Un talento naturale
di SAranel

06/05/12, ore 15:18

Ma no, cavolo! Lo volevo io quel disegno, perché l'hai strappato? ç__ç
Comunque, davvero, capisco il povero John. Mi sono sempre chiesta come faccia il poverino a non prendere a mazzate l'amico - soprattutto perché nei libri lui si dimostra anche peggio con il medico! - e a non piantarlo in asso. Risposta: perché John è troppo buono (anche perché nessuno che non lo sia resterebbe con Sherlock...). Però, beh, buono sì, ma fesso no, quindi alla fine anche lui sente il bisogno di una piccola vendetta. Come questa, appunto.
Ovviamente si capiva dove sarebbe finita la cosa, ma ho sogghignato lo stesso tantissmo quando ho letto la scena! XD

05/05/12, ore 12:31

In questo campo non batte nessuno John Watson per esperienza!
OMG SAranel io ti adoro ! Tra i preferiti pure questa naturalmente! *___*
Ho trovato l'idea molto carina,perché sinceramente mentre leggevo delle non-riuscite di John avevo un sorriso a trentadue denti (xD),e poi molto maliziosa se la si vuole vedere da un'altro lato..quello che avevamo pensate tutto dal primo momento! ^_^
Scena lemon piacevole e sempre descritta con quella leggera enfasi delle azioni di John su Sherlock..ok ho caldo!xD

Bacionissimi cara
Sevvina

05/05/12, ore 00:57

oddio, sono morta per poi risorgere e recensire :)
non so quali parole posso usare per non esagerare e sembrare folle, ma ti posso dire che mi è piaciuta e molto,
soprattutto la parte finale ehehehe :P
bravooooo john... anche se per quanto mi riguarda mi sarei sorpresa molto prima ;)
ma per fortuna sherlock non si stupisce facilmente e si è potuti arrivare al finale desiderato... pensa mi aspettavo che sherlock avesse da ridire anche sull'ultimo "talento" di john...
wow...

05/05/12, ore 00:21

Ahah, grande!
Le mie reazioni iniziali (ancor prima di cliccare) sono state 'mmh, vediamo che c'è di nuovo nel fandom' seguito da 'ehi, una rating arancio!' seguito da 'OMG è di SAranel!!'. A quel punto cliccare e leggere è stato tutt'uno.
Spunto molto interessante, adoro come hai preso la storia 'alla larga', facendo si che prima succedessero numerose altre scene così da rendere ancora più notevole a 'vittoria' del nostro dottore (oltre che far passare noi lettori per maniaci...voglio vedere se nessuno aveva pensato male già dalle prime righe! Poi il momento non arrivava...io iniziavo già a dirmi di vergognarmi della mia malizia, ahah!).
Povero John Watson, privato di ogni soddisfazione! Ma la vendetta, si sa, è un piatto che va consumato freddo...o molto caldo, in questo caso. La sequenza più carina (delle 'prove di abilità') trovo sia stata quella con la giovane dottoressa: l'idea che lui sappia parlare il linguaggio dei gesti e capirla è dolce e molto umano, molto...John Watson!
Non male la scena lemon, intensa ma non eccessiva, sempre nei toni 'familiari' con cui il tuo stile sa rendere la coppia.
In un modo unico e sempre piacevolissimo, aggiungerei.
Evviva la 'orange' Saranel! ;)

A.H.

04/05/12, ore 23:36

E John vince. Ahahahah lo sapevo! Con quelle mani, cosa non sa fare :P persino Sherlock boccheggia sotto le amorevoli cure del suo dottore :D
Ci credi che ho immaginato un sacco di volte John che fa un ritratto a Sherlock? E leggerlo in una storia è stato meraviglioso *____*

Come sempre 10 e lode, carissima! :D

04/05/12, ore 22:21

Mi piace, mi piace, mi piace!
Mi ha fatto sorridere all'inizio e sbavare alla fine. Ho bagnato la tastiera, accidenti.

John ha anche un altro talento naturale: la pazienza necessaria per non prendere Sherlock a pugni.

Complimenti! Mi è piaciuta l'idea, mi è piaciuto il modo in cui l'hai sviluppata e mi è piaciuto il tuo stile.
Insomma, ho adorato questa storia.
Bravissima! Continua così!