Family Game
di kyuukai

Ho letto la tua storia già un paio di volte e la trovo spassosissima

Ahahaha, Sai nudo come una talpa senza pelo che deve elemosinare abiti in giro per il palazzo è grandioso XD
Innanzitutto, complimenti: scrivi benissimo e mi piace molto il modo in cui inserisci le battute dei personaggi, che oltretutto sono tremendamente IC, li hai presi in pieno!
Karin fangirl è grande, e mi divertono anche Temari e Gaara XD
Non ho capito, ma Naruto non voleva l'anello d'oro giallo? Perchè poi indossa l'altro? Sarò scema io...
Ed è stato stupendo Naruto nel rispondere alla proposta di Sasuke, soprattutto per le motivazioni che adduce al suo "Ok" XD Fosse tutto così facile...
E potessimo avere tutti così facilmente un Naruto per marito! Che invidia!
Vecchietta sagace... Ehehe XD

Ciao,
Interessante anche questa tua fic. Molto diversa dall'altra, qui i personaggi sono molto più moderni e scanzonati.
Naruto e Sasuke si conoscono da sempre e sono compagni di appartamento da 7 anni e Naruto non ha mai immaginato che Sasuke fosse gay? Tipico di Naruto!
Quindi nella tua storia il matrimonio omosessuale è legale e facilmente accettato dalla società, buono a sapersi, perchè altrimenti Sasuke non se ne sarebbe uscito con una domanda del genere...
Per il resto ho riscontrato alcuni errori sparsi ma ho trovato molto divertenti le gag tra Naruto e Sasuke, una vena comica molto divertente!
Ora vado a leggere il prossimo capitolo
Grazie
anna

Ciao, eheheheh direi che Sasuke è stato fregato per bene da sua nonna eh?! Anche se alla fine visto la risposta di Naruto non gli è andato affatto male no? ^_^ Che carini che sono, davvero simpatica come storia. Sono curiosa di scoprire come andrà quando incontreranno i genitori e la nonna e cosa combineranno.
Al proassimo capitolo, a presto.
Kiss

Ciao! Questa ficcy mi piace gia da ora ^-^
Quancosa mi dice che Sasuke prova già qualcosa per Naru ma vuole tenerlo nascosto e a quanto ho capito Shikamaru ne è a conoscienza e stava per dirlo a Naru ma (s)fortunatamente (?) Sasuke lo ha impendito rompendogli il telefono -.-'' beh un po eccessiva come reazione... come se volesse nascondere qualcosa xD
Ahahah Karin yaoi fan girl non l'avevo mai sentita!! Divertentissima l'ultima scena!! E poi... l'Uzumaki mobile! Ahahah spassosissima xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un bacione
Mary

La storia mi intriga, e sto ancora ridendo per Karin ^^ Al prossimo capitolo

Bellissimo inizio si prennuncia molto divertente e distruttiva per i nervi dell'Uchiha.
Sasuke è rimasto basito dalla reazione di Naruto ma chi non lo sarebbe? L'uragano biondo ha detto si e non ha voluto spiegazioni che comunque sono arrivate.
Karin fan yaoi è uno spasso poi la fuga verso l'Uzumaki mobile è la ciliegina sulla torta.
Al prossimo capitolo

oddio è troppo divertente la tua storia! la trama mi piace, proprio come il film! la parte più bella è stata il momento in cui Sasuke chiedeva a Naruto di sposarlo, uno spasso! si aspettava un rifiuto dal biondino e invece ha accettato il tutto normalmente! Hihihihi non è che a Naruto in fondo in fondo piace Sasuke?? e poi la yaoista Karin che rincorre i due poveri malcapitati? da morire!! X) non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere come andrà avanti la storia!! a presto, kisu kisu P.s. la storia sarà anche dal punto di vista di Naruto??