The Call
di CriminalGlambert89

22/08/12, ore 22:24

Allora, Cinzia.
Da dove comincio?
E' meravigliosa, non smetterai mai di stupirmi. Hai una fantasia immensa e scrivi da dio!

Certo che il Lamby (nomignolo che ho appena coniato) è stato cattivissimo.
Povero Tommy! Stava per correre dal suo grande amore e lui lo mette alla prova, tirandogli un pessimo tiro!
Adam -.-'''

Dunque, devo anche ringraziarti perchè mi hai dato l'ispirazione per una nuova FF su Adam che scriverò presto.
Niente Adommy, perchè non sarei capace, prima devo studiarmi la biografia del Tommy...
Ma ho in mente una cosina interessante...

Ancora brava!
;)
Un bacione
*Fede*

06/08/12, ore 02:19

la storia è stupenda ,all'inizio ero tipo agitata , spaventatissima , quando poi ho scoperto che era una prova ho cominciato a ridere XD diciamo che se fossi stata al posto di Tommy gli avrei tirato un pugno ù-ù non doveva farlo spaventare i n questo modo. ma dai per questa volta è perdonato. stupenda come sempre , complimenti un bacio

18/07/12, ore 11:15

Ahahahah ma no, ma qualcuno tiri una padellata in testa ad Adam, per favore! Se la merita! xD Che stronzo! Tommy stava già partendo tutto piccolino com'è per affrontare chissà quali pericoli per salvare il suo amore... e il signorino invece aveva mentito ed era lì dietro la porta!
Però in fin dei conti tutto questo è dolce e divertente allo stesso tempo, e soprattutto è un'idea molto originale! Tommy che dice che morirebbe per Adam è una cosa straziante ç____ç ...e il finale coccoloso ci stava proprio! :3
Bella bella, mi è proprio piaciuta!!! *.*

06/05/12, ore 01:25

Ed adesso recensisco anche questa,oggi sono in vena di recensioni xD

Bene,bene..Benissimo! Hai rappresentato Lambert in tutta la sua stronzaggine e dolcezza! <3 Sei stata splendida Cì u_ù Avrei voluto un continuo...non so' se hai capito che continuo :3 Però davvero queste genialate dovresti pubblicarle più spesso!
Tommy:Lui che con la sua felpina ed il suo corpicino indifeso è pronto ad affrontare la notte per il suo Adam *-* E che poi GIUSTAMENTE ci resta di merda quando scopre che era una presa per il culo -.-" Lo odio quel Lambert certe volte! <3
Adam: Bastardo u_ù solo questo devo dire che in questa recensione 'sto emanando molto love per Lambert,eh! xD Comunque alla fine povero cucciolo aveva solo paura di perderlo *-* posso anche capirlo,forse u_ù

Ancora complimenti Cicì <3

Sara Glambert

06/05/12, ore 00:18

Moglie, tu mi vuoi morta! Non è solo Tommy che si è spaventato.
Ho cominciato a pensare di tutto:
Che avessero rapito il Lambert
Che ci fosse di mezzo quello psicopatico dello scoiattolo
Alla fine poi, era un falso allarme -.-
Adam, vedi che ti prendo a calci se mi fai un'altro scherzo del genere! u.ú
Cuccioli loro! Lambert è normale che Kitty ti ama, non c'è bisogno di fargli prendere un infarto. Suvvia xD
Brava my love, piccola ma ben fatta! ;)
Baci. Tua Moglie XD