In Memoriam.
di misslittlesun95

25/08/12, ore 14:30

E' stata una bella idea quella di scrivere queste lettere, tuttavia l'unica pecca è averle abbreviate così tanto, forse non si riesce a cogliere tutto il sentimento che poteva esserci davvero nelle relazioni varie... Soprattutto quella tra Paolo e Giulia. Però comunque ho apprezzato molto il tuo lavoro, mi è piaciuto. ^^

08/05/12, ore 21:41

Bella l'idea di queste lettere aperte alle persone amate che non ci sono più, soprattutto quelle di Anna/Luca, Alessandro/Irene e Elena/Marco, ma forse sono di parte perché sono i miei personaggi preferiti di distretto.
Comunque sono ben scritte e giungono dritte al cuore
Aspettando altre tue ff
un saluto

08/05/12, ore 21:09

Bene, commento questa ultima drabble per tutte =)
Le lettere sono tutte dei flash intensi e malinconici che rendono molto bene i sentimenti di chi è rimasto. Le mie preferite sono quelle di Elena e Anna: bellissime!
Complimenti per tutta la raccolta!

08/05/12, ore 18:13

Hola, <3
Eccomi qui a commentare tutte le lettere insieme, anche perchè se lo faccio una alla volta, il pc non mi funzionerà... da i numeri da un pò di tempo.
Comunque, se ti dico che la lettera di Elena e di Anna sono le prime che ho letto ci credi? Ahahahaha
(Marco e Luca ç_____________ç)
Comunque sono tutte molto belle, brava, complimenti!
Ci sentiamo al tuo prossimo aggiornamento, non so con cosa, se con una continuazione di una storia o postandone una nuova, nè tanto meno so quando aggiornerai ahahaha
Comunque a presto xD
Eliessa <3

06/05/12, ore 23:31

Qui trovo che tu abbia reso molto bene l'immagine di un Roberto diviso tra il ricordo e l'amore per Angela, alimentato da Maura, e quello attuale per Francesca.
Brava : )

06/05/12, ore 23:24

Sento questa raccolta molto mia, devo ammetterlo. Forse perché la nostalgia che le fa da filo conduttore è una cosa che mi appartiene e che è parte del mio vissuto. Comunque questa prima drabble mi piace ^^ la trovo centrata e assolutamente in linea con quello che è stato il rapporto di Antonio con Nina.
Complimenti