Buon compleanno Deidara.
di Maghetta1996

10/08/12, ore 03:12

Come al solito spulcio gli account degli altri, ma raramente recencisco, ansi, mi correggo, oramai io recensisco solo la tua storia.
Non so come mai, ma il tuo modo di scrivere mi piace da morire. Le storie che ho letto fin ora non mi hanno mai toccata al punto di scrivere recensioni. (:
Questa storia è davvero molto dolce, nemmeno io sarei mai arrivata a pensare lontanamente ad una cosa del genere (a parte che non riesco mai a scrivere nulla, perché lo lascio sempre a metà ^^"). Sei veramente speciale, la tua immaginazione non ha limiti, è pre questo che ti ammiro davvero molto.
Hai la scrittura nel sangue.

BlacKonan_

05/05/12, ore 14:05

Non posso crederci... è bellissima!
Per prima cosa, io adoro Deidara, è anche il mio personaggio preferito! :) Seconda cosa, lo adoro anche perché io compio gli anni proprio domani, si, il giorno dopo!
Quando l'ho scoperto, non ci potevo credere. Anche io vlevo scrivere qualche cosa come sorta di regalo per lui, ma non mi veniva in mente nente, e sono felice che sia stata tu a farlo, e sai perché? Perché era così dannatamente carina questa Shot, che io a confronto avrei dovuto buttarla al secchio la mia, qualunque cosa avessi scritto. :)
Ho trovato molto carina, anche l'idea di scrivergli la lettera. Ed il regalo? Semplicemente fantastico! Se continuerà a leggerlo arriverà alla serie Shippuden e ci si ritroverà dentro.
Ho la netta sensazione che andando avanti la storia gli sembrerà familiare :)
L'uica cosa che mi è piaciuta poco, é che sta con Sasori... Non sono un'amante dello Yaoy, anche se spesso mi ritrovo a leggere fic con questo avvertimento... i misteri della vita!
Però, a parte questo, che non era altro che un parere personale, questo piccolo regalo al simpaticissimo artista, era davvero meravigliosa, anche se molto, molto, molto corta! :)
Complimenti, mi hai addirittura addolcita, di solito quando leggo le fic, ho sempre la stessa faccia in'espressiva, questa volta invece ho sorriso! (La fine del mondo è vicina!)
Un bacione!