Storm~
di Melabanana_

15/06/12, ore 15:27

Camy, Camy , Camy buongiorno,
ok, in ogni storia che mi piace mi commuovo sempre un po quando arrivo alla fine, perchè so che è finita.
Si il mio ragionamento è tutt'altro che logico e profondo ma andiamo avanti, Storm è finito.
E la cosa mi rattrista un pochettino, sono felice che Hiroto abbia finalmente raggiunto il suo Masaki, che teneri una coppia stile RomanoSpagna, ma dall'altra parte mi dispiace non leggere più i tuoi cap. ma tu hai mille idee e scriverai altre meraviglie e io ci sarò, quindi godiamoci questo lieto fine.
Questa mini long vale più di molte long con 30 cap.
Complimenti Camy, io amo il tuo stile e quello che trasmetti ogni volta, c'è un lavoro dietro i tuoi scritti ben visibile.
Ora corro a leggere la tua raccolta.
Un bacione enorme
tanta tanta tantissima stima

15/06/12, ore 13:12

Ma dai, Husbando. ç_ç
Mi sono quasi comossa. ç_ç Quasi, eh.
E' un finale splendido, sai? E' uno di quegli Happy Ending (sì, con la maiuscola) che non ti fanno dimenticare quello che è successo nei capitoli precedenti, dicendo "è finita e basta". E' un Happy Ending che fa confrontare questo ultimo capitolo con gli altri e che fa vedere, diamine, quanto i sentimenti possano essere come montagne russe per Masaki, un adolescente, e convinti per Hiroto, un adulto.
Quanto sia successo in pochi attimi, in poche decine di minuti, anche se non sembra.
Insomma, è una long che racconta un pomeriggio! ed è bellissima çuç
Mi è piaciuta davvero tanto. Sarebbe stata anche bene come oneshot, ma così rende meglio, mh. u3ù
Ho amato Masaki, qui. Testardo, oh sì, assolutamente IC **
Ma anche Midorikawa e Diam li ho amati come pochi. éwè insomma, da piccoli sono fra i più tenerosi esistenti, da grandi sono così ddddolci ♥ Non teneri, ma proprio dolci in maniera adulta.
Li ho amati entrambi.
Oh, i momenti di stasi erano magnifici, con tutte quelle emozioni, dai, WOW. Era come se fermassi il tempo e ti prendessi una pausa per descrivere le emozioni, per buttare il lettore nei sentimenti e poi usare l'ambiente e la pioggia come palcoscenico. **
Davvero bella, mi è piaciuta un sacco. BI
Quando Hiroto ha preso in braccio Masaki mi è partito un 'AWWWWWW' in tangenziale in quarta per poi prendere la seconda a destra, fare inversione a U e-Gazel: e andare affanc--*padella*
Scusa.
Dicevo, è stata tenerissima. çuç E trovo anche geniale il fatto di far smettere di piovere all'ultimo capitolo, mentre in quello prima c'erano quegli splendori di descrizioni (sta' a vedere che ho sbagliato a scrivere qualcosa) sui tuoni ♥
Insomma, mi è piaciuta un casino, Husbando. çuç
E poi è già finita! çAç A me è capitato poche volte di sentirmi triste quando finiva una long, e questa è una di quelle, anche se era una long-non-long (?) :')
Comunque spero presto di vedere altri tuoi capolavori husbando, perché vederti migliorare è stato magnifico. **
E diventi sempre più geniale, donna, lasciatelo dire. BI
Mi sarò dimenticata di dire qualcosa di sicuro, casomai ti rompo su fb :')
Un abbraccio sbriciolamembra,
La tua Waifu

P.S.: E ora... giù con Fearleeeeeeeeeeeeeeeess! *lapidata*

15/06/12, ore 12:53

Ciao Camy! Emy è tornata!
Finalmente hai postato l'ultimo capitolo di questa long-non-long!
Quella di Hiroto e Masaki è stata una storia tenerissima, mi spiace solo che sia già finita...
Ma andiamo per gradi: Masaki aveva ormai perso la speranza di vedere Hiroto che correva a cercarlo, ma.... per fortuna sua si è sbagliato, e Hiroto, anche se rimarrà sempre un maniaco stalker pedofilo,e anche altri aggettivi che preferisco non elencare altri menti la recensione mi viene lunga chilometri, ha dimostrato di avere a cuore i sentimenti del turchese.
E il nostro Midorikaw, nonostante avesse scoperto di essere stato sfruttato dal rosso, perchè quest'ultimo riuscisse a dimenticare Masaki, riesce finalmente a ritrovare il sorriso.
Cambiando discorso, a mio parere gli occhi di Masaki Kariya sono di colore verde acido, ma ognuno può dire che sono del colore che vuole.
E quando nelle note dell'autrice hai detto di odiare Beta, se ti riferisci al capitano del Protocollo Omega 2.0 in IE GO 2: Chrono Stone, su questo sono d'accordissimo con te!
Ciao e baci

