Do you remember me?
di onedsmiles

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/04/13, ore 15:51

NON PUOI LASCIARLA COSI'!DEVI FINIRLA OPPURE TI TIRO ADDOSSO UN ERMELLINO INCAZZATO(?)

23/04/13, ore 15:38

"Ormai la distanza tra i nostri visi era andata a farsi fottere" hahahaha no aspetta hai appena baciato mio marito!? OK basta coglionagine Chiara scrivi benissimo njhdyuergqdgiu c:

14/06/12, ore 22:25

hey ciao! già su twitter ti avevo fatto i complimenti e suggerito di 'spiegarla meglio' diciamo e in questo capitolo si vede che ci hai provato! :) mi piace molto e penso che con l'andare avanti della storia riuscirai a scrivere ancora meglio! non ti abbattere e sono sicura che ne verrà fuori una bella ff ;)
fine ahah

12/06/12, ore 13:31

a me è piaciuta :D è bella, davvero ( aprte qualche piccolo errore di grammatica, ma quelli capitano ;))
ma... Niall ha lasciato vanessa per Char? devo sapere u.u vedi di continuare al più presto u.u

xoxo
B

p.s. per la storia delle recensioni, tranquilla, io ho il tuo steso problema çç nessuno mi caga! D: ahah
al prossimo capitolo ;)

12/06/12, ore 10:42

ma è bella perchè dovresti cancellarla e perchè dovresti dire che sono brutti i capitoli? sono sicuramente capitoli di passaggio e beh forse non hai ispirazione, anche io ultimamente non riesco più a scrivere, sono due giorni che scrivo un capitolo e poi lo cancello tutto perchè non mi piace, non mi attira e se non mi piace non voglio farlo leggere però sono sicura che ci rifaremo con un bel colpo di scena e non smettere di scrivere perchè lo fai benissimo

12/06/12, ore 00:29

AMORE JFDKSHFKDHSKGHDKHGKHFKDGHDKFHGKFHDGHDFKGHDFHDKF!
SE PROVI A TOGLIERE QUESTA MERAVIGLIA IO TI VENGO A TROVARE E TI PICCHIO VIOLENTEMENTE!
(con tanto amore, ovvio)

no c'è, la devi finire di dire che fa schifo u.u
perchè a me piace un casino!
E ora sono curiosa di vedere qual'è il super colpo di scena!

Ricorda che io ti tengo d'occhio, e che se la cancelli preparati a soffrire :')

ahahahah, ok basta fare la cogliona.

ti amo c':
<3<3<3

11/06/12, ore 23:56

Non la cancellare, è bella. L'inizio era un po' noioso, ma comunque è solo l'inizio, adesso sta diventando più interessante :)

11/06/12, ore 22:41

NHDNIZNIUSNIUS RINCOOOOOO NDSJINIUNUINSNIS *-*
è stupendo!
Cme fai a dire che è obro e quella cosa lì che non so dire (?) AHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA :'D
La parte iniziale dove Harry bacia Char (tu) è MERAVIGLIOSA! Unsijsnuijeius mi immagino la scena e mi vengono le farfalline nello stomaco :')
Pooooi, secondo me Niall ha mollato Vanessa per mettersi con Char, vero (?)
Però lei starà con Harry....vero (?) *occhi dolci*
bdiusnuus io sono su una panchina con Zayn hiusnjisn *si gasa* ok la smetto ._.
ma che tenero Louis che protegge la sorellina :33
Ma Hazza non la tradirà....vero?
AHHAHAHAHAHAHAHAH giuro non ti continuo a chiedere 'vero?' HAHAHAHHAHAHAHAHAH STO MALE :'D
Mamamamma, i nostri animalett strani? :(
Amore, non ti abbattere solo perchè recensiscono in poche eh! u.u
SEI STUPENDA COMUNQUE ♥

