi fa molto più pena di quello di Stpehie Mayer

12/08/13, ore 08:24

Ciao,mi sembra interessante la spiegazione di Billy e povera Bella si trova in una situazione complicata. Si dice che il primo amore non si dimentica mai, credo che sia vero

19/07/13, ore 16:53

wow, scrivi veramente benissimo, e questa storia mi ha colpita sia dall'inizio!
e poi il titolo mi ha intrigata sin da subitooo! *-*
complimentissimiiii!
ciauuu!
Herry___

14/07/13, ore 20:48

Pero` questo non e` vero impriting perche` Bella non prova gli stessi sentimenTi di totale dedizione al lupacchioto, un po` mi fa pena anche se tifo per Edward

14/07/13, ore 10:54

A parte l`errore dell`abbreviazione del nome di Jacob trovo questa storia interessante

10/05/12, ore 19:49

Bellissimo!!
Questo capitolo è fenomenale!
Speriamo che bella perdoni Edward....
Posta presto:-)
Venika Susan Cullen

07/05/12, ore 17:35

BEllissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti prego metti prestissimissimissimo il prossimo capitolo e ti prego fai i capitoli più lunghi!!!!

07/05/12, ore 15:54

bel capitolo anche se è solo di passaggio. non so cosa vuoi fare, ma l'imprinting impegna tutte e due le persone coinvolte quindi qui c'è qualche errorino. ripeto, non so cosa tu voglia fare ma mi sembrava d'obbligo farti notare questo particolare.
iaele

06/05/12, ore 19:43

Ciao :)
Bella l'idea: l'imprinting è l'irruzione del trascendente nel rapporto di Bella e Jacob, che è sempre stato, almeno fino a metà del quarto libro, dall'altra parte della barricata. è sempre stato umano: il fatto che tu lo capovolga è una bella innovazione.
Ora, veniamo al testo: banale non è, anche se, ovviamente, puoi di certo migliorare.
Leggendo altre recensioni, ho visto che ti hanno già parlato del problema della lingua italiana. Come ho scritto anche in altre recensioni, non desidero essere una bacchettona, ma ritengo che sia un aspetto importante della scrittura. Ti do il consiglio che do a tutti: rileggi i tuoi capitoli mille volte e, se il problema persiste, ricorri a una brava Beta o a qualcun altro che ti possa aiutare.
Altro piccolo consiglio: cerca di usare anche la parte "grafica" della pagina. Vai a capo tra una battuta e l'altra delle conversazioni.
In bocca al lupo ;)

06/05/12, ore 17:34

Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti prego sbrigati a mettere il prossimo capitolo!!
speriamo che Edward venga perdonato da Bella.

04/05/12, ore 18:44

Un prologo corto, impreciso e con un italiano spicciolo.
La questione delle recensioni o visite non funziona, non sei una principessa da adorare:
qui si scrive per diletto non per notorietà.
L'abbreviazione del nome "Jacob" è "Jake", giusto per farti capire un tuo errore.
L'idea di base è carina, se mandi avanti magari si comprende se l'evoluzione è
spicciola o se vale la pena di essere letto.

_V