Fallen
di rekichan

19/12/09, ore 18:18

Aaah, quelle parole! Le parole pių toccanti del Nuovo Testamento! Le parole che mi fanno piangere quando ascolto "Chop Suey" dei System of a Down! Insomma... le parole di amore triste per un Dio lontano e freddo, che... messe in bocca a Satana fanno un effetto strabiliante! Pių che la Caduta vista da noi Cristiani, mi fa pensare alla versione dell'Islam (per cui il Diavolo si č ribellato a Dio per eccesso d'amore nei suoi confronti, disobbedendo al suo ordine di servire allo stesso modo Lui e una creatura inferiore come l'uomo), sebbene la parola "superbia" contrasti questa mia intuizione...
Non amo le storie scritte con questo stile, una parola, due parole, punto e a capo... Ma non posso negare che questa sia davvero ben fatta. Mi ha coinvolto e mi č piaciuta molto. Originale (in un certo senso) e ben scritta. Complimenti!

12/05/07, ore 20:23

Molto interessante, potrebbe narrare la storia di Luicifero come la storia di una crisi umana. In entrambi casi, ottima la chiusira con climax ascendente, quando riporti la frase... vangelo secondo Matteo, vero? Gesų crocifisso. Complimenti

18/04/07, ore 22:50

Bellissima, soprattutto il finale. Uno stile laconico e efficace, complimenti ^^