Essere forti, custodire nelle proprie mani la vita di qualcuno..
di gwendolyn

Coma? Ma povero Scott! Già che dopo la vita in macchina non era molto felice... Sono curiosa di leggere la storia lunga!
Bella è dir poco qui!

ma perchè ogni volta che leggo le tue storie la maggior parte delle vole mi vien da piangere? Forse perchè sei brava , anzi bravissima. leggerò altre storie delle tue adesso . Baci baci
kiara097

*ricompare* Eccomi *-*
Anche a te piace tanto la Dott, eh?
Peccato che quei fottuti dei produttori non fanno succedere niente tra loro D:
Bella anche questa.
Baci Haibisukasu <3

E' una storia davvero molto triste, mi dispiace per Dawn... Sì, non per quel cretino di Scott.
Farai una Flash su tutta questa vicenda? Non vedo l'ora di leggerla!

Dawn è troppo buona: Scott in fondo non merita il suo perdono.
Complimenti: è davvero carina e per nulla occ

molto bella, che tristezza, il coma. Ormai sono sommersa da qesta parola: un libro che parla del coma,un film che parla del coma e la tua Drabble sul coma, pensa che sto pure scrivendo una song-fic sul coma. Non ti anticipo niente, a parte che è una DXG. bella Drabble, di nuovo complimenti...
baci papri

RECENSIONI Ciao caVa!
Tu e le tue Perlezze di saggezza xD
Ti stimo v.v
Sarà una recensione un po' alla cavolo, ti avviso, perchè questa notte sono stata fino all'una a compitare amichevolmente...
Comunque, non mi sembra una Drabble vuota. Diventerà una Flash? Non vedo l'ora v.v amo quando aggiorni!
E... Ah, il titolo della serie, lasciatelo dire, è veramente meraviglioso.
Qualcuno di originale, per una volta :)
Dicevo, non è vuota, l'altra era un'altra, ecco. Mi è piaciuta al contrario per il significato non immediato ma molto profondo! Come sempre sei una grande autrice xD
Alla prossima, scappo.
E aggiorna presto con una Scott/Dawn. O una Gwencan, come preferisci.

With Love,
Gin <3

Oh cavoli, è stupenda!
Anche io sto scrivendo una drabble, solo più demenziale xD
Innanzitutto, complimentoni per il titolo della storia!
è bellissimo, proprio come il titolo della tua Serie *.*
La storia è scritta benissimo.
E devo dire che l'ho trovata carina sopratutto perchè non sfocia nell'impossibile:
Alcune storie parlano di uno Scott che in qualche modo torna quello di prima, ma nella tua è in stato vegetativo, punto e basta.
E questo rende il tutto molto più realistico u.u
Ancora complimenti :)
_Marshmallow_

Eccomi a ormperti le scatole con una recensione!
Questa One.shot è.. triste. E dolcee!
Dawn che sta con Scott anche sei i mdici le dicono di lasciar perdere.. Deve essere veramente innamorata di lui.
E Scott? lui non cambierà mai, di certo, ma Danw gli sta vicino lo stesso..
Piccolo ingrato che non è altro.
Scott: Non è vero! Non osno un ingrato! E neanche piccolo!
Taci, rosso! Ho ancora in serbo qualche tuo segretuccio, se non sbaglio! Quindi piantala!
Scott: Non oserai..
Invece sì! Sapete che Soìcott ha detto a Dawn che..
Scott: Basta così! Faccio il bravo e taccio!
Molto bene. E? facile,vedi?Ma non cambierà mia. Che scemo!
Scott: E dovrei cambiare per stare con una comune ragazzina come Dawn?
*lo prende per il solletto e o scuote*
Nno capisci una mazza! Non è che devi cambiare! Devi mostrarti un po' grato! E' una santa, quella ragazza! E non è nemmeno comune!
*lo prende per un orecchio*
Io e Scotty litighiamo altrove!Ancora cocmplimenti! COmplimentati snche tu!
Scott: Complimenti. Contenta ora?
No,muoviti.
Ginnydark
P.S.
Scott: CHe recensione shcifosa!
Per una volta ocncordo con te, rosso.

*applaude*
Che dire, mi è piaciuta!
Hai descritto bene i pensieri di Scott, che, poveretto, è finito in ospedale.
Perchè tutti lo fanno finire male?
Sono stata attratta dalla segnalazione di spoiler, che stramente mi fa l'effetto contrario, attirandomi in qualsiasi fic sia presente.
Quindi, facendomi taaanto coraggio, sono entrata, e ho letto la storia tutta d'un fiato.
Arrivando alla fine, peró, ho notato che non c'è alcuno spoiler, e riflettendoci mi sono detta ch è impossibile spolperete su Total Drama, perchè tutte le serie di cui si sa qualcosa sono edite.
Allora mi chiedo: perchè hai segnalato un potenziale spoiler?
Comunque, non c'è problema, perché il testo é più importante degli avvertimenti.
Ah, non ho notato particolari errori di grammatica, tutto ok.
Ciao ciao:)