Marionetta.
di MadLucy

08/10/14, ore 03:49

Amo la tua FF 💜 é corta, stupenda e vediamo...non so come spiegartelo....mmm... mi ha fatto impazzire ! Il carattere di Mephisto e il fatto che Amaimon sia ferito mi hanno particolarmente elettrizzato:) non so perché , ma mi é piaciuta tantissimo :) complimenti:)
(Recensione modificata il 08/10/2014 - 03:54 am)

06/05/12, ore 14:51

ahaha povero piccolo Amaimon visto come un bambino che non cresce
diciamo che su di lui ci sono 2 opinioni 1 è tenero 2 è un bambino che fa abbastanza paura
io quasi sempre sostengo la prima ma non mi è dispiaciuto nemmeno vederlo come il piccolo fratello disobbediente di Mephisto :D
per quanto io lo vedo tenero lui rimane sempre il re della terra quindi è giusto renderlo cattivo ma anche innocente...mah u.u
la storia mi è piaciuta ovviamente ^-^
ciaoo 03

06/05/12, ore 10:03

Bene ora che ho finito di guardare la serie, sono nella piena facoltà di recensire una delle tue storie!!
Come sempre rendi benissimo i personaggi: riesci a cogliere ogni tratto della loro psicologia, per quanto questi siano contorti.
Di questa serie preferisco molti personaggi, ma più di tutti Mephisto, o il clawn come lo chiama Rin!! Xd
Perchè all'inizio pensavo che fosse lui il malvagio, invece era solo un'innocuo spettatore che si voleva godere lo spettacolo!!
E' un'amore quando si trasforma in cane!! ahahaha , la prima volta che lo ha fatto mi sono scompisciata!!!
E' incredibile anche la sua mania per il Giappone, che ha fatto conosce4re anche al fratello Amaimon.
Amaimon è l'altro personaggio che ha suscitato il mio interesse: crudele, ma ancora bambino dentro. Diciamo che è come suo fratello.
E tu con quest'altra fic l'hai reso alla stragrande!!! Per questo non posso che farti i miei complimenti!!!
Continua così!! Baci, baci <3

PS: Finalmente sono riuscita a postare il 22° capitolo su Soul Eater!! Spero che ti piaccia!!