The Future Is A Good Place To Visit. [Everything will be better in the morning, just hold me.]
di imtheonekeepingyoualive

14/05/12, ore 20:51

Okay.
QUESTA FANFICTION E' UNA FIGATA.
L'ho detto e lo ripeto: è veramente kjabfshjbfhsgdvfshgvdhg, la adoro, la amo!
Frankie e Gerard sono così dolci e meravigliosi e soprattutto sono descritti in maniera egregia, con tanto di dettagli psicologici e tutto il resto. Questa è una delle poche Frerard meravigliose che si possono trovare su questo fandom, che è invaso da Frerard che a volte non sono il massimo, diciamocela tutta!
Però questa è superipermegaultrameravigliosa (?) sappilo.
Frankie, Gee e il loro esercito di cagnolini. E' così dolce! Veramente, sto morendo di fluff.
E il discorso di Gerard nello scorso capitolo? Stavo piangendo, te lo giuro.
Mikey è descritto perfettamente, non è la solita comparsa messa così, perché c'è e comunque toglierlo non servirebbe a niente: Mikey è perfetto, veramente perfetto.
Brava, bravissima. La storia mi piace un sacco.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un grossissimo bacio,
_Cris

14/05/12, ore 20:27

Ok, l'ultima scena coi cani mi ha fatto morire. Quanto sono cuccioli! *O* (Frank e Gerard, non i cani lol)

Comunque, l'idea per la fanfiction è semplicemente GENIALE.
Non ne ho mai letta una neanche vagamente simile, è un'idea fantastica!
E poi scrivi benissimo, invogli davvero la gente a leggere!
Aaah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! **

14/05/12, ore 10:09

Sono stra-felice di leggere, dopo un'infinità di tempo, una bella fanfiction scritta bene.
Premetto che io le slash non le ho mai lette. Vengo dalla sezione Avenged Sevenfold e si sa che lì le slash sfiorano il pornografico, ma questa ma ha affascinato.
Innanzitutto hai uno stile decisamente azzeccato per il contesto. I periodi scorrono molto bene e riesci ad articolare un discorso magari non troppo semplice senza intrecciarti o rischiare di diventare noiosa. Si vede che ci hai messo molto impegno nello scrivere questa storia.
Il tema che hai scelto è molto originale, ed è soprattutto originale il modo in cui l'hai sviluppato, concentrandoti maggiormente sull'aspetto umano dei personaggi e del contesto, piuttosto che su un movente fantascientifico o simili. Mi è piaciuto questo specie di climax che ha accompagnato i capitoli fino ad ora. Si è partiti da una situazione tragica, e quindi triste, per certi versi, fino ad arrivare alla serenità di una famiglia unita senza la necessità di aggiungere eventi salienti di particolare importanze. E' la caratteristica che ho amato di più di questa storia: la naturalezza.
Ora passiamo ai personaggi. Gerard mi ha colpito dalla prima descrizione che hai fatto di lui, chiuso in camera a scrivere, disegnare e bere alcol. E' un personaggio che nei primi capitoli può ucciderti con la sua malinconia, e i suoi problemi, ed è descritto alla perfezione. Subisce un cambiamento con l'andare avanti della storia, e non so decidermi se sia troppo repentino o no, ma per adesso non mi spingo oltre, sono curiosa di vedere che taglio continuerai a dargli.
Frank è un classico. E' dolce, tenero, a tratti bambino, e lo amiamo per questo (XD). Anche lui è ben delineato, e mi sembra ovvio che tra i due sia lui la donna. Anche qui non mi sbottono, non ho abbastanza elementi per commentarlo appieno.
Quindi ci sono questi due personaggi bizzarri circondati da una cornice di personaggi minori ma pur sempre importanti. Non so perché ma per qualche motivo sento che siano proprio loro la chiave del mistero che li ha visti coinvolti in un evento così bizzarro, ma anche qui posso solo tacere e aspettare con ansia il prossimo aggiornamento.
Ah, un'ultima cosa - che molti danno per scontato ma che è degna di nota. A volte, quando si scrivono delle slash, si tende a inserire il pairing in un contesto totalmente slash, dove tutti sono omosessuali per forza. Ecco, tu non l'hai fatto, e te ne sono infinitamente grata. A parere mio, è un dettaglio che rischia di far perdere credibilità all'intera storia, quindi hai fatto un'ottima scelta.
Quindi mille complimenti e tutta la mia stima.
Al prossimo capitolo! ^^