07/06/12, ore 10:03

Camy buongiorno,
come stai???
Ok, ho un po di ff tue da recensire oggi mentre il mio caro prof di eco interroga i miei compagni.
Quindi non perdo tempo perchè chissà mai che la prossima non sia io =0).
Questa storia mi piace moltissimo, e ho la netta impressione che tu stia migliorando di ff in ff, quindi se prima eri già molto brava ora sei senz'ombra di dubbio fenomenale.
Davvero riesci ha coinvolgermi nella vicenda senza il minimo sforzo con uno stile fluido ma allo stesso tempo ricercato.
Poi Masaki e Hiroto mi piacciono, anche se mi dispiace per Midorikawa ma poi tanto alla fine c'è Diam.
La scena finale è stata una chiusura perfetta, ribadisco che tu sai chiudere sempre con precisione i tuoi cap.
Ancora complimenti Camy, non vedo l'ora del finale felice.
Un bacione

04/06/12, ore 14:32

Ciao Camy!Emy é tornata!
Come per gli altri due capitoli,anche qui il capitolo é diviso in più parti in base ai pensieri dei personaggi.La prima parte é dedicata al nostro Midorikawa,che triste per aver lasciato andare Hiroto a cercare Masaki anche se era la cosa migliore,rincontra Diam che nonostante il rifiuto di Midorikawa,gli vuole ancora bene.Che teneri...Ma mi pare di aver capito che Midorikawa é ancora innamorato del rosso.
La seconda parte é invece dedicata a Hiroto,che si é comportato in modo terribile in questa long...
Hiroto:grazie dei complimenti...
Emeral:TE LI MERITI!HAI FATTO SOFFRIRE MASAKI E COME SE NON BASTASSE,HAI SFRUTTATO MIDORIKAWA!
*Hiroto se ne va*
Tornando a noi,come nel precedente capitolo,anche se in quel caso era associato ai pensieri di Masaki,stavolta il cielo con i tuoni rispecchia i sentimenti di Hiroto.A questo punto,spero che il rosso riesca a rimediare...
L'ultima parte é invece dedicata al nostro Masaki,che nonostante stia per arrivare il temporale,vuole rimanere dove si trova perché nutre ancora la speranza che Hiroto venga a cercarlo.E poi ho trovato bella la parte in cui Aoi dà il suo ombrello a Masaki perché possa ripararsi dalla pioggia,é davvero dolce e premurosa quella ragazza.
Anche se mi chiedo come faccia Hiroto ad avere tutti ai suoi piedi:insomma sia Midorikawa che Masaki si sono innamorati di lui...Mah,questo mi sà che rimarrà un mistero...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ciao e baci

01/06/12, ore 21:03

Rieccomi a recensire un nuovo capitolo di questa storia!Esatto,sono io:Lady Emeral!
Per Masaki le cose non migliorano,anzi sembra che il destino volesse fargli uno scherzo,visto che nel luogo dove si trovava sotto la pioggia,passavano solo coppie felici,ma il nostro Masaki non era felice perché aveva scoperto di essersi innamorato della persona che secondo lui,per il fatto che vedeva felici Hiroto e Midorikawa,era quella sbagliata(ma se non altro il nostro Masaki ha capito che Hiroto é un pedofilo,maniaco,stalker,ma questo ormai lo sà anche chi si é iscritto da poco tempo sul sito e ha già letto storie su Hiroto).
Per Hiroto la situazione(contrariamente a quanto penserebbe lo stesso Masaki)non era migliore di quella che stava passando il nostro turchesino,il nostro rosso si era appena accorto di essersi innamorato di un ragazzino,promettendosi solamente di crescerlo,e oltretutto lui credeva di amare Midorikawa!
 Emeral:povero Mido-chan...Hiroto non permetterti più di usarlo in questo modo!Sei terribile!
E poi Midorikawa ha capito prima dello stesso Hiroto che si era innamorato di Masaki!
Emeral:bravo Mido-chan!Sei sempre tu il più intelligente!
Hiroto:EHI!Non provare a rubarmi il fidanzato!
Emeral:non mi crederai così meschina!E poi devi andare a sistemare le cose con Masaki!E fatto più importante:NON TI DEVI IMPICCIARE NEL MIO MONOLOGO!
*Hiroto se ne va*
Tornando a noi,nonostante io sia una sostenitrice della HiroMido e della KageKari,seguirò questa fic fino alla fine!Anche perché nonostante a volte il comportamento di Masaki non mi vada a genio in alcuni casi,non ce la faccio a vederlo in questo stato!
Scusa per la lunga recensione.Spero che aggiornerai presto.
Ciao e baci.

