La resa dei conti
di Urahara_Kisuke

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/12/14, ore 21:35

Bellissima storia *-* continuala...chi sceglierà Shinichi in amore O.o speriamo Ran perché sono perfetti insieme...non credo che shin dopo che Ran riavrà indietro la memoria non la faccia tornare alla sua vera età ^-^ infine speriamo che scelga Ran e incrociamo le dita *-*
Aspetto con molta paziensa i tuoi prossimi capitoli ♡

17/10/14, ore 23:51

Bella bella bellissima!! È una storia bellissima...inutile dirti che aspetto con impazienza il prossimo capitolo!! La storia è molto avvincente e piena di suspance (come piace a me XD)... Ma la cosa che più mi piacee è il tuo moddo di scrivere..scrivi molto bene e soprattutto alterni scene caotiche a alcune divertenti..ho riso un sacco in questa storia...non vedo l'ora di leggere la fine..sono curiosa..chi sa se succederà qualcosaltro, se riapparirà il nostro kaito o se ran/artemis sarà in pericolo e sarà proprio il nostro shinichi a doverla salvare come hanno fatto heiji e kaito..ti rinnovo i complimenti per la scrittura e aspetto il prossimo capitolo!!

14/10/14, ore 10:52

Sono amuleto3 piacere!^^
È da un po che seguo la tua storia!
E devo dire che è una delle migliori storie mai lette prima!
La trama coinvolgente,Intrecci d'amore,pericoli,avventure!
Davvero è MERAVIGLIOSO!
Questo sarebbe il Detective Conan che ho sempre desiderato *^*
Ora che il mostro (?) è morto non vedo l'ora del prossimo capitolo,
ma sono l'unica che si ricorda che Conan aveva ricevuto due antidoti per ritornare grandi?
Conan una per lui..ma poi dovrà scegliere se  riportare grande Ai o Ran?O-o
Noooo Shinici scegli Ai!non scegliere quella racchia di Ran,lei non vale nulla TT.TT
Non vedo l'ora di vedere chi sceglierà anche in fatto di coppia.. * prepara le armi nel caso scegliesse ran*
la tua storia è coinvolgente,descrivi bene le emozioni dei personaggi,la tua scrittura è fantastica,è una storia MERAVIGLIOOOOOOSAAAA!*^^*
Shinici non provare pietà per quel pazzo XD gno,gno,tu NON PROVERAI pietà per quel pazzo XD
Odio puro per colui che ha trasformato Ran in piccola,Se la vedrà con me ^......^ MUAHAHAHAHAGAGSHAHSGAHAGEGA XD
Ran non mi è mai piaciuta,sempre stata sulle pa**e *^*
Ai,m'ama,non m'ama,m'ama,non m'ama..TI AMERÀ PER FORZA MUSHAHAHA
ajaga ^^
ran: stai diventando pazza..
io: SPARISCI DALLA MIA VISTA!
Ram: O-o
* beve un tranquillante*
Il capitolo più bello di tutti quei FANTASTICI capitoli è:CAPITOLO 19 - LE PAROLE CHE NON TI HO MAI DETTO
Dato che io tifo la coppia Ai x Shinici,è stato il capitolo migliore.
I sentimenti sono descritti benissimo,lo riletto diecimila volte *^*
Ho paura che ci sarà la coppia Shinici x Ran TT.TT
Comunque sia continuerò a seguire la tua storia,non vedo l'ora del prossimo capitolo ^^
Saresti una grande scrittrice dovresti pubblicarlo XD
Baci
Da amuleyo3
(Recensione modificata il 14/10/2014 - 10:56 am)

01/10/14, ore 14:28

Wow che capitolo!
Il duello finale si è concluso e ha visto Conan come vincitore, mentre Gin, sopraffatto dal suo ego, non si è accorto di starai cacciando in un "brutto guaio".
Lo ammetto, quando ho letto che Gin si era rialzato dopo l'osso spezzato ho pensato fosse davvero un alieno. Non credevo fosse possibile, invece mi hai sorpreso ancora :)
La parte con la tavoletta di Esopo, poi, è stata meravigliosa.
Complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacio

30/09/14, ore 11:33

wow che bello finalmente hai aggiornato :)
E così Gin è finalmente morto ora il nostro Conan/Shinichi dovrà chiarirsi le idee Ai o Ran?!
Ma soprattutto resterà un bambino o riuscirà a ritornare alle sue sembianze originali?!
Krys

22/02/14, ore 15:08

Ciao!Mi piace questo capitolo come i precedenti. Trovo geniale la tua idea di una Ran rimpiciollita e smemorata.
Chissà quando le tornerà la memoria? Sai sarebbe stato bello che ci fosse stata anche Ran. Arthemis con il gruppo alla ricerca dei MBI.
Ritorneranno contemporaneamente adulti?
Ciao alla prossima

21/02/14, ore 23:57

Che carino e che sfortuna Rana è tornata piccola e smemorella. Mi piace. Ciao

19/02/14, ore 17:04

ahahhhah mitico ahahah come sempre Conan è mitico anche se in effetti Gin affetto da bipolarismo è molto inquietante ...
Chissà cosa succederà ora?
Ce la farà il nostro piccolo Detective a neutralizzare questo pazzo scatenato?
la risposta alla prossima puntata
ciao a presto
krys

18/02/14, ore 18:48

Non ci credo O.O
Questo capitolo mi ha lasciata letteralmente a bocca aperta! Gin soffre di personalità multipla ed è la sua seconda personalità il capo dell' organizzazione? Wow è assurdo, una cosa troppo wow!
Davvero compimenti per il bellissimo capitolo :)
Un bacio

30/11/13, ore 21:50

Ciao :)
Non vedevo l' ora di leggere questo capitolo :)
Finalmente Shuici è uscito allo scoperto e ha iniziato a farla pagare a Gin per tutto quello che ha fatto, che uomo eccezionale *-*
Lo amo troppo quell'uomo *-*
Il finale inoltre è troppo bello, Gin chiama i rinforzi, niente si meno che il capo dell' organizzazione :D
Aspetto il prossimo capitolo con ansia
A presto

20/11/13, ore 18:02

Eccomi qua.
L'aiuto di Kaito è stato provvidenziale! E' riuscito a fare in modo che non scoprissero Conan e a procurargli una pista da seguire.
Ora però devono decifrare il messaggio che non mi sembra molto semplice... o almeno io non ci ho capito nulla. Ma sono certa che risciranno a decifrarlo come sempre.
Certo che questi messaggi sono ingegnosi. Complimenti!

03/11/13, ore 09:02

Accipichia adesso si che c'é moltissima suspense. Chissà se Conan riuscirà a salvare la sua amata e ritornare adulto e finalmente spiegare tutto a Ran. Credo che dovrò continuare a leggere, ciao

03/11/13, ore 08:24

Ciao! Spero che Conan si sia salvato. Interessante come lavora Heiji! Riuscirà a salvare la situazione?

27/10/13, ore 17:07

Ciao, di nuovo.
Ai è veramente tremenda!
Mi è piaciuta molto questa parte:
Conan:” Che mi fidavo quasi di più del professore…”
Yukiko:” Hai detto qualcosa Shinichi??”
Conan:” Certo che no!!! Ho detto che fortunata coincidenza!!! Così Ai non dovrà stare qui con Artemis ma potrà venire con noi!!! AH AH AH AH”
Davvero divertente! Ma che dico... è esilarante.
Come è dolce la scena tra Artemis e Conan. Che carini!
Posso chiederti una cosa: Che frottola ha raccontato Heiji a Kazuha per poter partire? Non si sarà di certo accontentata di una spiegazione sommaria come quella di Conan ad Artemis!

27/10/13, ore 16:49

Ehm, ciao. Ho avuto parecchio da fare e quindi non ho potuto leggere questo capitolo. Riuscirò a leggere la storia intera? Chi vivrà vedrà.
Allora la parte iniziale è stata molto divertente. Agasa con le sue invenzioni inutili e Kaito con i suoi soldi finti sono stati divertenti. La tua versione dell'origine dell'organizzazione è veramente originale, devo ammetterlo.
Quindi i nostri ragazzi partiranno per l'Inghilterra? Chissà cosa succederà...
Vado a leggere il prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]