Ogni singolo giorno
di Rota

20/01/14, ore 13:46

Ciao Rota!
Ahahah! XD! Penserai che ti sto perseguitando! E' che le tue fan fiction sono così carine! E' un piacere leggerle!
E difatti eccomi qui, a leggere anche questa!
Che dire? E' carina come sempre, e tenera! Loro sono così imbranati! Ma è bello vederli condividere un momento come quello del fast-food, che condividono sin dal primo capitolo del Manga!
Spero che scriverai qualcos'altro su questi adorabili basket-boy! :)
Un saluto!

24/10/13, ore 17:28

Ciao :D
Ed ecco che arrivo nel fandom di KnB :3 Questa è la prima ff che leggo e mi compiaccio con me stessa per l'ottima scelta ù_ù
Dolcissima fic, si è lasciata "bere di gusto" devo dire. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai concluso, ha dato un tocco speciale alla flash.
Anche se devo ammettere che... Mi hai fatto venire una voglia assurda di hamburger! Mi sa che sta sera si cena al fast food perchè veramente, mi va troppo XD
E poichè mi hai anche fatto venir voglia di leggerne altre di queste fic... Procedo!
Alla prossima :D

01/07/13, ore 10:42

E' la prima fic che leggo su questa serie, dato che ho cominciato a seguirla da poco, ma mi sono letteralmente innamorata del rapporto di irritazione-amore tra Kagami e Kuroko. Sono stata felicissima di trovare una fic tanto ben scritta, divertente e scorrevole allo stesso tempo! Hai saputo sfruttare splendidamente la caratteristica, comica montagna di hamburger di Kagami che mi fa sempre morire dalle risate, e mi hai strappato un sorriso quando a ordinato anche il milkshake, soprattutto perché il punto di vista della cassiera è stato davvero azzeccato! Me la immagino a fissare sconvolta Kagami, grande e grosso, mentre lo immagina bere un milkshake! E' una visione po' da incubo! XD
Kuroko appare poco, come nella serie originale, ma quanto basta per poter descrivere alla perfezione la situazione dei due con l'ultima frase davvero ad effetto. Insomma, mi ripeto, è stata una lettura davvero piacevole, con personaggi talmente IC che sembravano usciti direttamente dalla penna dell'autore! Non posso che augurarmi che tu decida di scrivere ancora su Kuroko e Kagami! :)
Complimenti e alla prossima! :)

22/05/12, ore 04:47

Prima Kagami/kuroko che leggo! Sembra io sia diventata ripetitiva....Brava! Mi è piaciuta, seppur la coppia, appunto. non la amo particolarmente, ma ammetto che è fra i pairing più probabili nello yaoi. La scena del bar mi diverte sempre e tu l'hai resa veritiera, in particolar modo nelle ultime battute dei pensieri di Kagami. Bello il personaggio della cameriera che fantastica sulla mole smisurata di cibo che trangugia Kagami... Piacevole, con una leggera pennellate trasparente di Shonen-ai che può venir letta da chiunque, anche perchè il finale può far trasparire due cose (O l'amore o l'amicizia, ai lettori la scelta.)

10/05/12, ore 18:44

Oooooh, ma quanto sono dolci questi due? Hanno dei caratteri così differenti da risultare perfetti, se uniti ^^ E lo sappiamo tutti (compresi i compagni di squadra che li considerano una coppietta sposata a tutti gli effetti) che non riescono a stare l'uno lontano dall'altro per più di qualche ora... dopotutto l'ombra deve seguire sempre la sua luce. L'hanno detto loro, eh. Si shippano praticamente da soli *evil smile*
Anche questa one-shot si è rivelata molto carina, quindi ti devo fare i complimenti. Auspico di leggere altre tue storie su questa meravigliosa coppia, in futuro (^-^)