01/06/12, ore 20:40

CIAOOO CAMY!!!QUI é EMY!
Scusa se recensisco solo adesso questa storia,ma l'ho trovata solo adesso anche perchè la connessione qui dalle mie parti va e viene.pfff...
Una HiroMasa!?Mah...non sò da dove saltino fuori alcune coppie(come questa),ma é una nuova pairing su cui "fare esperimenti"nelle fanfiction e una nuova pairing per me da recensire!AH AH AH!!!
Comunque il nostro Masaki scopre di essere innamorato di Hiroto,ma vuole convincersi che quell'amore é rivolto alla persona sbagliata e questo,per lui,era dimostrato dal fatto che ogni volta che vedeva Hiroto e Midorikawa insieme si sentiva come di troppo.
E poi é come se il cielo rispecchiasse come si sentiva,visto che preannunciava un temporale o comunque la pioggia.
Midorikawa invece stà iniziando a pensare che,con Masaki,Hiroto fosse più felice,inoltre lo vedeva cambiato dall'incontro con Masaki.
Hiroto invece,mentre cercava Masaki,non riusciva a capire il suo modo di comportarsi e se lui avesse detto o fatto qualcosa per spingere Masaki ad andarsene.
Inoltre hai creato una perfetta alternanza tra i pensieri dei nostri tre protagonisti(Hiroto,Midorikawa e Masaki)
Ciao,a presto
Lady Emeral

14/05/12, ore 14:33

Accidenti, Camy, questo capitolo è qualcosa di spettacolare. çuç
Come stai? Spero bene c:
Allora, per prima cosa dico che mi sento come una sorellona -una sorellona inutile, per giunta :°D- perché sto notando piano piano che il tuo stile prende forma, oh mamma. çuç
Ed è bellissimo.
In questo capitolo c'è un casino di emozioni, descritte proprio bene, assieme a dei concetti come la felicità e la pioggia che aggiungono quel pizzico in più di malinconia perfetto.
Sei sempre stata brava, a mio parere, ma adesso oh caspita, qualcosa di ancora più divino. **
Entrambe le parti sono stupende, ma ho amato in particolare quella di Midorikawa, perché è corta e concisa ma fa intendere tutto anche con un piccolo discorso fra i due.
Oh, Diam
Ahem, allora. Io ti troverò un soprannome, prima o poi.
Oh,lo scrivo in quasi tutte le recensioni perché me ne devo ricordare :°D
Devo anche recensire quella piccola e splendida Diam/Maki. çuç
Mi impegnerò molto di più nei prossimi giorni per stalkerarti, ora che ho un briciolo di tempo in più (*´・v・)
Abbraccio spaccaossa,
Cha.

14/05/12, ore 09:23

Buongiorno Camy,
Allora, inizio subito a razzo con la recensione di questo spettacolare capitolo.
Midorikawa ha tutta la mia stima per come si è comportato con Hiroto, ha dimostrato di essere davvero maturo e profondo.
E il rosso ha perso davvero una bella persona, ma l'amore è strano e non si può controllare.
Il pezzo sui pensieri di Masaki è perfetto, riflessivo e davvero profondo, come il pistacchietto.
La frase iniziale sulla pioggia e tutti gli spazi che trattano della relazione tra pioggia e dolore li condivido pienamente, e sono davvero belli.
Tu trovi sempre frasi ad effetto che rimangono in chi legge.
Davvero complimenti.
Un bacione
scusa se questa recensione è davvero penosa.

13/05/12, ore 19:06

Caaaaaaaaaaaaamyyyyyyy. :3
Riecchime a recensire la tua meraviglia. *w*
L' ho letto e riletto e non ci sono errori, per quello che mi riguarda. ^w^
La HiroMasa é asdfghhuyrfbmi.<3
Anche se le mie OTP sono la HiroMido e la RanMasa.
Però non posso non fare a meno di vedere Masakikun insieme a Hirocchan. ç uu ç
Sono così fluffosi. çwç
Anche se é da pedofili. :'3
Però così Mido-Chan starebbe da solo, sigh.
Beh, perlomeno c' é sempre Diam. T uu T
Questo capitolo mi é piaciuto veramente molto. *-*
Masaki pensa a cose veramente profonde, quando vuole. ò uu ò
E poi Ryuuji é stato molto comprensivo con Hiroto, lo stimo veramente tanto. ùwù
Non vedo l' ora di scoprire come finisce. C:
Konnichiwa.~

