Tu sei la mia droga...
di Cam Dragonis22

22/10/12, ore 21:05

Awwww
Amaimon che ama Shiemi è troppo tenero, io lo adoro!
Ci vuole un po' di zucchero dopo tutte ste fanfic iper comiche che legge la sottoscritta!
Complimenti, è dolcissima!
P.S. Vorrai dire "sono dipendente da te" non indipendente...??

06/05/12, ore 14:44

aww le fanfiction dove Amaimon diventa tenero (non è che lo diventa.. già lo è u.u) le ho sempre lette e questa non è da meno!
inutile dire che l'ho trovata davvero dolce, mi è piaciuta in particolare la frase dello zucchero *w*
mi è piaciuta molto e sinceramente se io dovessi scrivere una fanfiction simile a questa non saprei da che parte cominciare -.-''
quindi i miei complimenti
ciaoo =3

05/05/12, ore 20:25

E questa.. Sarebbe la fic che dovrebbe farmi cambiare idea sul conto di Amaimon? Pfui, ma per favore! Hai fatto un passo falso! Io odio a morte Shiemi.. Quindi se fai Amaimon + Shiemi = Il mio vomito :D
A parte il mio vomito colato su tutta la tastiera *Pulisce la tastiera* Però la frase:
"Dio se sei bella" Ecco, DIO come hai potuto far dire a un Demone la parola DIO <_< Eeh no. *Scuote la testa* Non si fa, non si fa! xD No vabbè, da tutto ciò che dico può sembrare che non mi sia piaciuta, però, in un certo senso..
Si, mi è piaciuta! Forse è troppo sdolcinato. Anche perchè "Sentire" Amaimon che dice certe cose è un po'.. Un po'.. Un po'... Ecco, un po'.. Non saprei dire.. Ah si! Ho trovato un modo! *Vomita* Ecco, così!
Complimenti per la fic! Spero che ne scriverai altre.. (Meno sdolcinate) Così vedremo se riuscirai a farmi cambiare idea su Broccoletor u_u :FuckYeah!:

Aloha!