Telephone
di E22

14/10/12, ore 17:44

Sembrerei una cretina se confessassi di avere gli occhi lucidi?
Ne ho lette di Larry ma questa è la prima che mi fa quest'effetto.
Oh cacchio!
Poi vabè è scritta da Dio. No, non è affatto misera. A me è piaciuta da morire.
A quando un'altra Larry? Potrei diventare dipendente dalle tue ff.
*_*
Brava, brava..BRAVISSIMA!
TantoLove <3
Laura.

22/06/12, ore 16:18

Sto leggendo le tue OS una dopo l' altra! Sono perfette! Adoro leggere, sopratutto storie così perfettamente Scritte che danno così tante emozioni a ogni riga; è un piacere leggerle! Detto questo, continua così! Hai tanto talento e ti faccio i miei complimenti! Veramente Brava! **
*Mò

15/06/12, ore 16:45

Ho sempre voluto scrivere una cosa del genere ma, dopo aver letto la tua, non credo di essere in grado di generare qualcosa di altrettanto bello!
Hai sviluppato l'idea in modo perfetto ed efficace. E' una di quelle OS che non si dimenticano, che ti ritornano in mente nei momenti più disparati e meno opportuni, perchè ha stile.
In generale, adoro il tuo modo di scrivere, è perfetto. ♥

24/05/12, ore 20:06

STUPENDA! :) non ci sono parole per descriverla.. mi è piaciuta un sacco! ^^
Non solo per la scena hot ma anche perchè sei riuscita a trasmettere la relazione tra Louis e Harry e i loro sentimenti reciproci in modo molto convincente (anche perchè sappiamo tutti che le cose vanno veramente così tra loro U//U). spero scriverai altre storie su di loro :3
a presto ;D

21/05/12, ore 03:59

tu... tu... tu non immagini quanto posso odiarti/amarti.
tu, devi assolutamente aggiungermi su facebook http://www.facebook.com/la.sciuts .
e io devo assolutamente aggiungerti ad un gruppo in cui shippiamo questi due qui sopra nella tua One-shot. Seriamente, tu saresti perfetta per stare in quel gruppo. IO TI AMO. AHAHHAHAHA
cioè, non so se ci sei già, però non credo..
questa storia è quello che noi perfette pervertite Larry's shippers ci immaginiamo quando loro due sono lontani. CAZZO, SI MASTURBANO AL TELEFONO, è OVVIO.

le tue storie sono qualcosa di stupendo.
LS_

07/05/12, ore 20:50

Wow, bellissima come molte altre tue fan fiction che ho letto!   *O*
Allora adoro come scrivi e poi... adoro questa coppia!
Davvero molto brava! ;)

06/05/12, ore 23:12

*-* Waa che bella questa FF!! Mi è piaciuta molto e poi per me la Larry regna!! :D
Brava, brava, brava :3
Bacii Kiara. ♥

06/05/12, ore 23:01

Per telefono? hahahaha mai sentita una cosa del genere! Spero che nella ff la molli l acalder, perchè il povero Harry, nelle LArry deve sempre soffrire a causa di Louis che non vuole mollare la sua ragazza? ahahahha
bella ff
UN bacione.
Cilyan
p.s. Hazza che se ne sta nudo anche quando è in pubblico me lo immagino, ma Luois che non riesce a resistere all'impulso sessuale proprio no, Sarà la mia visione utopica dei pesonaggi xdxd ok passo e chiudo

06/05/12, ore 08:32

Misera misera? :o
AHAHAHAHAHAH, no ma sei seria?
Forse sarà che non me ne intendo, (ma non penso, di Larry a rating rosso ne ho lette anche troppe, lol) ma mi è sembrata davvero, davvero fantastica. u.u
L'unica volta che avevo letto di Harry che faceva sesso telefonico, era con una ragazza.
Molto meglio con Lou u.u
*pensieri pervertiti on*
Ehehehe, e poi non posso farci niente, mi innamoro di tutto ciò che scrivi! :)
Un'ultima cosetta, vorrei chiederti un favore :)
So che non dovrei farlo, hai l'università, impegni sociali e altro..
ma scriveresti per me un'altra Ziam? *scappa a nascondersi*
So che ne hai già scritto una, però boh, ne vorrei una nuova dato che ho letto quelle presenti sul fandom, LOLOL.
Mi vado a sotterrare,
Con taaaaanto amore.
Mà.
(Recensione modificata il 06/05/2012 - 08:33 am)

05/05/12, ore 22:36

Molto bella, come del resto le tue altre ff. Effettivamente ho pensato anch'io che quei due così, a distanza, non hanno altre possibilità che attaccarsi al telefono xD La parte finale in cui Harry dice a Louis di far "sparire quella" mi ha fatto ridere tanto!!!

05/05/12, ore 21:48

Ele...cosa mi fai leggere!!! Ommiodio è bellissima!! Ma l'hai pubblicata sul gruppo? Perchè mi sono appena svegliata e i post non li ho visti tutti!! Sia benedetta Annalisa <3 <3 ciao :3