L'importante è che ci sia tu...
di Zomi

21/07/12, ore 11:28

Ciao :)
bellissimo capitolo ihihih mi sto rotolando dal ridere ihihih Rufy rischia di fargli venire un infarto a Sanji se continua a uscirsene con certe frasi su Nami e Zoro XD hahahaha SUPERRRRRRRRR >//< praticamente lo sanno tuti che quei due stanno insieme =D perfino il capitano che è un po "sbadato" =) Già il primo capitolo mi ha preso, sei grande Zomi-sensei :-) vado a leggere subito l'opinione di Robin :D
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

21/06/12, ore 12:48

wow :D davvero carino questo capitolo! E carino il modo dolce con cui Robin tratta Rufy :D ma chissà cosa staranno facendo quei due alla Sunny,eh? :3 Voglio proprio vedere :D
Ahaha stavo ridendo troppo quando hai scritto che Rufy stava ragionando per la prima volta in vita sua!
Dai ora vado a leggere il prossimo capitolo!

11/05/12, ore 15:17

anche io voglio il gelato ahahahaha
un bel magnum è quello che ci vuole in una giornata calda come questa aahaha
soprattutto dopo la grande fatica a scuola -.-
meno male che mancano pochi giorni e poi estate ahahahahahha
comunque,non pensavo che Rufy fosse cosi intelligiente O_O
ha capito che quei due stanno insieme?? wow,questo si che è un colpo di genio ahahaha
e cosi Robin si metterà a raccontare del momento in cui i nostri due protagonisti hanno deciso di diventare una coppia
bene bene,si prospetta interessante
Un bacio
Ciao ciao
(Recensione modificata il 11/05/2012 - 03:26 pm)

05/05/12, ore 15:43

Wow, bellissimo l'inizio di questa storia.
Mi son proprio divertita a leggerlo, soprattutto la parte che mi ha fatta morir dal ridere è stato l'intervento di Rufy -Io? Oh, bhè, io volevo solo far stare da soli Nami e Zoro… è da tanto che passano un paio d’ore soli soletti… se non stanno in intimità, come me lo fanno a me un bel nipotino, eh?!?- Beh, almeno è stato l'unico che ha risposto con sincerità al cuoco xD
Sanji è l'unico contrariato all'idea che hanno avuto i suoi nakama ma lo ha ammesso anche lui che Zoro e Nami debbano trascorrere un po' di tempo in più insieme.
Ora voglio sapere di più su quando sia comniciata la loro relazione :)
Baci,
robinchan07

05/05/12, ore 07:57

Bellissimo prologo!!! Sono proprio curiosa di scoprire quando si siano innamorati quei due....forse ad Alabasta??? Questa ff mi piace appunto perché, diversamente dalle altre, qui si spiega quando é successo, ma non raccontato da Zoro o da Nami, ma dagli altri nakama! La metto tra le seguite!

05/05/12, ore 01:10

Allora ci sono così tante cose da dire, l'idea di dedicare il capitolo mi piace un sacco, così come la storia.
I personaggi sono esattamente come quelli di Oda, tutti inventano delle scuse e l'ingenuo capitano dice semplicemente la verità, quando parla del nipotino ho riso come un malato.
Lo schizzo di capo di Sanji sembrava di vederlo in una puntata per non parlare di Franky che smatta perchè tutti intorno a lui fanno i finti saccenti!!
Davvero una bella storia brava!!
Alla prossima