Scopri il tuo compagno di Crossover!
di karikeehl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/02/15, ore 07:30

Ciao, volevo dirti che le tue interviste sono bellissime! Fare un crossover non è facile come sembra, in quanto bisogna scegliere i personaggi giusti da fare incontrare, come farli incontrare e, soprattutto, cosa fargli dire: beh, tu hai scelto egregiamente tutte queste cose. Per di più, non è la solita storia della ragazzina undicenne che vaga per dimensioni e incontra personaggi a caso facendoli invaghire tutti di sé: l'idea delle interviste è semplice, originale e simpatica.
Continua così! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!
PS: Lavi truzzo spacca!

bello...Sebastian 4 ever ti adoro!!!!!!!!!!!!!
scusa mi ricompongo o almeno ci provo va nelle preferite^^

27/06/14, ore 17:30

Natsu sei un mito.
e lo sei anche tu cara^^ mi è piaciuto questo cap leggo gli altri adesso^^

03/11/13, ore 21:36

stupendp come sempre ho riso come una matt
a xD

03/11/13, ore 21:23

ti dico solo una cosa è STUPENDO *-* mi sono divertita tantissimo :D a leggere u.u

Grazie per questa nuova storia, mi ha fatto piacere leggere è adesso sono ancora più felice di recensirla.
E' davvero divertente, frizzante e leggera.

ciao, alla prossima

15/08/13, ore 23:49

Anche quest'intervista mi ha fatto davvero ridere,
Black*Star mi è sembrato preciso uguale a quello dell'anime, mi è solo sembrato strano che non abbia buttato giù lo studio entrando dal soffitto gridando a squarcia gola. XD

ciao

10/08/13, ore 21:21

fantastica, mi sono buttato per terra dal ridere, la domanda sulla coca-cola è la mia parte preferita XD.
Poi me li immagino con la loro voce e il loro tono.
(Dobbiamo aggiungere che Code Geass me lo sto vedendo proprio in questo periodo, quindi mi è davvero facile immaginarlo).

Comunque volevo farti una domanda sul compleanno di Lelouch, come lo fai a sapere??

Spero di divertirmi cosi tanto anche nelle prossime interviste, sempre che non ti uccida qualcuno prima XD

28/01/13, ore 21:38

Allora, prima di tutto DEATH! Questo è il capitolo più bello (chissà perchè!), storia molto originale! mi è piaciuta molto, ma Matt è MORTO, lunga vita a Grell!
Comunque ripeto che mi è piaciuta molto, continua così ;)

30/11/12, ore 20:41

E ancora una volta non so chi siano i protagonisti del capitolo :'D
E' stata davvero divertente! Spero che vedere presto il prossimo capitolo dato che ci sarà Mira-chan! ^^
Un bacione!

- Jopsy

30/11/12, ore 20:03

Soooouuul!!! *fangirl impazzita salta addosso al povero Evans spezzandogli la trachea e spostandogli la gabbia toracica in un "amorevole" abbraccio*
E dopo questa pazzia, inizio col commentare: questo è diventato automaticamente il mio capitolo preferito!
Motivo? SOUL EATER EVANS! *-* (non si era capito -_-)
Se tu non lo sai, io sono sosata con Soul...ma lui non lo sa ancora! Shhh, segreto :B
Ma poi, Loki...Oh, Loki xD
Capitolo epico!
Ah, una cosa: perchè hai messo Soul con Maka? Io la odio dalle più profonde viscere del mio piccolo palpitante cuoricino! Per me Maka Albarn deve morire punto e basta .-.
Un bacione! ^^

Edward Elric :D Ecco un'altro anime/manga per la quale impazzivo a...7 anni circa! .-.
Come sempre, non so chi sia l'altro tizio in questione...Ma credo che inizierò a chiamarlo "Quel Tizio" in onore di Philip J. Fry da Futurama <3
La battuta di Chris, mitica! u.u
Non ho altro, vado a recensire the next capitolo! (WTF DID I JUST WRITTEN? ò_ò)

Adoro i capitolo perchè: c'è Near, hai citato Total Drama, si sono intromessi Black*Star e Natsu e ci sono i Digimon che mi vedevo quando avevo...4 anni e mezzo? .-.
LoL, brava! ^^

30/11/12, ore 19:54

Erzaaa! *-*
Ok, sì, è la mia preferita su Fairy Tail assieme a Lisanna!
Divertente anche questo capitolo, ma come tu sai, la mia ignoranza colpisce ancora...Chi è l'altro tizio? ^_^"

Ed io non ho la più pallida idea di chi siano codesti personaggi di vari managa e anime, ma va bene lo stesso, faceva ridere! xD
Scusa la breve recensione, ma se continuassi a scrivere sare la persona più ripetitiva del pianeta >3>

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]