Achievement
di Yoru Sougiya

18/08/18, ore 02:12

Se te lo stai chiedendo, sì, c'è ancora qualcuno che nel 2018 gira e si becca questa perla che è la tua fanfic hahah.
Seriamente, questa storia è un capolavoro, non sto a dilungarmi perché onestamente sto scrivendo il tutto al modico orario delle 2 di mattina ma ok, non fare domande XD .
Bellissima comunque, volevo soltanto scrivertelo ;)
-ilaria
(Recensione modificata il 18/08/2018 - 02:13 am)

11/12/15, ore 13:33

Mamma mia cosa ho appena finito di leggere questa fiction è STUPENDA!
Mi sto dando alle GrimmIchi solo da ieri sera ma me ne sono già innamorata. E' difficile che due personaggi così egocentrici e soprattutto testardi stiano bene assieme, ma Ichigo e Grimmjow creano una coppia assolutamente unica nel loro genere. E a mio parere, con questa fiction tu sei riuscita a descrivere perfettamente il loro legame, estremo ed intenso allo stesso tempo. La cosa che ho apprezzato di più, oltretutto, è stato il fatto che sei riuscita a legarli insieme senza però cadere nell'eccesso, che spesso si ritrova uscendo fuori dal carattere dei personaggi. Tuttavia i tuoi Grimmjow e Ichigo non presentano questo problema. Li ho trovati molto realistici, il che ha fomentato la passione e il fervore della storia. L'unica cosa che mi dispiace è vedere che è stata pubblicata tre anni fa. E' un peccato, mi sarebbe piaciuto leggere più racconti di tuo pugno su questa coppia, ma posso capire che nell'arco di tre anni le passioni cambino. Comunque, sappi che con questa fiction io penso tu abbia fatto un ottimo lavoro :)

22/08/12, ore 23:12

Dio, ma quanto sono belli? E adesso fanno anche coppia fissa! Più o meno. XD E, non so perchè, dopo che hanno.. Ehm, copulato.. Nell'altro capitolo, mi sono immaginata un tenerissimo Grimmjow rannicchiato contro il petto di Ichigo che fa le fusa. Bellissimo quanto improbabile, vero? XD E insomma, ho visto che ne hai scritta un'altra ancora su loro due.. Anzi, stai scrivendo.. Ambientazione medievale.. Dev'essere una figata, me la devo assolutamente leggere! Ma missà non adesso che ho sonno X'D Beh, ciau! Ancora una volta, a presto! C: L.

22/08/12, ore 22:45

Ovvio. Dopo una scena così sbavosa che manda gli ormoni di qualunque fanggirl ai massimi storici un personaggio di spiccata simpatia deve rompere le palle. ISHIDA!! Ma scavati dai maroni e fatti gli affari tuoi. Porca vacca non lo reggo! XD Argh. Dopo questa rottura di patate ambulante andrò a leggere il terzo e a quanto pare ultimo capitolo. Ciau! L.

22/08/12, ore 22:22

Ed ecco come Grimmjow sprofonda nei suoi viaggi mentali nel tantativo di capire perchè si sia presentato lì. Dovrebbe pensare di meno e chiavare di più xD Comunque, maledetto Ishida. Interrompe momenti clou. Sempre in mezzo alle scatole :'D E boh, non sapendo che altro dire ed essendo mooolto curiosa di arrivare alla parte con il rating rosso, fuggo via e torno a leggere :3 L.

28/06/12, ore 19:42

beh se propri devo fare un appunto forse i due si sono resi conti troppo velocemente dei propri sentimenti come velocemente gli amici hanno smesso di protestare (sarà colpa dei miei gusti...mi piacciono le long very long!) ma per il resto la storia mi è piaciuta molto, è scritta bene ed inoltre hai reso molto bene il carattere di grimm... che dire altro... aspetto fiduciosa le prox storie!!!

16/06/12, ore 09:11

Bellissima *-*
Non so davvero cosa dirti, non ci sono parole per definirla *-*
Non che almeno io conosca :D
L'ho letta tutta d'un fiato, mi aveva preso subito, dal primo capitolo. Anche
perché nonostante siano solo tre capitoli ed è andata abbastanza veloce fatta
talmente bene che non te ne accorgi :D
è davvero stupenda. Scritta bene. Molto IC, quindi ti faccio i complimenti! :D
Non tutti riescono a caratterizzare i personaggi così bene :)
E poi... la coppia Grimmichi è troppo bella *-*
Ichigo che si sentiva in imbarazzo in quella posizione - sotto Grimmjow - beh, penso
che chiunque gli avrebbe dato ragione ad esserlo :D
Okay, ora smetto di scrivere questo romanzo :D
Alla prossima e di nuovo brava! :)
Meme

