Twins: Cuore in affitto
di Shizuru117

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
frodina178
06/05/04, ore 21:27

CAvoli!!!Veramente intrigante!!!Cosa sarà questa storia del cuore in affitto?!?!?No mi lasciare con il dubbio.....continua presto!!!!!!!!!!!1

05/05/04, ore 17:15

Ciao Shi*!!! Un'altro chap mooooolto bello!! ti prego continuaaaaaaaaa!!!!!

Un altro capitolo bellissimo, Shi sei senza fondo!!! ^^!! Eric e Katie insieme a bere un caffè... la cosa mi intriga non poco!! Aggiorna prestissimissimo per favore!!!!!!!!!! kisses Key

frodina178
01/05/04, ore 23:54

E nemmeno questa volta ci hai deluso....questa fic si prospetta molto MOLTO bella!!!!!Apetto con impazienza(come al solito)il sequel..ciao

Kaori28
01/05/04, ore 17:35

Devo dire che sei prorpio senza fondo.... cmq mi è piaciuta davvero... continua così!!! Anch'io mi sono data da fare e ho finalmente fatto il nuovo capitolo.. domanda: domani ci vai alla giornata di lavoro!!?? così per sapere.. va bè!!! Ehi non fateci caso... sto benissimo!!! ^_^!! Ciao Ciao

01/05/04, ore 16:09

Ciao Shizuru!!! La tua fic è davvero molto bella!!! ah...ti sconsiglio di farti aiutare da quella stupida di mia cugina _Kristel_...no skerzo, skerzo davvero, xkè la mia _Kri_ è brava!!! cmq vai avanti così..!! ^____^

01/05/04, ore 16:05

Ma ki vuol essere cattiva!!!! è bellissima!!!!!! Brava!!!!! Complimenti!!! aggiorna presto

01/05/04, ore 14:05

Carissime ragazze, mi dispiace ma, al solito, voglio fare io la prima recensione!!! Innanzitutto vorrei spiegarvi che, l'ho messa NC13 perchè, delle volte, sarà fatto un riferimento esplicito al sesso!!! Vi raccomando, al solito, di non essere troppo cattive!!!^^ Bacini, Shi*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]