Smiling for your sake ~ Mandarin scent
di My Pride

07/11/14, ore 16:38

Scusa il ritardo, eccomi qui.
Allora, questa volta partiamo dal prompt, bacio impacciato. Non molto presente, devo dire :s
Cioè, il bacio è presente (adattissima conclusione di un momento di pucciosità allo stato puro e molto apprezzata), ma non mi è sembrato molto impacciato.
A parte questo, ho letto un altro capitolo che mi ha fatto piacere come i precedenti che mi hai presentato.
Che dolce Nami mentre gli confeziona il giaccone *.*
E Rufy quando la ringrazia? Mi sono sciolta.
Ancora complimenti e alla prossima!
Un bacio, nemi23

25/08/12, ore 20:51

Che carino questo capitolo sul compleanno di Rufy :3
Il maglione alla Gol D Roger credo sia stato apprezzato parecchio dal nostro Capitano, e anche il bacio, non c'è che dire :3
A volte Nami sa essere molto dolce, anche se invece di spendere soldi ha rattoppato una vecchia giacca xD

11/07/12, ore 16:52

Siii!! Bacio bacio bacio!!!*corre impazzita per la stanza spergendo cuoricini in stile cook-san* Ok, è il caldo a farmi questo effetto... O forse sono Rufy e Nami insieme? Opto per la seconda. Non smetterò mai di ripeterlo, sono troppo dolci insieme!

05/05/12, ore 15:43

Auguri, Rufy!Come se esistesse sul serio.
Quant'è dolce questa coppia? Troppo! *___*
Nami, naturalmente, per fargli il regalo ricicla un vecchio maglione e lo aggiusta. Mica poteva spendere dei soldi, eh? u___u
Però è ancora più bello perché, oltre ad essere come quello del Re dei Pirati, è fatto con amore.
Ma anche no, è solo una tirchia.
No, seriamente: è dolcissima. *-*
Anche a me questa shot ha ricordato tantissimo la dou "Dear Me". *O*
Basta, tutta questa zucchersità mi farà venire il diabete. u___u
Alla prossima! :)

05/05/12, ore 13:54

Ed ecco un nuovo capitolo! Hai azzeccato il giorno, giaggià! Tantissimi auguri Rufyyyyyy! ♥
Ovviamente non posso che adorarla questa flash, perché è così fluffosa e si sa che la fluffosità è l'emblema del LuNami. *-*
Leggendo mi è venuta in mente una doujinshi in cui Nami comprava una giacca da Re dei pirati a Rufy e poi alla fine si sono abbracciati, ma è sempre bello immaginare questa scena.
Scritta perfettamente e sono contenta che ti piacciono sempre più... quindi continua a scrivere su di loro, Pride. ù.ù
Alla prossima! ^.^