Ultima chiamata per Seattle.
di Dave1994

29/01/13, ore 15:11

Caspita.
Questa FIC è davvero bella!
Struggente, disarmante, quasi crudele, che investe come un treno lanciato nella più folle corsa.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti e, anche se trovo superfluo che proprio io venga a dire al mio primo recensore in assoluto che non c'è nessuna pecca grammaticale o di forma, ci tengo a precisarlo lo stesso.
Sul serio, mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi.
E l'unica cosa utile che posso scrivere è "ti prego, non smettere mai".
Complimenti ancora.

05/05/12, ore 23:22

davvero bella, mi piace. trasmette tristezza e stavo quasi per abbandonarmi al pianto, ma lette le ultime righe anche io ho deciso di ridere.
scrivi molto bene e sai arrivare al punto senza troppi giri di parole.
l'argomento che hai descritto è molto, molto delicato, eppure sei riuscita a toccarlo con parecchia intelligenza.
la storia coinvolge il lettore e fa provare emozioni profonde, questo è l'importante :)

05/05/12, ore 08:52

Ciao Davide, è da un po' che non leggo delle cose scritte da te e ritrovarmene una a prima mattina è una bella scoperta.
Devo innanzitutto che io amo King quindi questa raccolta di cui tu parli ce l'ho e non appena ritorno a casa mia controllo subito, anche perché una mezza intuizione mi aveva fatto pensare che probabilmente ti eri ispirato a lui.
Che dire? Ottima grammaticali, punteggiatura perfetta, su ciò non ho nulla da ridire.
Ottimo anche il modo in cui hai costruito il tutto, con uno stile atto ad essere ben inserito nel genere in cui hai collocato questa tua storia.
E poi il tuo modo di scrivere mi coinvolge molto, sai?
Potrai non credermi ma è così.
Davvero, non ho nulla da dirti contro o da criticarti, anzi, posso solo dirti che sei stato molto bravo, sul serio.
Magari perché non ti cimenti ancora con questo genere?
Lo ammetto, ti ci vedrei bene.
Io ora te lo dico: recensirò tutto quello che scrivi e ciò che non ho recensito di tuo sarà subito commentato da me, sempre che tu non ti rompa le scatole di me, ovvio.
Ora vado, ciao Davide, alla prossima.
Barbara.