Cinque momenti in cui Kangin ha pensato di essere gay + il momento in cui ha capito di esserlo
di DateAtTeaTime

Ciao DateAtTeaTime!
O come mi piacciono le tue KangTeuk! *^* Non se ne trovano molte nel fandom, perciò è sempre un piacere leggerne di nuove (anche se questa è di due anni fa, ma va beh! XD! Per me è nuova! u.u)! *^*
Ma andiamo a commentare con calma! u.u
- Heechul vestito da donna fa tremare chiunque, donne comprese! XD! E' assolutamente perfetto, l'incarnazione della beltà! u.u Un bastardo assoluto che fa sentire anche la donna più bella, un vero e proprio cesso! XD!
- "Tirò i lembi della gonna nel tentativo di coprire qualche centimetro di pelle in più, imprecando perché, cazzo, l’aria fredda sulle gambe era insopportabile.". XD!
- Kangin che vuole sposare la mogliettina perfetta Wooki! XD!
- Kangin che si rimangia tutto per un paio di tette! XD! *rotola*
- Zhou Mi è più figaiolo di Siwon... e ce ne vuole! Ahahah! XD! Solo che Zhou Mi gioca sull'ambiguità, mentre Siwon sull'essere macho! Insomma, due modi opposti di intendere la moda che però io trovo piacevoli entrambi... -ççç-
- Comunque Zhou Mi, se non c'avesse quel nasone, sarebbe proprio un gran figo... -ççç- Ma pure col nasone, sì sì... -ççç-
- Sul fisico di Siwonnie non si discute... -ççç-
- Sungmin un uomo? Ma quando mai? Ahahah! XD! Quello è una coniglia rosa! u.u
- "Valeva la pena di avere un Sungmin a portata di mano. O magari un Sungmin tascabile. E magari con in omaggio degli abitini graziosi e rosa con cui vestirlo per le occasioni speciali.". *rotola*
- La scena di quel gioco di carte rimarrà negli annali come una delle cose più gaye che hanno fatto i SuJu in tutta la loro carriera di cantanti minchioni! XD! *rotola e sviene*
- "“Teukie hyung, voglio provare una cosa,” disse. Leeteuk lo guardò scioccato ma infine annuì. Kangin esitò e poi si avvicinò finché le loro labbra si toccarono. Sentì Leeteuk sussultare ma poi rilassarsi e ricambiare il bacio. “Perché-…?” chiese Leeteuk quando si staccarono. Kangin lo attirò per un altro bacio e rispose solo quando si ristaccarono. “Con la carta in mezzo era frustrante.”". -ççç-
- "“Kangin, a noi due piacciono le ragazze.”. Kangin gli mise la mano sulla nuca e lo avvicinò a sé, premendo la fronte contro la sua. “Allora immagina che io sia una ragazza.” Gli accarezzò la nuca con il pollice. “Una ragazzona che mi spinge sulla scrivania e si atteggia come fosse un boss?” ridacchiò Leeteuk. Kangin vide la fossetta, e si smarrì di nuovo. Stavolta fu un bacio più profondo in cui la sua lingua esplorò la bocca del leader. “Mi stai immaginando come una ragazza?” chiese quando lasciò andare per riprendere fiato. “…No.” Leeteuk portò timidamente le mani alla sua schiena e si aggrappò alla sua maglietta. “Tu mi stai immaginando come una ragazza?”. “Mai. Va bene così.”". -ççç-
- Donghae che urla felice a tutti di averli visti pomiciare! XD! *rotola*
Come sempre davvero, davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

Uhuhuhuhuhuuhuhuuhuhu meravigliosa, Kangin che si convince di non essere gay ma alla fine lo è certo. Kang amore non perché sei gay devi volere tutto il tuo gruppo, tu sei solo di Teuk.
Quando Teuk gli dice che a loro piacciono le ragazze stavo per morire da ridere quando Kangin gli ha detto che lui era una ragazza.
Graziosa e divertentissima ^^

Ma che carinaaaa!!
Ahhh se sto fangirlando come una povera idiota!!
Ahhh se mi piace questa ficcina!!
Ahhh se... ok, ho appena svegliato tutto il condominio ed è il caso che la finisca di urlare come una rimbambita -.-'

Questa fic comunque è davvero carinissima, ironica, ben scritta e con un finale splendido!
Mi è piaciuta tanto l'idea che hai seguito, quella di inserire 4 (o meglio 5 u.u) momenti realmente accaduti e rigirarli a tua -nostra- utilità.
Mi è piaciuto specialmente, mi ripeto, il modo in cui li hai scritti e ti sei espressa. Davvero molto, molto carini.
Inutile dire che l'ultimo capitolo mi ha uccisa definitivamente! Perchè sì, adoro KangIn ed ovviamente la KangTeuk e non mi capita spesso di leggerne di carine e ben scritte come questa.
Inutile dire anche che Danghae che urla come una fangirl mi faccia impazzire e mi bruci anche gli ultimi neuroni rimasti XD
E, ancora, inutile ripetere che mi è piaciuta tantissimo.
Ma lo faccio.
Per cui, una volta ancora, tutti i miei complimenti!
Finisce dritta dritta tra le preferite!

Ehilàà~~ Quest FF é...djakdkxksk Sei bravissima! :0 complimenti! Le parole scorrono facilmente e leggere é un piacere *-* Io sti due li adoro! Ed ora Kangin é tornaaatooo!! Le scene sono scritte benissimo ;), Heechul é sempre il solito xD Sungmin e Ryeowook! *^* Siwon eeeeh Siwon :Q_ E La scena finale! È perfetta! fortuna che gli piacevano le ragazze eh u.u Bravissima, spero di leggere altre tue opere ^^ un bacio~~

Ma questa one-shot è stupenda!! Allora, in anzitutto ciao :) Volevo farti i complimenti, per questa storia.. Mi è piaciuta davvero tanto :) Il fatto che Kangin si ritrovi in delle situazioni un po' "imbarazzanti" .. Ad esempio quando è mezzo nudo, con ma parrucca rossa e la gonnellina e viene visto da Teukie xD ! Heechul quando vuole sa essere veramente stronzetto!! Ma è shorts tutto per quello che lo amiamo <3 Quando abbraccia Siwon per sentire i suoi muscoli... Ahahahha, li sono morta dalle risate xD È stata veramente una scena bellissima :) E poi il pezzo finale.. Quando Kangin e Teukie si baciano.. <3 Apparte il fatto che io amo la KangTeuk, questa storia è scritta veramente bene!! Bravissima! Mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere :) Spero di leggere altre storie!! Un bacione e alla prossima ^^