Always Me And You
di Pan17

08/07/13, ore 13:56

Amo tutte le tue ma se continuata l avrei messa tra le mie preferite.

14/08/12, ore 10:55

Che bella Fan Fiction!! Complimenti Pan17!! :D Peccato che non la Continui... Poteva uscire una bella storia! Io ti avrei potuta seguire...;) Bravissima lo stesso! C:
(Recensione modificata il 14/08/2012 - 10:57 am)

19/05/12, ore 21:17

bellissima one shot su questa coppia un pò stravagante ;) Adoro il tuo modo di scrivere ma questo te lo dico sempre..
Un bacione !

05/05/12, ore 21:58

Quoto tutto quello che ha scritto Vegeta Sutcliffe. Aggiungo però che alcuni parti del testo assomigliano ad altre fanfiction che lessi in passato sempre sulla medesima coppia, però credo sia normale ed inevitabile che si somigliano un po' tutte.

05/05/12, ore 21:30

Buonasera :D
Prima storia su questi due personaggi: impresa davvero ardua.
Hanno un carattere molto particolare entrambi, hanno mille sfaccettature, però si deve stare attenti a non esasperare troppo questi caratteri se no si rischi di cadere nell' OOC.
A mio avviso, è solo un parere non voglio recare offesa a te, Bulma è un po' troppo romantica e sentimentale: nel manga quando Yamcha la tradisce lei non piange, anzi si infervora. Anche quando ha detto che lei e Vegeta si erano lasciati, era molto tranquilla. E poi Vegeta pensa a Bulma come alla sua amata...Se fosse stata amata, quando l'aero precipitò, lui l'avrebbe subito salvata. Io credo nell'amore di Bulma e Vegeta, solo che non credo già ci sia in questo periodo tutto qui.
Solitamente se una storia non mi piace particolarmente, non recensisco perchè non è mia intenzione offendere alcuna persona. Ora tu ti chiederai perchè questa qui mi annoia con tale recensione e mette la bandierina neutra??
La risposta è semplice: sono una fan sfegatata di questa coppia e adoro leggere scritti su loro, ho letto il tuo con curiosità e la lettura è stata molto piacevole.
Hai uno stile semplice e scorrevole, non da fastidio leggerlo. Ci sono pochissimi errori grammaticali che non una semplice rilettura potrebbero essere corretti.
In fine ti faccio lo stesso i miei più sinceri complimenti, perchè so che non è facile scrivere e anzi tu te la sei cavata moolto bene. =)
Spero di non averti offesa, perchè non volevo farlo, e spero anche di leggere qualcos'altro di tuo un giorno :D
Buon sabato sera ^^

05/05/12, ore 21:25

Che carinaaaa!!!! un po' triste, però tanto tenera!! Vegeta sa essere davvero dolce se vuole!!! bravissima bellissima storia!!!! =)