Masks & Chocolate
di The Raindrop

28/07/12, ore 15:17

Hai scritto un'HerAfu.
Sei una che risponde alle recensioni.
Me gusta.

Piacere di conoscerti Ro.
Sono Aki Kiyama, chiamami solo Aki però.
Io sono meravigliata, estasiata, felicissima, contenta o quello che è per aver letto un simile capolavoro.
Scrivi davvero bene, in modo scorrevole e di conseguenza i tuoi testi sono piacevoli di leggere.
Non sono degna di recensire questa fic çç
Comunque sei stata bravissima.
La Flash mi è piaciuta.
E io adoro le HerAfu.
E io ti adoro già per la cronaca.
Vado a leggere altre tue fic, spero noterai le recensioni! :3
Akichan

╔╦╦╦
╠╬╬╣╣
╠╬╬╬╣ I ❤
╠╬╬╬╣ Chocolate
╚╩╩╩╝

05/05/12, ore 19:39

Non fare più una cosa del genere. Non farla, e soprattutto non farla senza avvisare. Cioé, tu renditi conto che solo per la dedica ho avuto un mezzo infarto ;u;
Tu mi vuoi uccidere - e continuando così un giorno di questi ci riuscirai.
Perché, Ro, questa flash é magnifica e io non so assolutamente cosa diredhejgdgfd. Fu.
Okay, eh, da qui in poi proverò a scrivere una recensione decente. Circa, perché non é possibile fare una recensione decente dopo questa cosa, eh ;w;
In primis, be', direi che un Grazie, - ma anche più di uno - é d'obbligo, perché io non me l'aspettavo, non me l'aspettavo davvero, e tu mi hai fatto una sorpresa che ho apprezzato tantissimo e -- ti voglio bene, Ro, lo sai che ti voglio bene; vero?
In secondo luogo, é scritta da Te, e leggere qualcosa di scritto da te non é una cosa da tutti i giorni - anche perché scrivi fottutamente bene, già ( ci vogliono più tue fic ,qua ~). Poi, altro punto, i personaggi. La coppia. Insomma , é HerAfu.. Tu lo sai quanto amo questa coppia, accidenti ;u; ♥
Questa flash é di una bellezza assurda - e i personaggi sono assolutamente IC, oui ~
L'idea é tipo, totalmente  carina ,awn. ~
Perché non so, all'inizio ti aspetti qualcosa di serio o che so io, - che poi l'inizio é scritto benissimo e sì, é assolutamente perfetto - e arriva Aphrodi. Che ti dice una frase che potrebbe senza dubbio essere sua, ti spiazza, é divino come é giusto che sia , e poi ti parte con quel commento finale assolutamente favoloso. Ti adoro, donna [cit. te] , ti adoro in modo assurdo ;u; ♥
Che poi tutti quegli appellativi che mi hai dato nelle note di autore non so da dove li hai tirati fuori - seriamente, Damigella degli amanti dei pomodori ? x°°
Comunque. Ro, AntoniaH, Carmen. Insomma, tu.
Questa fic é una cosa bellissima , e va a finire tra le preferite. Sono felice , felicissima di aver incontrato una persona come te, qui.
Ti Voglio bene, Ro ;u; ♥

Bacioni,
Ninjagirl
(Recensione modificata il 05/05/2012 - 07:43 pm)

05/05/12, ore 18:36

Ro **
Ogni volta che leggo una tua fic mi emoziono. Cioè scrivi da Dea. Adoro letteralmente il modo in cui scrivi.
In poche righe hai riassunto un pensiero molto bello, e il titolo mi piace da morire.
Mi piace molto l'HerAfu come coppia -la Santissima ninja ha "indottrinato" anche me- e tu l'hai resa in modo dolcissimo :'D
Scrivi, scrivi che mi fai felice ♥

Χαίρε
;r
oby

05/05/12, ore 18:11

Ciaoooo
Alluretta!!
molto bella ed interessante *-*
da morire!!
mi piace sia la coppia sia il modo che hai scritto!!! xD
complimenti!
Sinna<3<3

05/05/12, ore 17:57

Ciau ^^
Sono Pandora, questa dovrebbe essere la prima volta che recensisco una tua fic (se non è così gomenasai per essere tanto sbadata >.<)
Ma che carina questa shot *-* Davvero tanto Kawaii >w<
Oddio, già di per sé la HerAfu è una pairing stupenda, però qui è resa davvero bene.
E' tutto incredibilmente dolce... come il cioccolato :3
La spiegazione di Afuro è molto sensata, e anche incredibilmente romantica. X3
E poi il cioccolatino... accidenti, mi è venuta fame X3
Spero di leggere altre tue fic ^^
Saluti

Pandora