Nella luce, io ti aspetterņ
di Echoes of a VOice

22/05/12, ore 14:48

Ciao :)
Un po' patetico come inizio di una recensione, ma qualcosa dovevo pur scrivere; in ogni caso.. ho perso il conto delle drabble coi punti di vista di Lily e James al momento della loro morte - i pensieri per l'altro/a, per Harry, per il resto del mondo, insomma. Questo solo per dirti che il tema è visto e rivisto (e ad essere sinceri è quasi impossibile scrivere qualcosa di originale qua su efp) ma mai banale per chi come me è disgraziatamente fanatico delle Lily/James :)
Non è resa male - come pensavo al notare l'assenza di recensioni -, anzi; forse la drabble è uno strumento particolarmente difficile da utilizzare con argomenti di questa portata, tipo gente che muore e negli ultimi istanti pensa a chissà chi, e per questo avrei visto meglio magari una flash, o qualcosa di lievemente più lungo e approfondito. Anche perché a dire la verità credo di non aver compreso appieno il passaggio in cui James spera di aspettare Lily ed Harry per sempre nella luce oltre la morte: non mi è proprio chiaro, che intendi? :)
Ti ripeto, credo fosse un ottimo inizio, ma nei tuoi panni (e quello che farei io è altamente opinabile, non intendo giudicarti ù.ù) avrei indubbiamente aggiunto qualcosa per darle quel pizzico di originalità che è tanto importante per chi scrive fanfiction su temi già trattati e di chiarezza per alcuni termini che poi i disgraziati come me non afferrano; sarò ben contenta di leggere qualche altra tua L/J, se mai ci sarà :)
Intanto attendo spiegazioni e ti saluto!
Lils