Per te,e basta.
di frodina178

K@gome88
21/08/04, ore 11:14

Ciao ho appena letto la tua fanfiction, e devo dire che è molto bella, però non ho capito bene l'ultima frase che dice Orlando alla fine della fanfiction: Si è fidanzata,con un ballerino di danza classica,e ho paura che si sposeranno…paura perché non sarà più la mia sorellina…o forse sì…..è nel mio cuore sempre….e i miei figli avranno un'altra zia!Dolce e fantastica come l'altra…. Fino a che dice che si è fidanzata con un ballerino di danza, l'ho capito, ma dopo non capisco "un'altra zia, dolce e fantastica come l'altra..." Per favore appena puoi, mi potresti spiegare questo concetto? (forse sarò scema io, ma non lo capisco!). Scusa per averti disturbato con i miei trip mentali. Un saluto... K@gome88. Ah, dimenticavo, il voto per la tua fic è 10. Sei troppo brava!!!

02/05/04, ore 23:25

Bella!!!!!!! Brava mi è piaciuta un sacco, forte come un pugno nello stomaco, ma con una delicatezza di fondo quasi commovente e con un finale molto dolce che riequilibra la durezza di tutto il resto della storia!

Kaori28
02/05/04, ore 10:46

Sono pienamente daccordo con mami.. è fantastica.. tutto è fantastico!!! Il finale in particolare mi è piaciuto particolarmente.. viene fuori l'enorme sensibilità e amore di Orlando.. continua così Kaori28

01/05/04, ore 18:45

cielo, la tua storie è molto forte come impatto. la descrizione di Eloise, quando Orlando la vede per la prima volta, fa quasi impressione. come il pezzo in cui ha la crisi e poi si fa l'iniezione. la leggevo e non sapevo immaginare dove volevi arrivare e come sarebbe andata a finire. è bello quand'è così :) guarda, mi ha lasciato una sensazione stranissima, anche perchè il "lieto fine" occupa uno spazio molto ridotto rispetto al resto della storia che non è certo "lieto". quindi, complimenti :) e, se non si fosse capito, mi è piaciuta :)