Recensioni per
stravolgimenti all'alice accademy
di iletopina

Questa storia ha ottenuto 48 recensioni.
Positive : 48
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
20/05/12, ore 10:12

Imploro perdono in ginocchiooo!!! Mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace!!! Sono in un ritardo da record... E' che ho iniziato una nuova fan fiction, e sono stata molto impegnata con quella... Ma questo non mi giustifica, ne sono consapevole.
Comunque, passiamo alla storia: come capitolo è molto divertente, anche se Nobara mi dà un pò sui nervi, chissà perchè... Povero il mio Naty, non può decidere di parlare un secondo con Mikan, che lo chiamano per fare qualcos'altro! Però ciò dimostra quanto sia bravo a trattenersi, se ero io al posto suo, tutti si sarebbero trovati come spiedinini alla brace... Aggiorna presto, mi raccomando!!!
Ciao!
EliTy01

Recensore Junior
12/05/12, ore 18:44

Ciao!
Sccusami tanto per il ritardo della recensione, ma meglio tardi che mai giusto? Non so, ma Takumi mi sta proprio sulle scatole, non lo sopporto! Non lo riesco a digerire! Per colpa sua Mikan e Natsume non sono molto in buoni rapporti come un tempo. Però sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Spero che i nostri piccioncini riescano alla fine a chiarirsi.
Alla prossima!
STAILIST

Recensore Junior
07/05/12, ore 14:31

Scusa scusa scusa! Lo so che anche per questa recensione sono in un ritardo pazzesco, ma questa volta ti giuro che ho i miei buoni motivi! Sabato mia zia si è sposata! Dopo più di un anno di convivenza finalmente si è decisa a unirsi in matrimonio con quel santo che è il suo ragazzo! perchè santo? Perchè ha un figlio che farebbe saltare i nervi a Gesù bambino in persona! Fortuna che abitano a dieci km da me i novelli sposini, e lui anche più lontano perchè abita con sua madre (altra santa pure lei a mio modesto parere), quindi lo vedo un paio di volte l' anno. lasciando da parte i rospi e passando alle principesse... Mia zia aveva un vestito meraviglioso e un' acconciatura da regina! Quando ci ripenso o guardo le foto ho ancora gli occhi che brillano! *.* (tanto per dare un' idea di com' era la mia faccia appena l' ho vista) Peccato che era solo un matrimonio in comune perchè lui era già sposato ecc. ecc. Siamo arrivati là che erano le tre e mezza di pomeriggio, e sia tornati a casa all' una e mezza! All' una e un quarto eravamo ancora seduti a tavola! Forse è meglio se torno al capitolo? (Noooo! Guarda! Te ne sei accorta solo ora? ndTutti) (Non siate cattivi ora comincio con la recensione! ndMe) (E ci sembra anche l' ora! ndTutti) (ve beh, ho capito ce l' avete con me! -.- ndMe) (No, ma cosa dici? Noi che ce l' abbiamo con te? No, davvero, non è colpa tua in fondo, ci sei nata così! ndTutti) ( L' autrice\ recensitrice, prende un fucile da caccia e li abbatte ad uno ad uno per cominciare questa benedetta recensione! >_*) Il capitolo mi piace molto, come del resto tutti gli altri cap che hai scritto, Persona sarebbe da uccidere, come al solito, (tu non te ne rendi conto perchè la leggi con gli errori di battitura già corretti, ma oggi sto sbagliando così tante lettere che mi sembra di essere con le mani legate dietro la schiena!) ma questa volta credo che non mi accontenterò di scavargli un buco in testa con una calibro 22 (e puoi credermi se ti dico che ho fatto delle ricerche il cui risultato dice chiaramente che una pistola di quel tipo può benissimo abbattare una persona) o un coltello piantato all' altezza del cuore ma nel ventricolo sinistro, in modo poi da fare strisciare il coltello all' interno delle sue viscere fino ad arrivare a quel muscolo tanto importante che in lui serve solo a pompare il sangue nelle vene come tante volte ho sognato di poter fare, no, non mi accontenterei di questo: lo legherei a una sedia, lo farei urlare, implorare e chiedere perdono finchè nell' ultimo secondo di agonia perpetua che passerà su questa terra crudele, non aspetterei che un suo ultimo respiro infettasse l' aria che gli altri devono respirare, gli taglierei la gola di netto, senza esitazione, senza cuore com' è stato lui per tutta la sua vita, senza rimorso, ma anzi con la gioia che prova solo un eroe dopo che il male è stato sconfitto. Solo a quel punto potrei morire in pace.
Forse mi sono immedesimata un po' troppo in Natsume, tu non credi? Però, certo che è giusto un tantino geloso, non pensi anche tu? Ok, ammetto che anch' io l' ho fatto così nella mia storia, ma... No, niente ma, per me natsume è bello così e basta! Chiudo qui la recensione così ti lascio in santa pace? Non sia mai! Anche Mikan in quanto gelosia non ci va leggera, però sembra non capire proprio quando si mette in situazioni equivocabili con dei ragazzi, a meno che il ragazzo in questione non sia natsume chiariamoci! Perchè in quel caso diventa rossa come un peperone e balbetta neanche ce l' avesse per malattia! Però sulle ripetiozioni, magari, chissà... Forse Takumi riuscirà a fare un miracolo! (Tsè, tsè, come no, con Mikan? Ma parliamo della stessa persona? ndNatsume) (Non provocarmi, perchè dopo, alice o non alice, caccio di nuovo fuori la pistola e ti riduco in poltiglia! ndMe) (Ma cosa dici? Sono troppo carino per morire nel pieno della storia! ndNatume) (Secondo me tutte quelle fan gli hanno dato alla testa... -.- ndMe) A parte questo breve dialogo... Ora la smetto davvero di blaterare se no ti fai ricoverare in ospedale perchè ti si è fuso il cervello, potrei capire, a volte rileggendo certe recensioni che faccio mi si fonde il cervello anche a me. Però ti prego, se sei in ospedale per colpa mia e non puoi aggiornare, non dirlo a tutti quanti che poi la pistola la tirano fuori loro per me! A questo punto non mi resta altro che emigrare verso il chile... (a meno che tu non mi tradisci... Ti prego! xD) Un' altra cosa veloce veloce, se ti interessa ho scritto un ff su Angel's Frieds, se la vorresti leggere o recensire ne sarei contentissima! Non è un granchè, se non vuoi fa niente, ora mi dileguo e compro i biglietti per il prossimo volo verso il chile! Ciaooooo (lascia una scia simile a quella di Spidi Gonzales (tanto per restare in tema mexico o giù di lì (faccio proprio schifo in geografia... -.-) che vista dall' alto assume la forma di un:   
LORY
(Recensione modificata il 07/05/2012 - 05:44 pm)