Semplice
di Yukotan

02/07/14, ore 20:36

oh~ Taoris coppia che amo alla follia <3 <3
Bene che dire?
è molto bella, dolce e molto semplice, è una lettura leggera e piacevole, dove si vede molto il loro forte amore ^^

09/01/14, ore 12:52

Pian piano leggerò tutto. Oggi ho iniziato da qui. Qualche giorno fa ho definito i tuoi interventi saggi, poche parole ma buone. Avevo ragione: non usi paroloni, non usi decorazioni inutili, sei semplice ed essenziale, ma non per questo banale. Ti dirò, degli EXO mi ha parlato Fede, ma non li conosco al punto tale da poter recensire con cognizione di causa. Da profana, ignorante ed estranea, ti dico che tutto quello che serve sapere è scritto. Hai la capacità di spiegare in modo talmente sottile da non risultare pesante, ed allo stesso momento sei lineare e discorsiva senza perderti in particolari inutili.

"Sono tornato per rimanere."
I brividi. Credo che questa sia una di quelle frasi che tutti vorrebbero sentirsi dire.

Brava, brava! Ti abbraccio!
K.

27/11/13, ore 18:47

l avevo letta è mi è piaciuta tantisssimooooo li adoro loro due insieme *-*

26/06/13, ore 20:05

Oddio ma è stupenda!*-* Come ti è venuta in mente?Sei bravissima!

22/05/12, ore 03:25

Io sono una di quelle fan della TaoRis quindi quando fra mille fan fiction su KaixTao ho trovato una su di loro ho gioito come una pazza XD
Ora passo ai complimenti..mi è piaciuta moltissimo soprattutto la parte finale,ma oddio la scena dell'addio mio stavo disperando troppo >____< meno male che è finita bene(dopo mille finite male XD) spero di leggerne altre tue sulle TaoRis ma anche altre.
Baci e alla prossima <3

06/05/12, ore 16:56

*_* Appena ho visto la storia mi ci sono fiondata per leggerla! Non pensavo l'avresti scritta in così poco tempo! lol Sei un fiume di idee!
Mi è piaciuto molto, anche se non ho capito molto la parte in cui Tao punta la pistola contro Kris, cioè lui in realtà è un sicario mandato a ucciderlo giusto? Però poi come mai riesce a ritornare per aiutare Kris a scappare? O_o E' un sicario o guardia del corpo? lol

Continua così!