11/06/12, ore 13:21

bel capitolo e bellissima storia, lei sta benissimo con harry e la vedo meglio che con niall, non vedo l'ora di un nuovo capitolo, io sono qui pronta a leggere e recensire quindi spero posterai presto, un bacione.
angel97
p.s. fai presto presto ahahah ti aspetto con colpi di scena mozzafiato tra i due cuccioli patatosi

10/06/12, ore 21:20

La storia è bella, io mi aspettavo di tutto, ma no che lui si ricordasse di lei, coooomunque, sei brava, continua presto

Volevo fare una recensione più lunga.. Ma non ho propio ispirazione per scrivere (?) scusami :) T.T

05/06/12, ore 18:20

CHIARUZZA!
JSDLIJFLIDJLICHDLIFHCILDHLIFCHDLSIHCLIHDLCHDLHCLHSDLVHLSDHVDLS
no c'è, ma quanto stanno bene Harry e Charlie? *-*
comunque, sono sempre più convinta che succederà qualcosa di grosso con Niall u.u
csjslihfclifdshflihdslifhslihflihdslfhld
scrivi troppo bene tesoro :')

ESIGO IL SEGUITO!

tanto amore for you <3<3

05/06/12, ore 14:47

JCIASHCAJSBVKJDBVKJSDVBKJB *o*
porca merda che capitolo stramegameraviglioso è? DDDDDDIO *---------*
Ok, calma u.u
Amo Harry, ma credo che lo hai già capito :')
Amo te, e si sapeva :3
e amo Niall vbsdujvbasujbvbsuj *-* dio che dolcezza :33
mi è piaciuta da morire la parte con Harry che ti mette la margherita e ti bacia ( tenero lui!) cnkjsdvbksdj
e poi ti sei chiarita con Horan e finalmente sei felice cbajgfvevjbsduj
il tutto grazie a ME ! CHBASYUFVGEAWHJDSUJGVUSJEGH *O*
Odddddddio, vorrei fare veramente quella cosa con Zaynuccio (?) :'D
Sei stupenda e scrivi da dio punto u.u
e non pensare che solo perchè hai poche recensioni i capitoli facciano schifo, perchè ti assicuro che sono stupendi **
Ok, basta papiri u.u
sciao bela, much love <3

01/06/12, ore 17:49

Ecccccomi, sono Ali__97 :)
Ora come fai a dire che è brutta? A me piace. uu E' totalmente diversa dalla mia, che è abbastanza pallosa, mentre la tua è piena di colpi di scena. Giuro che mi sto appassionando sosoklsklkejkee ♥

29/05/12, ore 14:24

Ma tesoro bello, sai che questa storia diventa sempre più hdckjfhdzkdgfgzfgvdkzxfk?
ecco, quindi vedi di continuare a scrivere velocemente perchè la faccenda si fa più interessante.
Voglio vedere il discorso che ci sarà con Niall! u.u

ciao bella, ti voglio bene <3

28/05/12, ore 22:45

MWDUINXWDINXEIUWXNUWDINXIDUNCUIWDCN RINOCERONTE RINCO DELLA MY LIFE CHE VIVE SUI MONTI (?) AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA :'D
È FOTTUTAMENTE MERAVIGLIOSO! *O*
Isdcmedjicmedijcmedijcmediu dio, ma mi hai descritto alla perfezione! Giuro avrei fatto e detto le stesse cose che mi hai fatto dire! Mdjicjiduecnedijcneiuc *-*
io tifo ancora per Harry, anche se Jess (io LOL) ha/ho ragione a dirti che devi parlare con Niall u.u
Moimodmciudnceiud comunque ora non stai tanto con Vanessa :( *piange*
Tanto si sistemerà tutto, spero e.e
ZISJXIDMXUEDNCEDIUNCEDII AMUR, YOU'RE SO BEAUTIFUL! :3
Tanto amore per te e per la tua splendida storia ♥
Ps: siamo due troitty poco sportive :')

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]