Oggi è il 2 Maggio
di B l u e

02/12/12, ore 14:07

Non fai assolutamente schifo!!!
Sei brava davvero, pero' la gente molte vole legge e non commente x vari motivi... Bhu non li capisco xk secondo me sarebbe giusto se gia' ha letto la storia, faccia quel sforzo d scrivere : si mi piace, oppure: ha fatto schifo!
Almeno sapremmo xk quelle 200 persone sono entrate xp ahahhaha
Spero di essermi fatta capire!
Un bacio

02/12/12, ore 14:05

Ooooooh che bello! Anche se troppo corto! Mi aspettavo qualcosa un po' piu' lungo! Ma bella anche questa!
Ah! Povera Andromeda.. Che ha perso unica figlia e marito tanto amato! Che tristezza..
Ma ha un bellissimo nipotino con capelli turchesi! ;))

02/12/12, ore 14:01

Bella complimenti!!!
Come mi aspettavo Fred II non poteva non somigliare a Zio Fred defunto <3

Wink Wink (quasi commossa di nuovo)

19/05/12, ore 20:00

ciao:) recensisco adesso perchè sono troppo pigra per farlo con gli altri due capitoli...
intanto ti dico che mi è piaciuta, l'unica cosa è che non sono temi molto originali. insomma, per quanto possano essere scritti bene i capitoli quasi ogni giorno mi capita di leggere una storia dal titolo diverso e dalle parole uguali.
sono contenta però perchè non sono banali e nemmeno superficiali (come molte altre che ho letto)
quella di George è molto bella alla fine, davvero:)
ti saluto, e non abbatterti per le poche recensioni... prima o poi ne arrivano, sappi che comunque ho recensito per la storia, e sicuramente non perché mi facessi pena tu (è un complimento!:D)
Saluti, Cecilia

19/05/12, ore 19:51

Allora da quando Fred è morto non faccio altro che cercare storie sui gemelli e quando trovo le riflessioni di George verso suo fratello le adoro ma mi fanno star male. Apparte questo è davvero carina perchè finisce bene. Complimenti vivissimi.

Un bacio, Mimi

08/05/12, ore 22:43

Ciaoo,
eccomi qui ^^.
Devo ammettere che la prima one-shot mi è piaciuta di più, perchè, secondo me, questa andava approfondita un po' di più. Ma comunque la Fred e George è stata molto bella, mi sono immedesimata nel ruolo dei due gemelli, mi è piaciuto il fatto dei 14 anni dopo. E niente da dire, solo brava!
Per TTeddy, ribadisco che l'avrei approfondito, ma è comunque bella :) Teddy ha capito alla fine :) Beh, brava continua così!
Jeje :D

08/05/12, ore 14:52

Guarda,la storia,devo dire,mi è piaciuta molto,anche perchè posso dire di essere la fan numero uno dei gemelli Weasley ;) scrivi bene,davvero,e riesci a far commuovere la gente.
Piccolo appuntissimissimo (non voglio rompere,giuro xD): non ho capito una cosa,e cioè se alla fine Fred ritorna come fantasma...oppure se l'immagine dietro George è un ricordo o ancora suo figlio...
Bah,ho fatto un grande pasticcio!!Bella storia comunque,mi è piaciuta tanto!
Inky

05/05/12, ore 15:50

Partendo dal presupposto che sono un'amante dei gemelli non potevo non entrare in questa pagina.
Che dire? In sè e per sè la storia mi è piaciuta, io amo (e odio) questo argomento, riesce sempre a farmi commuovere. George non può esistere senza Fred e di questo ne sono convinta. Per una volta è stato bello leggere di un "lieto fine".
Stai attenta/o a certi errori, a volte metti una spazio prima della virgola (esempio: ciao ,) oppure non ne metti (esempio: ciao,come ). Quindi ti consiglio di rileggere attentamente il capitolo e fare caso a questi errori di distrazione, perché purtroppo penalizzano una molto una storia che in sé e per sé è bella. Quindi per via di questi errori sono costretta a metterti la recensione neutra e me ne dispiace. Spero vivamente che tu non ti offenda per le cose che ti ho fatto notare (alcuni autori si offendono), se l'ho fatto è perché vedo del potenziale e penso che tu possa migliorare molto ^^

Alla prossima
Cri

p.s quando accedi al tuo account se clicci "gestisci storie" vedi le visualizzazioni
p.p.s quando accedi al tuo account, devi cliccare in "Cambia Bio/note dell'autore...", è un link che trovi sulla sinistra, sotto la voce impostazioni account