La Nascita Di Un Nuovo Amore
di Aryelle

21/03/13, ore 14:00

L'idea è molto carina. :))
Ti starai chiedendo perchè la recensione sia neutra, beh.. ora ti spiego.
Non mi è piaciuto il fatto che è povera di dettagli. Beh... neanche io metto tantissimi dettagli, ma senza essi la storia è corta e brutta. Ti ripeto, l'idea è carina, ma in futuro cerca di aggiungere altro: sentimenti, sensazioni, scatenati! :))
Un bacio! :*

- Milito33

17/10/12, ore 17:03

Ok..è carinissimaaa..semplice e romantica..come piace a me..a volte delle OS sono molto meglio delle long, perchè in poche parole si riesce a racchiudere capitoli e capitoli..mi è piaciuta tantissimo, anche perchè come si fa a non amare loro due..sono perfetti insieme, forse proprio perchè sono un Malfoy e una Potter..comunque sia, ancora tanti complimenti..baci baci..

02/09/12, ore 16:58

Ciao :3
Mi ha incuriosito anche questa fiction ! Devo dirti che le tue sono le prime storie Lily/Scorpius che leggo. E per il momento mi piacciono molto.
Perché non sono come le Draco/Hermione dove lui è tutto freddo e lei lo ama alla follia. Noi non conosciamo Scorpius e Lily e possimo immaginarli come vogliamo, e questo Scorpius deciso ma dolce allo stesso tempo, mi piace ! E poi come fa a non piacermi un Malfoy ??
Un bacio e alla prossima.

Rosabluful

05/05/12, ore 10:37

molto carina e tenera , complimenti anche se breve si legge piacevolmente in un soffio.in bacio e a presto

05/05/12, ore 09:29

O Santo cielo !! ho le lacrime agli occhi !! ma davvero ti ho dato l' ispirazione ?? mi hai dedicato una storia...ti rendi conto quanto ti adoro ?? ok torniamo serie e torniamo alla storia !! carina e scritta bene !! mi piace !! mi piace !! perchè ne hai fatto solo una one shot ? ci stava benissimo anche una long sulla nascita del loro amore !! ma quanto è carino Scorpius quando chiede a Liam cosa si prova ad essere innamorati? e quando sente il suo profumo nell' amortentia ?? Scorpius è tenerissimo nella tua storia !!! Fanne altre mi raccomando !! un bacione !!

05/05/12, ore 09:05

Non mi sembra male... sono curiosa di leggere come la sviluppi xD
Non ho una particolare passione per la coppia Lily/Scorpius :-/
Comunque mi piace ome scrivi, la lettura viene semplice insomma xD alcune volte capita di dover rileggere più volte le stesse frasi per capire il contesto, ma non è il tuo caso :D