La resa dei conti
di Urahara_Kisuke

15/09/13, ore 11:48

So di commentare in ritardo ma ho visto la tua storia solo ora e l'introduzione mi ha incuriosito molto. La recensirò un po' alla volta visto che ho molto da fare...
Allora, iniziamo...
C'è un pazzo che vuole fare un attentato???? Chissà perché ma ogni volta che i nostri amici decidono di andare da qualche parte succede sempre qualcosa di spiacevole... Ma come hai fatto a inventare quel giochino? Non sono ancora riuscita a capire il messaggio...
Comunque ci vediamo al secondo capitolo.
Alla prossima
Kazuha 95

Era cosí bello che sono rimasta cosí o_O
Contnualo,voglio vedere che succede e chi sceglierà Conan (io spero Ai!!!)!!!
Hai talento,mi piace la storia e la metteró su seguite e preferiti ma tu aggiorna,ok?

06/08/13, ore 16:17

Ciao, sono tornata a recensire... questa storia mi piace soprattutto per l'amicizia dei due detective e il loro modo di discutere. Ad un certo punto sono d'accordo con l'investigatore di Osaka sulle tendenze al fare l'eroe del piccolo Kudo. Non so il giapponese ma credo che tu abbia sbagliato almeno una volta a scrivere il nome dell'amico di Conan, scusa se te lo ho detto. Questa storia mi ricorda un video su youtube del DC,ciao e complimenti

Scusa ma finisce così? :) non ha un seguito? mi è piaciuta e vorrei leggere come finisce. PS: complimenti!

29/05/13, ore 23:30

Ciao, pero` bisogna amettere che Kazua anche senza l`aiuto di Conan ha detto una cosa importante. Sono curiosa di sapere quando il picoletto uscira` allo scoperto,ma credo che bisogna solo leggere,vero?Anche questo capitolo mi piace

ho letto ora la tua storia dall'inizio: l'ho trovata davvero intrigante. complimenti, mi hai tenuto incollata allo schermo per tutto il tempo.
anche il tuo modo di scrivere è molto fluente e ben leggibile, non mi sono per niente annoiata, anzi, teneva viva l'attenzione, compensato dal fatto che c'erano molti colpi di scena. in particolare complimenti per le idee che hai avuto. sia cper gli indovinelli(che tra l'altro tre sono anche riuscita a risolverli, erano davvero ben pensati), sia per la storia in se per se. hai infatti introdotto personaggi, situazioni, avvenimenti che stavano benissimo con la storia originale, come l'avesse scritta direttamente Gosho Aoyama. mi è piaciuta tantissimo poi la questione sentimentale di Conan, che si sta trovando a  scegliere tra Ai e Ran. io sono una shinichixran, ma mi è garbato un sacco come hai posto questo problema, perchè comunque conan non può rimanere indifferente ad ai, perché i loro destini sono comunque legati.
detto questo, ti dico che non vedo l'ora di andare avanti per sapere come andrà a finire questa storia(spero bene), sono curiosissima di sapere cos'è questo bloody dog e sapere chi sceglierà infine conan(se ai o arthemis), perché comunque da quanto si può intuire dovrà decidere per chi riacquisterà con lui il proprio corpo, essendo in tre ed essendoci solo due antidoti(bellissimo sarebbe se fosse conan a rimanere conan... poverino ;( ;()
non so dopo quanto tempo aggiorni, ma ho visto che hai aggiornato il 6 di questo mese, il che vuol dire che non passerà ancora moltissimo, spero

fantastico, questa storia è spettacolare, mi sto appassionando sempre di più e comunque non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo,
voglio spere cos'è questo Bloody dog, che già dal nome deve essere interessante.

spero che aggiorni presto cosi potrò continuare a leggerla XDXD
(Recensione modificata il 13/05/2013 - 04:24 pm)

10/05/13, ore 22:35

Ciao, mi sa che ho già vista la tua fan fiction ma solo ora te la recensisco e che dire a proposito l'ultima parte mi ha incuriosita quanto l'introduzione e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Chissà cosa ne penserà Ran quando Conan uscirà allo scoperto? Mi sa che devo solo leggere, vero? Ciao,ciao,ciao

Ciao:)
Capitolo davvero interessante;)
Furbi quelli dell' organizzazione, ma heiji li batte con le sue trovate geniali, che uomo;)
L' idea di far scambiare conan e ai è stata geniale, avrei voluto vedere la faccia vermhut quando l'ha scoperto;)
Povero mini kudo però ora si ritrova a dover affrontare l' organizzazione da solo, ma ce la farà vero?
Cmq capitolo stupendo, senza errori obroba simile;)complimenti
Ora ti lasci che sto per la via di scuola :/
A presto
karter

uhm la questione si fa sempre più intricata ed interessante... ammetto di non aver capito cos'è il Bloody dog, cioè letteralmente significa cane di sangue o sanguinante, ma non riesco a capire all'atto pratico cos'è...
Ai deve fare da cagnolino a Gin e morire sanguinante per lui?! o viceversa?! Anche se a questo punto è Shinici...
Va beh ammetto che sto andando un po' in confusione, mi sa che aspetto il prossimo capitolo ch'è meglio :)
alla prossima
ciao
Krys

ciao
questa storia diventa sempre più appassionante, chisa cosa troveranno dietro la porta? non vedo lora di scoprirlo

comunque avevo una domanda su una cosa successa in qualche capitolo prima
Kaito quando è andato da Conan sul tetto era travestito da 1412(kid) o no
(sai con un nome come quello e complicato capire di chi si sta parlando) XD

grazie di aver risposto alla recensione ho apprezzato molto.
comunque non ti preoccupare finche non finisce mi dovrai sopportare con le mie recensioni XD
se poi hai intenzione di scrivere un'altra storia bella come questa allora per molto più tempo

Ciao;) anche questo capitolo e' stupendo, degno di te:) cmq una curiosità, come diavolo hai fatto a pensare tutti quegli enigmi? Li hai pensati tu o li hai presi da qualche parte? No perché sono stupendi e, almeno x me, complicati:/ cmq spero di leggere presto il prossimo capitolo:D

Ciao:) ho appena finito di leggere tutta la storia e la trovo a dir poco stupenda :D ran che si rimpicciolisce, la storia sull'organizzazione, l'arma per conquistare il mondo un accenno alla shinicixshiho( che io adoro) un caso da risolvere..amore avventura intrigo, e tutti in una sola fic :D wow sono senza parole, e' qualcosa di eccezionale, sei stata davvero geniale non c'è che dire, poi i personaggi sembrano proprio loro..sei stata fantastica e spero aggiornerai presto perché sono davvero curiosa di sapere cosa a cadrà alla fine, ma soprattutto chi sceglierà conan;) a presto!

bella anzi bellissima, ottimo lavoro mi ha appassionato dall'inizio e non sono più riuscito a smettere di leggere fino alla fine
soprattutto il colpo di scena di Ran che diventa bambina, la faccenda degli uomini in nero, gli indovinelli e i personaggi sono davero ben fatti ti intrigano un casino e ti viene voglia di continuare a legge per sapere coma a finire (che spero di scoprire presto)
ciao e spero di leggere il seguito presto

uhm questo enigma è molto interessante Heiji dovrà metterci tutto il suo impegno in questo poco tempo, altrimenti lui e Kazhua saranno spacciati...
attendo il prossimo capitolo per vedere cos'hai in riserbo per noi...
ciao a presto
Krys