Taka vs Akatsuki
di Seby1993

04/01/13, ore 15:04

hai visto finalmente sono qui a commentare,ti ripeto k non sono di tante parole come te quindi ti scrivo solo k come inizio mi piace vedrò poi il seguito :)

25/10/12, ore 13:59

Allora eccomi qui come promesso...
Prima di tutto, scusa per il ritardo.
Allooooooooora, premettendo che non conosco il fandom *schiva la vedura* la storia mi sembra molto carina e ben scritta.
Se posso permettermi di darti un consiglio, cerca di lasciare magari qualche punto e a capo in più per far "respirare" la pagina.
Anche io ho imparato che è meglio così. xD
Cercherò di leggere anche gli altri capitoli e di recensire...magari non subito perché ho veramente pochissimo tempo...però lo farò promesso!
Baci

05/05/12, ore 08:32

hai iniziato bene la 2 serie,
il capitlo mi e piaciuto molto,
non vedo lora di leggere i prossimi, quindi con pazienza aspetto il prossimo capitolo
ciao.

04/05/12, ore 21:40

Ciao! ^___^
Il primo capitolo della seconda parte della tua storia mi è davvero piaciuto.
I personaggi sono tutti cresciuti e spero che Naruto e Tenten si incontrino, chissà cosa accadrà tra i due..
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Un bacio a presto! <3

04/05/12, ore 20:26

ke bello, il primo capitolo della seconda serie. ^-^ non sto più nella pelle nel sapere come segue. ciao ^-^ e continua su questa strada. mi piace tanto come scrivi.

04/05/12, ore 19:58

Wow! sono la prima a recensire questa storia! mai capitata una situazione simile!
scherzi a parte, attendevo il sequel, e devo dire che è stata un'attesa ben meritata. la storia, già dal primo capitolo, minaccia scontri all'orizzonte, e questo mi stuzzica moltissimo. inoltre mi piace molto il fatto che tu abbia descritto attentamente tutti i personaggi della storia, per rendere l'idea di questi.
a presto
Selena95