Quando si dice avere un Potter per capello!
di HelenaRavenclaw

01/09/12, ore 15:18

Fortissima questa flash!
Hai descritto James come un vero malandrino, complimenti!
Sono morta dalle risate!

25/05/12, ore 18:55

Che bella!!!!!! Sono quasi morta dalle risate... James è James, ed è unico :) tu l'hai descritto in modi simpatico, molto bene! Da vero malandrino, insomma.
Scrivi bene, ed in modo molto evocativo!
L'impaginazione non è delle migliori, anche se rende l'idea, come se fosse parte integrante della storia.
Brava!
Un bacio,
Luci94

24/05/12, ore 14:00

Ah, è per quello che ho trovato maiuscole che non c'entravano niente! Sono le stonature! Bene, però credo che il tutto sarebbe sistemato meglio se avessi scritto in maniera ''classica'' ovvero un rigo dopo l'altro. Solo dopo mi sono accorto che c'era un paragrafo là accanto xD e fra l'altro, oltre ad essere scritto piccolo (presumo siano i bisbigli tra Sirius e Remus) c'è un "Spappolatoil" senza lo spazio. Comunque un flash divertente, ben fatto!

06/05/12, ore 23:06

Ahah simpatica!! Una parte di me dice "Povero ragazzo ha il coraggio di fare una serenata d'amore per la sua amata davanti a tutti e quel che riceve é uno schiaffo" anche se capisco Lily, dev'essere stato molto imbarazzante e soprattutto uno strazio, visto che é stonatissimo. L'altra parte di me dice "Ehy amico! Sei sicuro di non aver bevuto qualche bottiglia di wisky incendiario di troppo? XDXD BluBabuska

05/05/12, ore 21:03

Ahahahahah! Sto maleee!!! ok ho riso troppo e ancora non ho capito se stessi parteggiando più per Lily o per James, perchè in effetti è un personaggio imbarazzante quello che salta su a cantarti una canzone (scritta da lui e se in più è stonato salvati cielo!), ma poverino si è impegnato un sacco per pensarla! "molla la serpe ed esci con meee" credo sia stata la mia parte preferita assieme al "Sono bellO e affascinAnteee, con un sOrriso ammaliAnteee!". Modesto il fanciullo insomma XD nonchè molto spiritoso (povero Sev se era in ascolto sarà rimasto assolutamente ripugnato da questa performance). Lo ammetto ho avuto un po' di problemini per capire l'impostazione grafica del testo, ma poi mi ci sono abituata e rileggendolo risulta più chiaro. In sostanza la notte ti porta consiglio ;)
Sempre la tua fedelissima Sbarbuz

05/05/12, ore 18:10

Adorabile, folle, Jamesosa *__*
Io amo quel ragazzo, lo sposerei! :D
Il disegno è splendido, la storia fa sganasciare...
L'unica cosa un po' strana è la grafica, in alcuni punti ho avuto delle difficoltà a leggere, ma ne è valsa la pena!
Brava, mia writer <3
Libra

05/05/12, ore 15:40

Oh cavolo!
Ho perso l'udito xD
Nel senso,credo che la mia mente malata abbia riprodotto alla perfezione la performance di James.
Ci credo che gli abbia dato un ceffone,se lo meritava :)
Molto divertente,mi è piaciuta moltissimo :'D
Ciaoo,Dora