07/05/12, ore 12:07

Camy,
leggere le tue ff è sempre un piacere.
Allora, sinceramente riguardo a questa coppia sono neutra, la differenza d'età è un problema in base ai momenti della vita che si attraversa, una coppia formata da una/un tredicenne e uno/una ventitreenne e strana, ma se invece hanno 23 anni e 33 la cosa diventa normalissima.
Ok,non so perchè sto dicendo tutto ciò, il mio cervello ragiona da solo.
Comunque i pensieri di Masaki sono espressi perfettamente.
Davvero il tuo stile mi piace sempre di più, è profondo e diretto allo stesso tempo.
E le sue preoccupazioni riguardo l'essersi innamorato sono terribilmente reali.
Bene, non vedo l'ora del prossimo cap.
Un bacione immenso

06/05/12, ore 16:27

No, prima di scrivere questa la recensisco.
E recensisco anche quella di Roby, perché non si può.
Hello, beddamagra! (?)
Haha no dai, ciao Camy ❤ Come va?
Dico subito che la HiroMasa mi è completamente neutra -di solito- e qui arriva l'arcano.
Perché con questa mi ricrederò,insomma, già all'inizio mi fai cambiare idea. c:
E' bella, iniziamo subito col dire che è bella. E azzardati a cambiare idea che ti lancio un boom shakalaka (colpa di Miam haha) addosso. (?)
Mi è piaciuta proprio, specialmente l'inizio e la prima frase in corsivo, è d'effetto, mh.
Ho trovato i sentimenti di Masaki descritti proprio bene, e penso che seguirò questa storia anche perché mi ricorda un po' la mia situazione con mia mamma e il suo compagno.
A parte che nel mio caso è semplicemente amore per la mamma. :'D
E naturalmente la seguirò anche perché è scritta benissimo e la trama si prospetta già interessante.
Poi c'è anche qualche accenno a un Midorikawa geloso, e tutto ciò mi piace.
Tanti begli inciucci.
Beh, aspetto il prossimo capitolo e tanta fortuna con le tue long bella ❤
Un abbraccio fortissimo,
La tua (????) Cha, sempre più affezionata.

06/05/12, ore 09:57

Cognataaaaaaaaa~
......**
E' splendididerrima! (?) :DD Seriamente, mi piace moltissimo! ** E scusa se non ho recensito ieri sera, ma quando l'hai postata ho dovuto chiudere il pc e così l'ho letta solo stamattina. D: Io invece ieri notte ero colta da un attacco di sonnambulismo e mi sono messa a scrivere la tua MasaHika. x°° Sta venendo un po' così. Bo'. :'D

Ma passando alla tua fiction. E' già finita tra le ricordate, eh. x'D Magari quando la finisci la metto anche tra le preferite. **
E' che non so, ma mi piace Masaki confuso che non sa come comportarsi e rifiuta di capire che è innamorato.
E Hiroto idiota che non lo capisce. ° u °/ *picchia Hiroto*
E poi la tempesta. D: Masaki è un idiota. D: Nessuno vorrebbe rimanere sotto la pioggia, anche scappando da qualcuno. D:
...Certo, vedendo la persona che ami andare con un'altra... Allora forse sì. x'D Basta che non si ammali. D:
Sto dicendo troppe idiozie. Ti dico solo che mi piace. :'D
Per quanto riguarda l'ortografia, non vedo errori. O almeno non li vedo, poi non so. x'D Mi sono svegliata alle sette e mezza e ho sonno. Magari sono talmente addormentata da non averl visti. D:
Attendo vibrante (?) i prossimi capitoli! -che recensirò sicuramente- **
Ora vado a scrivere anche io. Mi hai fatto venire idee anche per una FudoFuyu e per una HiroMasa e per una KazeKiri e... e... e... Tanto so che non scriverò nulla alla fine. :'D
Ci vediamo, ti voglio bene anche io! **
-La CognatA ♥

06/05/12, ore 08:23

Caaaamyyyyyy. * uu *
Innanzitutto, mi congratulo con te per aver scritto una HiroMasa.
Non ne avevo mai letta una, ma la coppia non mi dispiace anzi al contrario, anche se puo' sembrare da stalker. x''D
Però questa volta é Masaki a innamorarsi di Hiroto e non il contrario.
Masakikun dovrebbe pensare solo a Kirino, almeno così Hirocchan non verrà preso per stalker, anche se é pur sempre un maniaco. ò uu ò
Nella fic non ho notato errori, almeno credo. x3
Allora aspetterò il seguito di questa ff e delle altre. C:
Konnichiwa.~