Detention!
di Naya_

05/08/15, ore 01:10

Tiiiiiiiii preeeeegooooooo vai avaaaantiiiiiii ho bisogno di sapere come finiiiisceeee *emoji che piange* devo sapere di Burt e di Amy e voglio sapere cosa fanno sti due e Dave ti prego prego preeeeeeegooooooo

04/12/12, ore 17:20

Carina come ff :3
originale!!!
Ogni volta leggo storie davvero assurde sulla Klaine, ma mai nessuna mi convince...
Questa invece è davvero interessante!
Ritrovarsi Blaine come professore è stato sorprendente!
Originale! complimenti!
Aggiorna presto! aspetto! ;)
un bacione!:*
Chibi;)

16/11/12, ore 22:08

hai scritto ancora!
hai continuato!
non hai mollato!
e io non ho potuto commentare subito! sono idiota!
perdonami!

Kurt, è un figo della madonna! è ... è bello e dannato, è ... è assolutamente asdfghjkl all'ennesima potenza e mi piace
Blaine come insegnante ... gngngn ... omfg, quest'uomo cosa non è!

tante belle cose! e io sono troppo ignoranta nel dire altre cose!
sono contentuissima per questa tua scelta di continuare la long! :D
cose smut e fluff sono molto gasanti e importanti! sisisisisi! tante belle cose!

come sempre nei preferiti! alla prossima!
aggiorna prima che puoiiiii!! :D
see ya e kiss&hugs :)

16/11/12, ore 02:57

ciao mamma mia non sai come mi piace questa ff,solo adesso oh avuto il piacere di leggere questa ff,mi intriga molto,specialmente tutta la situazione che si sta creando,poi un Kurt cosi bello è dannato mi piace molto è un Blaine professore bellissimo,sperò che continuerai a scriverla.:)

20/06/12, ore 17:30

dbweuifgb34uifb2
ero completamente andata fuori fase con il primo capitolo
me ne ero innamorata già dalle prime righe
ora tu adesso continui a scrivere e ad aggiornare
e ora mi sono innamorata della storia in sè U.U
già che ho pochi neuroni connessi
se poi mi metti Sebastian mezzo nudo con i piercing posso anche dire che non ho più neuroni del tutto! *ççççççççççççççççççççççç*
( morte cerebrale alla sua meravigliosa immagine )
wsdbvwuevfyuwe
amo come scrivi, quello che scrivi e le tue idee V-V
Kurt con il piercing .... gesùgiuseppemmaria
faigo tanto faigo tanto! *ççççç*
non vedo l'ora di leggere i prossimi
scusa per la magra recensione.
nel prossimo sarà meno obrobriosa e più scerata XD
alla prossima!
kiss&hugs :)

20/06/12, ore 17:03

AAAAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
Amora sei sempre la solita pervertita v.v
Anyway *O*
*applaude*
vnefobn efbnefbpfe
è fantastica!
Daje, più personaggi scopano e meglio è! lol <3
Ti amo! <3

20/06/12, ore 02:53

Bene! Sono felice che hai preso la decisione, giusta, di trasformare questa OS in una long!
Ovviamente sai benissimo che l'adoro, amo questo capitolo, mi piace la storia di Kurt e Sebastian e anche se è triste che Blaine abbia dovuto nascondersi dietro una falsa identità ora abbia deciso, più o meno, di essere sé stesso.
Al prossimo capitolo!

09/05/12, ore 20:28

Wow! Da questa one-shot potresti ricavarne una long-fic senza problemi! E, se caso mai ne avessi davvero l'intenzione, ti posso assicurare che sarò la prima a leggerla.
Mi piace moltissimo, sarà per il piccolo accesso di SM che surriscalda decisamente l'atmosfera. XD
Se scriverai altre cose del genere, sappi che renderai la sottoscritta qui medesima molto, mooolto felice.

05/05/12, ore 22:10

Ahhh *-* non sono l'unica che fa sogni mentali su un possibile Blaine professore!
Like it! ;)

05/05/12, ore 21:15

un'AU professore/insegnante.. ormai sono molto gettonate ma tu l'hai resa dievrsa... e alquanto frizzante devo dire..
Kurt, consiglio: leggi sempre VOGUE in classe se questo è il risultato...
spanking... perchè tutti noi amiamo le sculacciate alal fien, specie se è prof!Blaine a darle! XD
insomma... carina, frizzante, innovativa... e il p0rn è perfetto, me gusta, oh se me gusta esta fiction XD

05/05/12, ore 19:18

Beh che dire!? Me guSta! Scrivi bene! Adoooooro!
Duuunque a me piace molto, almeno qui abbiamo un prof pornoso (?) ahahah non si fa tanti scrupoli. Il finale è angst ç________________ç ecco perché direi che una bella long ci stava MA so che è difficile ^________^ quindi! TI ADORO! MI PIACE! TI STIMO! SMUT KJHDFLJHSLAJGH!!!! Much Love