I want candy.
di Assasymphonie

08/02/13, ore 22:49

Di solito quando recensisco la storia di un autore do un' occhiata anche alle altre storie che ha scritto, e nel tuo caso sono rimasta molto contenta di vedere  delle one-shot su Dohko e Sion, che adoro alla follia, in particolare il primo è uno dei miei personaggi preferiti di Lost Canvas :) Questa storia è molto carina e dolce, mi piace come hai descritto i personaggi e i loro sentimenti! Andrò subito a leggere le altre!
Baci, Sara.

08/02/13, ore 14:50

Okay, a costo di sembrare una stalker ho deciso di dare una spulciatina al tuo account, dopo essermi accorta che hai pubblicato anche altre fanfiction nel fandom di Saint Seiya ho preso l'ardita decisione di leggere tutte u.u Mi piace troppo il tuo stile per non farlo.
Così come mi piace l'ironia che riesci ad imprimere nelle tue storie e la semplicità con cui fai apparire le coppie di Saint Seiya talmente canon che uno si sorprenderebbe di non ritrovarsele nel manga o nell'anime! Che dire? Assolutamente fluffoso Shion che fa pensieri poco casti sulle attività pomeridiane di Dohko, ingelosendosi perfino di un suo pensiero xD
Solo una cosa non mi è chiara, all'inizio della fanfiction parli dei 270 anni di Shion (o giù di lì) e nel resto della storia parli dei suoi compagni (Albafica, Manigoldo) come fossero tutti vivi e vegeti, mentre dovrebbero esser schiattati da qualche secolo xD forse sono io ad essermi persa un passaggio e in tal caso ti chiedo scusa D':
Il capitolo è assolutamente magnifico e già scrivevi in modo così superbo sui personaggi di Saint Seiya già dalla tua prima fanfiction non mi sorprendo del livello di grandezza che hai raggiunto nell'ultima su Kardia e Degel. Complimentoni ancora per lo stile, fai venire una voglia indiscussa di continuare a leggere le tue fanfiction giorno e notte :)
Calhin

05/05/12, ore 15:35

Bella fic, molto tenera.
Shion/Doko è una delle mie coppie preferite. Ce ne sono poche di storie su di loro.
Scrivine un'altra, quando puoi.
La leggerò volentieri.
Dag

05/05/12, ore 14:58

Allora, premetto che non mi intendo di yaoi e simili, ma questa é davvero tenera. Bhé, in effetti Dohko é un po' OOC, ma non tanto. Nonostante la recensione sia caratterizzata dalla bandierina verde, avrei dei piccoli appunti da darti. Il primo é... non ho capito bene in che periodo si trova. All'inizio pensavo che il periodo storico fosse il '900 e dintorni (qualche anno prima della sua morte, per intenderci ;) ), in quanto viene detto "...decennio piú, decennio meno...", poi ho capito che era in "Lost Canvas". Il secondo, invece, non riguarda la storia di per sé, bensí agli avvertimenti che hai messo. Mi spiego meglio. Ho notato che non é presente l'avvertimento Yaoi o Shonen-ai, mentre invece, nella premessa, lo specifichi. Direi che la cosa é un piccinin contradditoria! Ad ogni modo, non ho messo altra bandierina, se non quella verde, per il fatto che si vede che é stata fatta con impegno e 'amore', e non un po' alla 'come viene... viene'! In quanto grammatica non ho nulla da ridire. Ecco, ho finito. Tanti saluti e complimenti :)
Cam^^

PS. Ho dimenticato di dirti che é di una teneritá mostruosa **
Arriciao :) ArriCam^^