14/06/12, ore 21:34

Prima di tutto credo di doverti delle scuse, perchè nonostante segua la storia sin dal primo capitolo, ho voluto aspettare l'ultimo prima di lasciare una recensione.
In realtà non mi piace commentare storie che sono ancora in corso di pubblicazione, preferisco far sapere all'autore cosa ne penso una volta che ha portato a termine la fanfiction.
Premetto che amo Grimmjow e Ichigo, e ancor più li amo insieme (<3), ma devo dire che mi è piaciuta molto la tua storia e mi piace molto anche il modo in cui scrivi.
Mi trovo d'accordo con te su alcuni ragionamenti, ad esempio quando parla Grimmjow e dice a Ichigo che l'unica cosa che conta è che entrambi vogliono la stessa cosa e che il resto non è nulla. Ho trovato molto sensato anche il discorso che ha fatto Ichigo ai suoi amici nel terzo capitolo. E soprattutto, mi sono sempre chiesta che fine avesse fatto Grimmjow ( Lo può testimoniare il mio amico, gli sto facendo una testa così! ) e sarebbe bello se questa tua storia fosse la risposta alle mie domande! :P
Mi è piaciuto molto quando Grimmjow si è nascosto dietro la porta e Ichigo, nell'entrare, gli ha involontariamente sbattuto la porta in faccia! L'ho trovata una scena davvero molto divertente, anche perchè siamo tutti abituati a vedere sangue, spade e artigli tra di loro e una scena comica in una storia che non sia un' AU risulta buffa, ma piacevole!
Parlando di Ichigo... imbarazzato è una cosa stupenda! Io penso ( e credo di essere l'unica ) che abbia dei bellissimi occhi da cerbiatto e quando me lo sono immaginato imbarazzato per la posizione in cui si trovava con Grimmjow, mi sono sciolta!
Inutile dire che la scena hot mi è piaciuta parecchio, molto ben descritta e senza risultare volgare ( Ok, lo ammetto! Mi è piaciuta perchè sono una gran pervertita! )
Sinceramente mi aspettavo ( o almeno speravo ) che Grimmjow, durante il discorsone serio al gruppetto, sarebbe uscito con una frase simile! è proprio da lui: schietto e dritto al punto!
Ho persino rivalutato Renji leggendo la tua storia!
In sostanza mi è piaciuta molto, anche se mi sarebbe piaciuto sapere come se la sarebbero cavata i due iniziando un discorso con Isshin.
Comunque ho letto che hai altre fanfiction GrimmIchi in programma e spero di leggerle presto!
Un bacio, Il piccolo Baro A.

14/06/12, ore 19:42

che bello hai postato grazie! :D
adoro la coppia gimmichi *.*
poi la storia è descritta molto bene ^___^
aspetto con ansia le altre :)

14/06/12, ore 12:42

Noooo è gia finitaaaa? Cavolo però che capitolo fantastico anche questo *-*
fattelo dire, tu sei un genio u,u
questa storia l'ho amata dall'inizio alla fine, mi ha fatto sorridere e commuovere e mi ha tenuto con gli occhi puntati su ogni singola parola <3
devo dire che sono rimasta a leggere una frase particolare per un pò
"-Io e kurosaki facciamo sesso!-" Come dire che sono scoppiata a ridere in modo incontrollato ahhahahhah
mi immagginavo la faccia impassibile con cui l'aveva detto e ovviamente le facce di tutti gli altri XD
sopratutto quando ha continuato ahhaha
davvero geniale <3
Sono contenta che le cose con gli altri si siano risolte in fretta e sopratutto mi è piaciuto molto per come ha parlato ichigo...sul come nonostante grimmjow fosse stato un suo nemico ora non lo è più..proprio come era stato con ishida e renji e altri personaggi!!
e poi ovviamente sono perfettamente d'accordo con grimmjow..ichigo deve imparare ad essere un pò più egoista u,u
Ho letto che hai altre grimmichi in programma *-* ma è fantastico non vedo l'ora di leggerle sono davvero impaziente <3
ancora complimenti per questo capolavoro un baciooooo e viva il GrimmIchi <3

26/05/12, ore 15:12

bella *________* ti rapisce dall'inizio! e poi la scena in cui fanno l'amore (perchè per me quello che hanno fatto quei due NON è semplice sesso v.v) era = *O* <3
brava!!! aspetto il seguito ^_^

25/05/12, ore 11:53

Siiiii finalmente il secondo capitoloooo, lo aspettavo con molta ansia e curiosità *-*
Oh my *-* ma tu vuoi farmi morire *sviene*
Il capitolo è davvero favoloso, gia all'inizio avevo iniziato a ridere per via della porta sul naso del caro micione XD dio una scena davvero epica ahahahah e poi cosa dire del resto..mi piace molto come interpreti i personaggi, sono i soliti grimm e ichi che bisticciano e si lanciano frecciatine, ma c'è anche qualcosa di più..quel qualcosa che loro tenevano nascosto dentro di loro e che alla fine, senza nemmeno accorgersene hanno tirato fuori ^^
Mi piace come hai narrato dei loro pensieri e dei loro movimenti, su come hai descritto i loro scambi di sguardi...davvero favoloso...e la loro unione è stata davvero bella, non ti sei soffermata molto ma hai dato la giusta dolcezza e la giusta importanza in quella parte! uuh quindi adesso iniziano i guai con renji e rukia e gli altri che cercano di scoprire il segreto di ichigo? mw curiosaaaaaaa spero davvero che aggiornerai presto ^^ un bacioooo e grazie ancora per questo capitolo meraviglioso ^^

05/05/12, ore 22:31

Che bello una nuova GrimmIchi dopo tanto tempoooo <3
la trama mi piace moltissimo e il capitolo è scritto davvero benissimo, è molto piacevole da leggere!
Ho sempre adorato il rapporto tra Grimm e Ichi, sopratutto per i loro botta e risposta, e poi noi lo sappiamo che si amaaanooooo u,u
quando ho letto che grimmjow era anadato a verificare la veridicità della perdita dei poteri di ichigo e aveva visto che il suo rivale, la SUA preda non poteva nemmeno vederlo, mi sono ricordata di aver visto un'immagine simile, dove grimm andava da ichi ma lui non lo vedeva, il faccino triste di grimm era spettacolare *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, i pensieri di grimm erano molto significativi e sono curiosissima di sapere cosa succederà tra i due uhuhuh *-* un bacio a prestooooo <3