13/05/12, ore 22:13

"Ma cristo santo."
Non potevi chiudere questo capitolo meglio! XD
Aggiurna presto che sto khgjhfgnghghmncbv che voglio un bacio qua è.é

12/05/12, ore 20:15

Finalmente!!!!! Non aspettavo altro!
Mi fatto patire le pene dell’inferno prima di postare questo capitolo ahaha!
Comunque complimenti sei bravissima a scrivere e la trama di questa storia è a dir poco meravigliosa, mi sta appassionando moltissimo, davvero!
Spero solo che succeda qualcosa tra quei due piccioncini al più presto possibile, ma aspetterò paziente per questo… ciò per cui non posso aspettare però è l’uscita del prossimo capitolo!!!!
Mi raccomando, fai in fretta o finirò col suicidarmi per l’ansia…
Un bacioneeee e ancora complimenti!!! <3
Alla prossima <3

12/05/12, ore 19:01

Bravissima!
Questa storia diventa sempre più tenera!

Non smetterò mai di dirlo, a costo di essere noiosa: scrivi in un modo straordinario! I personaggi e gli eventi prendono davvero vita dalle tue parole e non si può non affezionarcisi.

Attendo con ansia il prossimo capitolo,

cup of tea :)

12/05/12, ore 15:10

Scrivi benone, come al solito! Questa storia è davvero particolare, e l'adoro♥
Cioè, so che si amano a vicenda, ma loro non ne sono al corrente da quel che ho capito.
MA QUANTO SONO SCEMI 'STI DUE? mica sono intelligenti, oh.
E poi Mikey mi sa tanto da cupido♥ Voglio il prossimo, now:3
xoxo, simo. ♥

12/05/12, ore 14:22

Ah, ecco, meno male che hai postato il quarto capitolo, stavo meditando di venire a casa tua (non so dove abiti ma è un dettaglio) per suonarti il campanello e chiederti quando intendevi farlo XD (in realtà volevo mandarti un tweet, ma questa cosa del campanello era più inquietante da scrivere, muahahahahaaaa!!!!).
Scherzi a parte, non commento ogni singolo capitolo perché potrei perdermi in discorsi troppo lunghi e inutili, ma sappi che continuo a leggerti con tanto tanto ammore e che questa tua fic mi sta divertendo assai :)
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento.
Un bacio!

Vale

12/05/12, ore 14:07

tipo che mentre leggevo questo capitolo la mia espressione era questa: *____________________________*
Mi piacciono da morire le ff in cui entrambi sono innamorati ma l'uno pensa che l'altro non lo sia AHAHAHHA
E poi è esilarante leggere di come si comporta Frank con i suoi cani AHAHAHAHAH
E tu descrivi tutto benissimo, come sempre, e io non posso non amarti Gee *^*
Non farmi morire di cuoriosità e aggiorna presto ç_ç

09/05/12, ore 18:02

AJNSDLJKMDLKSMACJDNASFJKNSDA.

Okay, ho tipo troppissime cose da dire e poco tempo quindi cerco di contenere le parole, le lacrime e le emozioni lol
Quando ho aperto la mia pagina degli autori preferiti e ho visto 'GeeGates' in cima alla lista per poco non mi infartavo l'anima lol oddio quanto tempo era che aspettavo un tuo aggiornamento? skndsajkndfjansdfna waaawwwh amo le tue storie, tu-- ç__________________ç COME FAI COME
E QUESTA STORIA è TIPO CIAO LA MORTE, AW DOLCEZZA E ANSIA INSIEME (?) E IO-- E IL MATRIMONIO. GERARD. FRANK. E TU NON PUOI FARGLI RIVEDERE TUTTI QUEI DISCORSI TENERI CHE SI SON FATTI AL MATRIMONIO (?) E NON PUOI FARLI BALLARE PERCHè MI RICORDA TROPPO WATSON E HOLMES CHE BALLANO IN AGOS E IO OKAY.
Mi trattengo dallo scrivere tutta la recensione in caps lock, ma fai conto che sia tutta maiuscola, perchè cioè. ç____________ç sjdnjkadnjn.
Scrivi benissimo (cit. me su ogni tua storia) e io fangirleggio sulle tue storie e questa è bellissima e ha tanti capitoli *me gusta*
L'idea di farli andare avanti nel futuro è tipo bellissimaseiungenio.
E' bellissima. Okay.
No, è bellissima ;____________; quando aggiorni? #pressaalculo AHAHA scusa ma mi hai scatenato troppe emozioni, non riesco a stare ferma (?) XDDDDDD leggere frerard mi fa male, se poi sono tue è ancora peggio XD çwwwç
Okay, io dovevo fare una recensione seria e veloce ma non è uscita ne sera ne veloce, quindi in conclusione SEIBRAVISSIMASCRIVIDADIOCIAO, quando ci vediamo mi vedrai fangirlare live sulle tue opere lol
Non vedo l'ora che aggiorni, donna çwwwwç ciaociao *abbraccia*
lmdlsjkadmla
Sus.

09/05/12, ore 18:02

hhhhhhhaaaaaaaaaaaa!
IO TI AMO GEE! L'hai pubblicato così presto il terzo capitolo che neanche mi sembra vero!
E che capitolo!
Hai nominato uno dei miei film preferiti, Big Fish, e quella scena scghusdhwcjkxwhvcjqk. Ce l'ho nel cuore io <3
Ti prego non farmi aspettare per il prossimo capitolo, scoppierei ç__ç
Ti lowwo XD <3
Vav
(Recensione modificata il 09/05/2012 - 06:02 pm)

09/05/12, ore 16:25

Akhgjfrfdfngvbkjlòiluiytrfghbnjk
VOGLIAMO IL BAAAACIOOOO!
No, davvero, avevo l'ansia D:
Cioè dai, sanno di essere fatti per stare insieme ghfhjklkjhgfghb
Recensione senza senso D:

08/05/12, ore 23:27

Oddio, ho le lacrime agli occhi :'3
Mi sento tanto 'mammina-che-vede-il-figlioletto-fare-la-pupù-nel-vasino', e mi sono commossa!
Il discorso di Mikey è una cosa magnifica! E penso che ciò che ha detto Gee sia da premio Oscar c':
Davvero, ci tengo a questa storia, sono così pacioccosi tutti e due! Però, seriamente, falli stare un po' felici-e-contenti D:
Anche solo 14 minuti, dopo puoi farli sbranare da un extraterrestre sceso da un ufo.
O da un unicorno, tanto Mikey sarebbe d'accordo, no?
Detto ciò, adoro il modo in cui scrivi! Quindi continua in fretta, se no vado in astinenza :c (...e muoooooooio).
xoxo,
simo.

08/05/12, ore 23:24

Ehi :)
Grazie, perchè con questa fic mi stai facendo sognare. E' davvero splendida.
E la scena alla Big Fish non ha fatto altro che farmela amare di più.

Brava. Come sempre!
cup of tea

08/05/12, ore 15:50

No cioè, dillo che stai progettando di uccidermi ç__ç la scena del filmino del matrimonio è stata qualcosa di meraviglioso, divertente, ma anche commovente. Hai anche citato Big Fish, che è uno dei miei film preferiti, come posso non amarti? *-*
Sono curiosa di sapere cosa accadrà ora e di scoprire come abbiano fatto a scorrere sei anni in una sola notte. Aspetto quindi il prossimo capitolo e ti faccio ancora tanti complimenti :3
p.s. scusa per la recensione corta e schifosa, ma sto dal telefono D: cercherò di farmi perdonare con la prossima recensione u.u

A presto,
C.